|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Prendi ProjectCars, ad oggi ancora su console non gira eppure all'E3 hanno preso un video del gioco PC e ci hanno messo il bollino Playstation. Su altri siti hanno abboccato in molti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non capisco le reazioni: io ci leggo che per maxarlo occorrerà avere un PC potente, se non hai un PC potente scenderai di dettagli e impostazioni e risoluzione (o una qualunque combinazione delle tre) per giocarci lo stesso.... Di che ci lamentiamo? Fino a ieri che non c'era per PC, oggi che per maxarlo e avere una grafica migliore di quella delle vecchie console ci vuole un PC adeguato... Mah!
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() Volli fortissimamente volli...e poi volli qualcos'altro. ![]() Vorrei ricordare a tutti che Max Payne 3 è uscito decisamente bene. Lo so, parliamo di R* vancouver, ma si tratta di una "succursale", ed è probabile che i know how vengano condivisi. Inoltre la trasposizione per Next Gen e PC ha richiesto quasi un anno, e non i canonici 6 mesi. Aggiungiamo poi che R* solitamente non si lascia fregare 2 volte dallo stesso errore e che le API delle console sono molto simili a quelle PC et voilà... cerchiamo di dargli un minimo di fiducia. O almeno, da parte mia c'è fiducia. Anche perché i soldi per aggiornare il PC non li ho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 12-06-2014 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
#29 |
Senior Member
|
che chi gioca bene a max payne 3 non avrà problemi.
Stiamo parlando di 2 tipologie di gioco diverse, l'action vs il free roaming per definizione, che richiedono una gestione delle risorse totalmente differente. Inoltre su questo progetto sono coinvolte anche le nuove console, mentre la tecnologia alla base di MP3 doveva adattarsi ancora alla old gen. E poi, come sempre... vuoi che il partner hardware di turno si lasci scappare l'occasione per vendere i propri prodotti in corrispondenza di un lancio così atteso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque basta che vai nel forum del gioco (se sei un backer) e ci sono i changelog delle versioni console. Ad oggi non c'è una versione giocabile per PS4 e per XO. Per quanto sono indietro io non credo a novembre uscirà su tutte le piattaforme ma solo su PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Han praticamente detto che i requisiti saranno molto alti e che col cavolo che girerà con le schede attuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.geforce.co.uk/whats-new/a...n-pc-this-fall
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma rispetto alle console (finta) next-gen come sarà, invece, la controparte pc? Meglio, peggio, uguale? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Differirà per qual paio di effettucci tipo wd, che se abilitati ti inchiodano anche pc da 3000 euro, per avere in fin dei conti una resa non proporzionale alla spesa, e non così distante da quella console, tale da giustificare certo hardware messo in crisi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() ecco che iniziano le sparate a pene di canide ![]() haters gonna hate...
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Pubblicano una news, pagata del committente di turno, cioè rockstar, e prima ancora di sapere quando il gioco verrà rilasciato, ci si preoccupa già di mettersi al passo con l'hardware, anche se puntualmente sarà sfruttato da cani. Una news, piuttosto che un altra iniziativa di marketing, è votata ad un tornaconto economico, e tali risvolti commerciali trovano riscontro nei fatti che evidenzio. Non c'è nulla di personale o di campato in aria. I fatti dicono che senza alcuna indicazione reale in merito all'uscita del gioco, la macchina dell'upgrade si è già messa in moto. Chi non condivide può sempre parlarne con chi, all'annuncio che per maxare wd servisse un certo hardware, è corso anche a comprarlo per poi accorgersi che per i soliti motivi non era sufficiente. qui di personale c'è ben poco, sto solo descrivendo i fatti. Prima del lancio di WD non si poteva parlare perchè si gridava all'inutile allarmismo o al pessimismo, ma adesso che il gioco è uscito e le cose sono chiare, non vedo perchè far finta di non vedere. Ultima modifica di Lino P : 12-06-2014 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Già è una buona notizia il fatto che esca su PC, il che mi evita il dover comprare una di quelle scatolotte con dentro HW vecchio, se poi mi girerà male all'inizio, lo metterò da parte in attesa.
Daltronde GTA IV l'ho giocato nel 2013.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma perché non lo capite che le console sono dei minipc? Se il gioco é fatto su PC basta castrarlo su console (le nuove intendo) ccosì come se il gioco é ottimizzato per console su PC girerà benissimo. In ogni caso la versione PC dovrebbe cadere in piedi in entrambe le situazioni dato che per console devono per forza di cose farlo andare bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.