|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Dice chiaramente di tenerlo meno di 300 secondi.
Se uno se le va' a cercare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() HCYBSAA! (How-Can-You-Be-Such-An-Asshole)
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In passato ne ho scritti diversi di manuali d'uso e manutenzione per la certificazione CE, quindi validi sul territorio comunitario, anche di apparecchiature pericolose, e posso dirti che non è possibile riportare tutti gli usi di un tal prodotto, le avvertenze e soprattutto le controindicazioni. E' semplicemente impossibile prendere in considerazioni tutti gli usi possibili di un tal prodotto (vogliamo dire cosa fanno certi "utenti" con il tubo delle aspirapolveri? ![]() Se ad esempio, ti faccio un manuale per un frullatore, posso dirti di non mettere frutta secca col guscio o noci di cocco. Posso dirti di non metterci le mani dentro quando è in funzione. Ma non mi sognerei di riportare roba tipo: "Non vanno inseriti animali vivi", e se qualcuno lo fa' e vuol farmi causa perchè ha frullato il suo povero canarino, bene si accomodi pure, ci vediamo in Tribunale ![]() Quindi sì, hai fatto bene a notare che molte sono avvertenze su manuali USA, evidentemente lì hanno un concetto tutto loro delle norme di buonsenso ![]() Ma nel fatto in questione non è tanto grave la goliardata, quanto che ci sia stato qualcuno che possa averci creduto senza prima andarsi ad informarsi sul sito Apple: è questo il lato divertente ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
da qui si capisce l'intelligenza dell'utente apple medio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E' GENIALE
![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
funziona solo con microonde approvati da apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
adesso uscirà l'imicroonde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
4chan colpisce ancora.
Sono stati bravi anche stavolta, in sta bufala ci sono cascati tanti utonti apple ![]() http://i.imgur.com/nVUsmjP.png
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma dubito che lo vadano a dire dire in giro, dopo che hanno tolto il telefono dal microonde, ed hanno visto il risultato della ricarica, avranno infilato la testa nel cesso e cantato "non sono degno di te !" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Queste notizie sono il pane degli haterboy.
Una al giorno di queste, e le gabbie dello zoo dei troll si aprono automaticamente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
resiste all'acqua e non resiste al microonde? ma siamo matti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Non è che l'utente Apple medio sia più idiota degli altri, penso che la percentuale di cotture al microonde sarebbe la stessa per gli utenti Android medi.
Il nocciolo è il marketing Apple e le sue strategie di comunicazione, la capacità di sensazionalizzare qualunque buttanada dei prodotti che pubblicizzano è tale da riuscire a far passare qualunque messaggio. Al che le personalità più permeabili a quel modo di comunicare ci cadono con tutte e due le gambe. A me fa ridere e preoccupare più quello, utilizza quella strategia comunicativa, quella veste grafica, appiccicaci sopra un immagine random di un prodotto Apple e qualcuno crederà davvero a qualsiasi cosa tu ci abbia scritto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Diciamo che è una sorta di Darwinismo moderno, se sei stupido ti meriti questo ed altro.
E se lo sei ancora di più il giorno dopo ne andrai subito a comprare uno nuovo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ma a spanne, se vero, giusto negli USA potrebbero darti ragione per una cosa del genere. In Italia, vecchietta o no, si beccava una denuncia e condanna agli art. 544-bis e ter del C.P.
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
mio cugino con ios8 fa la ricarica wireless col microonde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
raga il display dell'iphone 6 è un pannello solare, quando è spento lasciatelo al sole che ricarica la batteria...
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.