Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2014, 21:01   #21
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
Tranquillo che quando l'i5 sarà obsoleto lo sarà anche l'i7, prendi l'i5 con il miglior rapporto qualità prezzo, al momento credo sia il 4460 (163€), o se vuoi stare un po' più largo (visto che l'overclock non ti serve) e spenderci qualcosina in più un 4590 (182€) e una h97 (70-90€) e campi cent'anni
si ma ci rifai di più anche quando lo vendi quindi non è che perdi tutto tutto prendendo un i7...
Old 24-06-2014, 23:53   #22
hardware93213
Member

L'Avatar di hardware93213

Iscritto dal: May 2013
4 threads in più e hyper threading potrebbero essere cruciale negli anni successivi visto che stanno uscendo gli octacore intel..quindi si presume che i giochi sfrutteranno tanti threads contemporaneamente si spera...
Old 25-06-2014, 09:16   #23
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da hardware93213 Guarda i messaggi
4 threads in più e hyper threading potrebbero essere cruciale negli anni successivi visto che stanno uscendo gli octacore intel..quindi si presume che i giochi sfrutteranno tanti threads contemporaneamente si spera...
Si ma chi vive sperando muore... ...a parte gli scherzi, è il solito discorso da "octacore" amd, anni che millantano questo sfruttare mille core e ancora i 4 core non sono sfruttati (tralasciando il discorso sull'ipc etc), in informatica va preso quello che serve adesso (con un minimo sguardo al futuro), e avere un i7 da 120€ in più e farci le stesse cose (a meno che non abbia da fare rendering professionali e cose simili) non ha senso...
Core i9-14900ks P-58x E-45x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 14:33   #24
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Si ma chi vive sperando muore... ...a parte gli scherzi, è il solito discorso da "octacore" amd, anni che millantano questo sfruttare mille core e ancora i 4 core non sono sfruttati (tralasciando il discorso sull'ipc etc), in informatica va preso quello che serve adesso (con un minimo sguardo al futuro), e avere un i7 da 120€ in più e farci le stesse cose (a meno che non abbia da fare rendering professionali e cose simili) non ha senso...
in realtà i giochi multi stanno arrivando, vedi watch dogs. inoltre mantle e le future dx12 tenderanno ad eliminare la cpu come collo di bottiglia sfruttandola a dovere. togliendo il cpu limited sopratutto dalla cpu medio-basse. quindi in realtà, qualsiasi fx e i5 potrebbero andare benone per molto tempo e l'i7 potrebbe essere non sfruttato per molto tempo ancora.
Old 25-06-2014, 15:09   #25
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
in realtà i giochi multi stanno arrivando, vedi watch dogs. inoltre mantle e le future dx12 tenderanno ad eliminare la cpu come collo di bottiglia sfruttandola a dovere. togliendo il cpu limited sopratutto dalla cpu medio-basse. quindi in realtà, qualsiasi fx e i5 potrebbero andare benone per molto tempo e l'i7 potrebbe essere non sfruttato per molto tempo ancora.
Beh watchdogs mica tanto...un i3 fa 6fps meno di un i5/i7...cmq sulla tendenza di mantle e dx12 hai ragione, e questo andrà a favore delle cpu meno potenti, motivo in più per andare di i5...
Core i9-14900ks P-58x E-45x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
Old 25-06-2014, 15:52   #26
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao, grazie per le risposte, vi ho letto con molta attenzione.
Nel frattempo, ho letto anche altrove, e una cosa che non mi è chiara per niente è se è vero che, a risoluzioni minori, la CPU "conta di più".

Io non vedo il senso di quest'affermazione letta spesse volte su vari forum, ma se fosse vera, potrebbe incidre sulla mia scelta.

Comunque, penso che questo sia un momento un po' particolare per fare ragionamenti sull'importanza della CPU, e probabilmente alla fine andrò con un i5, ma non di fascia alta, vorrei spendere sui 220 euro (cpu+mobo), poi, quando usciranno Intel da 6/8 core (veri core, non l'Hyperthreading dell'i7 di ora) farò un upgrade serio (quando varrà la pena investire, ora c'è troppa incertezza), alla fine penso che per 2 anni dovrei stare a posto con un i5, soprattutto perché recupererò molti titoli non giocati nel recente passato, dove avrò buone performance.
L'FX 6350 sta a 111 euro, è allettante, è comunque un 3,9 ghz overcloccabile, ma da alcuni bench esce proprio malino, anche se sono 50 euro in meno di un i5 4440...alla fine mi sembra sempre di essere io vs il mercato, come se esistesse la soluzione migliore, ma non c'è, c'è solo da scegliere compromessi su prestazioni vs spesa maggiore, nessuno ti regala niente, se una cosa costa di più vale di più (tranne l'Apple).

Che ne dite? Anche della questione di inizio messaggio.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 16:21   #27
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Ciao, grazie per le risposte, vi ho letto con molta attenzione.
Nel frattempo, ho letto anche altrove, e una cosa che non mi è chiara per niente è se è vero che, a risoluzioni minori, la CPU "conta di più".

Io non vedo il senso di quest'affermazione letta spesse volte su vari forum, ma se fosse vera, potrebbe incidre sulla mia scelta.

Comunque, penso che questo sia un momento un po' particolare per fare ragionamenti sull'importanza della CPU, e probabilmente alla fine andrò con un i5, ma non di fascia alta, vorrei spendere sui 220 euro (cpu+mobo), poi, quando usciranno Intel da 6/8 core (veri core, non l'Hyperthreading dell'i7 di ora) farò un upgrade serio (quando varrà la pena investire, ora c'è troppa incertezza), alla fine penso che per 2 anni dovrei stare a posto con un i5, soprattutto perché recupererò molti titoli non giocati nel recente passato, dove avrò buone performance.
L'FX 6350 sta a 111 euro, è allettante, è comunque un 3,9 ghz overcloccabile, ma da alcuni bench esce proprio malino, anche se sono 50 euro in meno di un i5 4440...alla fine mi sembra sempre di essere io vs il mercato, come se esistesse la soluzione migliore, ma non c'è, c'è solo da scegliere compromessi su prestazioni vs spesa maggiore, nessuno ti regala niente, se una cosa costa di più vale di più (tranne l'Apple).

Che ne dite? Anche della questione di inizio messaggio.
Che a risoluzioni più basse conta di più la cpu è vero, più vai su con la risoluzione più il carico è spostato sulla vga.
Per me puoi benissimo andare di i5 4460 che anche se non è overcloccabile prende a calci l'fx6350 a qualsiasi livello di overclock, specialmente in gaming (e conta che per overcloccare ti serve un dissipatore che va ridurre il gap tra i 2 costi di una 30ina di €), ed è enormemente più efficiente energeticamente, ti andrà bene per parecchi anni e non sarai limitato in nessun campo
Old 25-06-2014, 16:44   #28
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
Beh watchdogs mica tanto...un i3 fa 6fps meno di un i5/i7...cmq sulla tendenza di mantle e dx12 hai ragione, e questo andrà a favore delle cpu meno potenti, motivo in più per andare di i5...
non è solo una questione di prestazioni in senso assoluto, infatti se la cpu è sfruttata bene non fa da collo di bottiglia e diventa gpu limited.
vedi qui che i core sonos fruttati tutti

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651362
Old 25-06-2014, 18:02   #29
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Quote:
non è solo una questione di prestazioni in senso assoluto, infatti se la cpu è sfruttata bene non fa da collo di bottiglia e diventa gpu limited.
vedi qui che i core sonos fruttati tutti

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651362
Quindi tu cosa consigli? i5? Anche non K?

Watch dogs è fatto per usare 4 o più core?

Ci sono due dei grafici (presi da diversi siti ma sempre nel link postato) in cui l'FX 6300 appare avere performance nettamnete superiori in un caso rispetto all'altro, sempre ultra a 1920x1080.

Ma poi un'altra cosa...a risoluzioni basse dite che la cpu conta di più, ma conta di più RISPETTO alla vga o comunque, data la stessa vga, a risoluzione migliore la stessa cpu andrebbe comunque meglio rispetto al 1920x1080? Boh, son proprio un nabbo.

Che poi io i soldi ce li ho in realtà, sono un po' braccine corte sì, ma li spenderei pure per un i7....è che mi dà fastidio che non sarebbe un 6 o 8 core, lì lo prenderei sicuro, non vorrei che spendo di più per qualcosa di future proof e poi, quando escono sempre più giochi che sfruttano più di 4 core, l'i7, che non ha più di 4 core in realtà (o ho frainteso l'Hyperthreading?), già inizia a soffrire, tanto vale spendere 100 euro meno perr un i5 e poi fare un upgrade futuro con i veri 4+ core Intel.

Non riesco a decidermi omg.

Ultima modifica di carcaroff : 25-06-2014 alle 18:16.
Old 25-06-2014, 18:31   #30
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Quote:
Quindi tu cosa consigli? i5? Anche non K?

Watch dogs è fatto per usare 4 o più core?

Ci sono due dei grafici (presi da diversi siti ma sempre nel link postato) in cui l'FX 6300 appare avere performance nettamnete superiori in un caso rispetto all'altro, sempre ultra a 1920x1080.

Ma poi un'altra cosa...a risoluzioni basse dite che la cpu conta di più, ma conta di più RISPETTO alla vga o comunque, data la stessa vga, a risoluzione migliore la stessa cpu andrebbe comunque meglio rispetto al 1920x1080? Boh, son proprio un nabbo.

Che poi io i soldi ce li ho in realtà, sono un po' braccine corte sì, ma li spenderei pure per un i7....è che mi dà fastidio che non sarebbe un 6 o 8 core, lì lo prenderei sicuro, non vorrei che spendo di più per qualcosa di future proof e poi, quando escono sempre più giochi che sfruttano più di 4 core, l'i7, che non ha più di 4 core in realtà (o ho frainteso l'Hyperthreading?), già inizia a soffrire, tanto vale spendere 100 euro meno perr un i5 e poi fare un upgrade futuro con i veri 4+ core Intel.

Non riesco a decidermi omg.
Watchdog è un gioco in cui amd va non molto peggio (a me pare che sia parecchio sotto come al solito comunque...), e in ogni caso un fx6300 (sostanzialmente un 3 core) va peggio di un i5 4460, la differenza se vuoi overcloccare l'fx6300+dissipatore decente sono 20€, vale la pena di spenderli per l'i5...Se vuoi qualcosa di più performante, prendi un i5 superiore come il 4590, l'i7 non ti serve (l'hypertreading, che non è un core effettivo ma va si e no il 15% di un core effettivo nelle applicazioni in cui brilla, non ti serve se non fai rendering o cose professionali)...se vuoi 6 core vai su intel di fascia alta ivy-e (ma sarebbe lo stesso discorso che per l'i7)...te l'ho scritto in tutte le lingue in 20 post, fai un po' come vuoi ora...
Old 25-06-2014, 18:47   #31
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Watchdog è un gioco in cui amd va non molto peggio (a me pare che sia parecchio sotto come al solito comunque...), e in ogni caso un fx6300 (sostanzialmente un 3 core) va peggio di un i5 4460, la differenza se vuoi overcloccare l'fx6300+dissipatore decente sono 20€, vale la pena di spenderli per l'i5...Se vuoi qualcosa di più performante, prendi un i5 superiore come il 4590, l'i7 non ti serve (l'hypertreading, che non è un core effettivo ma va si e no il 15% di un core effettivo nelle applicazioni in cui brilla, non ti serve se non fai rendering o cose professionali)...se vuoi 6 core vai su intel di fascia alta ivy-e (ma sarebbe lo stesso discorso che per l'i7)...te l'ho scritto in tutte le lingue in 20 post, fai un po' come vuoi ora...
Dire che l'fx6300 e sostanzialmente un 3 core e sbagliato. usa solo un architettura ha moduli con condivisione di alcune risorse.
Per approfondimenti consultare il thread (cpu serie fx:AMD bulldozer/piledriver-aspettando Steamoller ).
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 19:27   #32
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Dire che l'fx6300 e sostanzialmente un 3 core e sbagliato. usa solo un architettura ha moduli con condivisione di alcune risorse.
Per approfondimenti consultare il thread (cpu serie fx:AMD bulldozer/piledriver-aspettando Steamoller ).
Si lo so, ho generalizzato parecchio, sono 3 moduli ma di per se, le prestazioni in ambiti non professionali sono quelle...

Ultima modifica di teox85 : 25-06-2014 alle 19:32.
Old 25-06-2014, 19:50   #33
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Ok ragazzi dai, mi avete aiutato abbastanza, ora non mi resta che decidermi, ma penso andrò con un i5 da 160 euro, poi in futuro un probabile upgrade se i giochi si sposteranno davvero su più di 4 core.

Ciao e grazie.
Old 25-06-2014, 22:38   #34
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
Ok ragazzi dai, mi avete aiutato abbastanza, ora non mi resta che decidermi, ma penso andrò con un i5 da 160 euro, poi in futuro un probabile upgrade se i giochi si sposteranno davvero su più di 4 core.

Ciao e grazie.
io consiglio di risparmiare, quindi
I5 4440 140 euro opp fx 8320 120 euro con leggero overclock.
il secondo potrebbe andre meglio con i giochi futuri se multi.
buon acquisto.
Old 26-06-2014, 15:00   #35
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
quoto

e aggiungo una piccola considerazione:
allora i quad core esistono dal 2006-07 quindi sono già in circolazione da 7-8 anni e su questo niente da dire, però se ci pensiamo i primi giochi dove si vede un minimo utilizzo delle cpu quad core sono usciti dal 2012 quindi ben 5-6 anni di vuoto totale.
adesso la situazione è migliorata ma rimane il fatto che i quad core non sono usati al massimo delle loro potenzialità, e non credo lo saranno in tempo breve.

quindi per quanto mi riguarda consiglio anche io un bel i5.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 16:40   #36
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
io consiglio di risparmiare, quindi
I5 4440 140 euro opp fx 8320 120 euro con leggero overclock.
il secondo potrebbe andre meglio con i giochi futuri se multi.
buon acquisto.
Quoto carlo, cadi in piedi in entrambi i casi. Diciamo che paradossalmente l'8320 potrebbe essere come il vino, migliora invecchiando.
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 17:34   #37
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
quoto

e aggiungo una piccola considerazione:
allora i quad core esistono dal 2006-07 quindi sono già in circolazione da 7-8 anni e su questo niente da dire, però se ci pensiamo i primi giochi dove si vede un minimo utilizzo delle cpu quad core sono usciti dal 2012 quindi ben 5-6 anni di vuoto totale.
adesso la situazione è migliorata ma rimane il fatto che i quad core non sono usati al massimo delle loro potenzialità, e non credo lo saranno in tempo breve.

quindi per quanto mi riguarda consiglio anche io un bel i5.
non ne sarei sicuro..la xbox 360 ha un tri core quindi è abbastanza ovvio che sopra a questo numero non si andava...ma ora con le due console principali 8-core penso che in pochi anni vedremo un netto vantaggio delle soluzioni con più di 4 core...già ora possiamo vedere come gli 8-core amd vanno più forte del loro corrispettivo quad core in alcuni giochi.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 17:50   #38
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
non ne sarei sicuro..la xbox 360 ha un tri core quindi è abbastanza ovvio che sopra a questo numero non si andava...ma ora con le due console principali 8-core penso che in pochi anni vedremo un netto vantaggio delle soluzioni con più di 4 core...già ora possiamo vedere come gli 8-core amd vanno più forte del loro corrispettivo quad core in alcuni giochi.
Mmm il discorso non è così facilone, le architetture jaguar delle consolle e l'architettura a moduli delle fx sono cose completamente diverse, la prima è smt dalla potenza di calcolo davvero bassa, la seconda cmt dalla elevata potenza di calcolo in alcuni ambiti, ma non brillano in altri tra i quali il gaming...e cmq gli fx a 4 moduli vanno più veloci degli amd a 2/3 moduli dove si sfruttano un maggior numero di thread...
In oltre in nessun gioco vanno meglio di un i5, e sarà così molto probabilmente per tutta la durata di buldozzer, poi si vedrà, ma è un discorso da riprendere abbastanza in la nel tempo...attualmente a parte un limite di budget non c'è ragione di consigliare un fx per chi vuole un pc da gaming!
Old 26-06-2014, 17:58   #39
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Quote:
Mmm il discorso non è così facilone, le architetture jaguar delle consolle e l'architettura a moduli delle fx sono cose completamente diverse, la prima è smt dalla potenza di calcolo davvero bassa, la seconda cmt dalla elevata potenza di calcolo in alcuni ambiti, ma non brillano in altri tra i quali il gaming...e cmq gli fx a 4 moduli vanno più veloci degli amd a 2/3 moduli dove si sfruttano un maggior numero di thread...
In oltre in nessun gioco vanno meglio di un i5, e sarà così molto probabilmente per tutta la durata di buldozzer, poi si vedrà, ma è un discorso da riprendere abbastanza in la nel tempo...attualmente a parte un limite di budget non c'è ragione di consigliare un fx per chi vuole un pc da gaming!
eh io non ho detto che sia meglio prendere l'fx...assolutamente..era un discorso generale e ho usato gli fx come esempio.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 18:09   #40
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
visto l'andazzo dei giochi e dell'hardware una cpu vale l'altra di quelle elencate,

ti faccio solo l'appunto che se vuoi tenerlo parecchio non lesinare nella qualita della scheda madre e dell'alimentarore che dopo il disco sono le parti piu "fragili" del pc
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian