|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah il design cmon sono tutti rettangoli stondati
oramai i tablet sono tablet, esiste la categoria, esistono decine di produttori.. rapporto qualità / prezzo = win non vedo perchè debban costar meno non ho capito se questo acer ha anche il supporto 3G leggo GPS ma non 3G, deduco che non ha modulo A-GPS ma solo GPS? quanto tempo ci mette ad allinearsi allora... ? una mezz'oretta nel peggiore dei casi?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dovrebbe utilizzare Android-IA, che integra l'emulazione ARM per le applicazioni più vecchie (per lo più giochi) compilati soltanto per ARM. Da tempo, comunque, i binari supportano diverse architetture (ARM, IA-32, e perfino MIPS con gli ultimi SDK), per cui non serve alcuna emulazione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Anche se è pari o superiore alla versione iPad, non mi fido comunque.
Tutto quello che ho comprato firmato Acer, dopo un po' di tempo si è rotto o comunque non aveva le stesse prestazioni della controparte con lo stesso hardware. Se volete un consiglio: evitate tutto ciò che ha Acer nel nome.
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.