|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non hai già cancellato il file zip con Unlocker ? Se l' hai già cancellato, mica serve che post l' immagine del messaggio che appare quando cerchi di cancellarlo e non si cancella.......... Comunque se questo file zip c'è nel percorso detto in C.....e mentre lo cancelli ti appare il messaggio > 1 - fai uno screenshot con il tasto Stamp della tastiera . 2 - vai su Paint e lo incolli > Incolla 3 - Poi se vuoi lo screenshot lo ritagli sempre con Paint : vai su Seleziona - Selezione rettangolare . 4 - trascini il mouse evidenziando quello che vuoi ritagliare, tasto destro del mouse sulla selezione > Ritaglia . 5 - Lo salvi in jpeg . 6 - Poi vai su http://postimage.org/ - Contenuto normale - carichi l' immagine e posti il link (che si genera una volta caricata l' immagine), alla voce Anteprima per forum (1) . O posti uno dei due primi link che si creano (sempre una volta caricata l' immagine) . Quote:
Per la discussione, come detto > apri un' altra discussione se il problema è diverso .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-06-2014 alle 11:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Poirino (TO)
|
Non ho più postato nulla perchè, come dicevo, in qualche modo ho tamponato la situazione, che però deve essere risolta. La prossima settimana sono in vacanza, avrò quindi del tempo da dedicare al PC e vi metterò al corrente con dovizia di dettagli dei problemi in corso. grazie per la pazienza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Non ho dato più notizie perchè in questo periodo ho testato il PC dopo avere ricevuto una dritta da un amico. Dietro suo suggerimento ho controllato le impostazioni degli HD e ho visto che erano settati tutti come MBR (naturalmente gravissimo errore mio) Ho lasciato solo l'HD di boot in MBR e gli altri li ho covertiti in dischi logici. Il problema si è ancora presentato successivamente fino al momento in cui ho provato a verificare i banchi di memoria. Uno dei quali non funziona. Lo ho escluso romanendo con 2GB. Da una 20 mdi giorni a questa parte il problema non si è più presentato. La domanda ora è: Ha un senso acquistare, ma soprattutto può funzionaree un banco di memoria da 4GB con il SO a 32 bit? Prima che si evidenziassero i problemi di cui sopra lavoravo con 2 banchi da 2GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
come verifico se gli slot supportano o meno banchi da 4GB?
Ultima modifica di Majormouse : 28-06-2014 alle 11:23. Motivo: errore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Guardando le caratteristiche tecniche del computer, anche della ram
![]() http://www.guidami.info/2011/06/come...eristiche.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.