|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
le ram sono da considerarsi vendute.
ziopio è in coda da 2 giorni e non mi risponde ai pm (non so se si sia collegato), ma ci eravamo scambiati i dati. Per le 18 salta la coda e si procede. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Allora, causa vendita blocco la vendita è attualmente sospesa.
L'unica persona che si era fatta avanti e scambiato i dati mi ha fatto perdere tempo, ziopio e sconsiglio tale utente. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Beh l'unica non direi, visto che dovevamo vederci domani mattina per le ram.
E' bello (ma mica tanto) vedere come si pretenda serietà senza poi darla. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Le regole erano messe bene in chiaro nel primo post:
-precedenza a blocchi o a tutto insieme -posso sospendere e ritirarmi dalla vendita a mio piacimento. è tutto in vendita anche su altri lidi, quindi anche se ci siamo scambiati i dati la vendita non è sigillata -code di 12 ore Non hai preso un blocco. Ho sospeso la vendita a mio piacimento. Non eri in coda. La serietà l'ho data e ho aspettato le persone abbastanza. Sei stato preciso e puntuale, nulla da ridire, ma le regole erano chiare. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non ho detto che non potessi ritirare dalla vendita i tuoi oggetti, ma semplicemente che se mi dai un appuntamento per lo scambio e poi annulli tutto per motivi banali, secondo me non sei una persona seria.
buona vendita. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una persona si è presa tutto, monitor incluso. La precedenza è andata a lui. Semplice. Era nelle regole, era scontato e non c'è alcuna infrazione nel regolamento del forum ne mancanza di serietà da parte mia onestamente. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Un conto sono le regole, un conto il buon senso. IO al posto tuo, dopo essermi accordato per il giorno dopo con qualcuno, non avrei annullato tutto per vendere in blocco. Ripeto, nessuna regola vietata, solo mancanza di serietà (seconso me).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.