|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
sisi, meglio che non 1600, ma secondo me cerca di venderla, magari a una ditta (dato che nei forum se una cpu è sfigata nessuno la vuole)
anche la mia prima cpu 1600A arrivava max a 2100 a 1.8 stabile, 2133 instabile. Cambiata e... beh, la signature dice tutto da sola! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
con che tipo di raffreddamento hai raggiunti questi livelli? io ho overclokkato utilizzando la ventola fornita da intel
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
a mio parere i 2600 li regge con raff intel (naturalmente a 20° di t ambiente, sopra non credo), ma io uso il raff liquido
presto aggiungerò ancora qualcosa, perchè così non mi basta! una pletier o una gelatiera, dipende da cosa trovo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: PAsso al p4: ma con che mobo ?
Quote:
su C@mputer City vendono la Asus P4B533 @ 229.00euro visto che io ho gia' le Rimm mi prendero la Asus P4T553... Ciao...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
IO DIREI DI ASPETTARE SETTEMBRE... NON HANNO L'AGP8X
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Re: Re: Re: PAsso al p4: ma con che mobo ?
Quote:
Bye! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Io aspetto l'uscita di Doom3 poi prendero tutto nuvo!
ci saranno le ram buone e non tutta questa confusione tra rimm che non ci sono e ddr che non tutte vanno al top per come promettono! Oltre le attuali DDR confronto le rimm sono sempre inferiori, e spendere una barca di soldi adesso non avrebbe senso. Nv30 e altre schede come dichiarato dagli stessi costruttori utilizzeranno molto l'agp8x specialmente per le complessita di calcoli..... non credo che doom3 si tenga stretto...... Dunque a mio parere conviene assolutamente aspettare..... Poi ognuno fa storia a se, se si hanno le possibilita di cambiare piu spesso allora, buon divertimento |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: [ROMA]
|
Quote:
JOIN#OVERCLOCKERS@AzzurraNet - my rig: p4 c1 [email protected], ASUS P4PE/SATA/GLAN/FW, 1x256 TwinMos PC3200@200 maxed, ATI RADEON 9500 Pro@380/310 w/ drilled tt g4, Cooler Master ATC-201-SX, Swiftech MCX-478 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
beh, se il 4x non serve un granchè sui giochi di adesso, l'8x dubito servirà tanto.. poi se serve meglio, un'ottimizzazione in più!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Risparmia i soldi e metti il WB @ liquido di Zetabyte
Nessun P4 è più silenzioso del Liquido e magari il tuo XP starà a 10° sotto sforzo anche ad Agosto. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
per arrivare a 10° sotto sforzo serve l'acqua a -20° e una pletier, altro che il solo liquido!!!
cmq è vero, con il liquido ti diverti un bel po' e poi è anche riciclabile con altri sistemi! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
staffa by albaa di wbhouse
la stessa dei waterfresh insomma, solo per P4 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ah, è vero! è l'unico modo non artigianale per uisare i wb col p4. qanto ti è costato tutto il sistema a liquido?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
circa 90€ wb+pompa+clip+tubi, e 7€ per la staffa per P4.
poi ho 2 rad pagati 10€ l'uno, ma per ora ne uso solo uno (il + performante naturalmente) in tutto con 100€ ti fai un buon sistema liquido nuovo, con molto meno se lo prendi usato. Cmq adesso costano pure molto meno i wb... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma io ho bisogno anche del rad, devo fare tutto integrato. vabbè, tanto ancora cio'tempo per pensarci.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: PAsso al p4: ma con che mobo ?
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: PAsso al p4: ma con che mobo ?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

|