|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dopo i "waller" decantati da samsung già mi vedo i tizi con la flebo, direttamente attaccati all'alimentatore perchè slacciare e riallacciare il cinturino fa fatica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi fà venire in mente una radio DAB con design anni `50, che non le acquista quasi nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ad ognuno il suo
Ognuno dice la sua e, soprattutto, ha un proprio modo di usare le cose.
Ho un note 2. Giro con tasche vuote perché ho subito il furto del portafogli con carte di credito e documenti vari. Per avere chiavi, portafoglio, smartphone ed altro uso un borsello a tracolla chiuso sistemato davanti a me sullo stomaco e, comunque, davanti il braccio destro così da essere sotto gli occhi. Purtroppo molto spesso non sento la suoneria a causa dei rumori attorno. Ho provato un Jabra due che consente un orecchio libero ma non risolve il problema e, per me, è fastidioso avere qualcosa nell'orecchio. Il mio problema è risolto con il Samsung Gear S: - sono sicuro di sentire la chiamata, - se ho affidato il borsello al mio helper (nelle Filippine meglio girare con un locale al seguito ed io uso mio cognato così ha un lavoro che prima non aveva) lui può essere lontano ed io ricevo lo stesso la chiamata e posso rispondere, - niente distrae la mia attenzione, neanche il borsello. Aggiungo che io senza orologio non esco di casa, per abitudine. Il Gear S non mi piace molto perché troppo grande, ma di necessità virtù. Mi piace molto il moto 360 ma è più utile il Gear S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Mi fai venire in mente un mio collega che é l`unico che conosca che possiede il Gear, e ne possiede addirittura due diversi (non ricordo i modelli), e guarda caso anche lui trascorre ogni anno tutto il periodo freddo nelle Filippine mentre nella primavera e nell`estate rimane in Svizzera.
Me li ha mostrati e spiegati e mi ha detto che se li é presi più che altro per giocarci (un gadget), lui é specializzato a gestire sistemi informatici, ha già rootato il Gear e ci fà modificazioni al software. Comunque sai anch`io ho i miei metodi, per esempio porto con me solo portamoneti piccolissimi e solo nelle tasche davanti dei pantaloni, mio padre che é invece pensionato e viaggia (Thailandia, Tunisia...) ed usa anche lui il borsello al collo ed anche borsetta a tracolla e poi una parte dei soldi/documenti li mette anche nelle tasche dei vestiti, infatti lo hanno già rapinato per strada ma non gli hanno preso tutto perché non aveva messo tutto insieme e poi quando esce perlopiù non si porta dietro lo smartphone ma un telefonino a tasti (e già alcune volte gli fregarono pure quello). Certe volte capita pure a me di non sentire il telefono (Galaxy S4) ma é raro, di solito succede se sono in treno ed il telefono é in borsa oppure se sono in una stazione grossa affollata ma in breve tempo io vedo che qualcuno mi ha chiamato, ci ho messo una suoneria come quella dei telefoni vecchi col disco ed é abbastanza udibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
A dir la verità potrei quasi sempre (tranne in spiaggia e piscina) rinunciare all`orologio ma semplicemente alcuni modelli mi piacciono assai esteticamente e da alcuni anni me ne sono scelti alcuni di mio esatto gusto che poi non erano neppure cari (Citizen NY0040, Orient Ray, Orient M-FORCE e Casio G-Shock GW-5000-1JF). Comunque tutti i gusti son gusti e vedo che molti se lo mettono solo per uscire la sera o quando é festa, magari orologi da pochi soldi ma vistosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quel che dico io. Si può benissimo dire -come te- che si prova fastidio nell'avere qualcosa al polso o che non si apprezzano gli orologi ma da qui a dire che sono oggetti inutili e superati ce ne passa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una recensione del Moto360:
http://www.phonearena.com/reviews/Mo...-Review_id3786 la nota sulla batteria: "In our experience, the Moto 360’s 320 mAh battery delivers the same results we’ve seen with the other two Android Wear smartwatches we reviewed – so it’s nothing too outstanding. Depending on how you set it up, you’ll be able to achieve easily an entire day without the need to recharge at any point. Setting the ambient screen feature to off, so the display turns off entirely when it’s not being used, we’re able to power through an entire day without concern. However, turning it on zaps the battery to the point that it requires recharging after hitting the 12 hour mark. In all honesty, we prefer going with the former method not only to preserve its battery life, but because the Moto 360 looks oh-so good with its display turned off too. Oh yeah, the Moto 360 features wireless charging as well. The included docking station doubles as a nifty bed side alarm clock that gives us visibility to the time and the 360’s charging status. Needless to say, we prefer this method over the proprietary cable methods of the Samsung Gear Live and LG G Watch."
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
su ars technica lo hanno amamzzato per colpa del chipset del 2010 con una batteria ridicola e dicono che e' lentissimo... Visto che il mio main concern era proprio sulla batteria meglio starne alla larga. Che poi a cosa servono sti cosi? Capisco per andarci a correre ma per il resto? Uno smartphone non 'e sostituibile, e' solo un doppione in + da ricaricare, per me che nemmeno porto l'orologio non ha proprio senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
mah,qui escono ottomila smartwatch ma il pebble rimane ancora il migliore per ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.