|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
preferisco continuare via pvt, aggiorneremo il 3d con gli esiti
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Risposta dall'ativ
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Allora, un breve riepilogo.
Il problema è stato indubbiamente dovuto ad un mio errore: dopo averlo usato per mesi senza problemi, ho deciso di fare un hard reset prima di impacchettarlo e spedirlo.. detto fatto. Peccato che c'è un problema diffuso per chi ha aggiornato alla preview del GDR3 e poi al GDR 3 in caso di hard reset: per risolverlo va riflashata la versione GDR2 e poi rifatto l'aggiornamento. Ho segnalato la procedura all'utente LurenZ87 che però (giustamente ma purtroppo) non ha voluto procedere: ho provveduto a fare la ricarica e il telefono mi è stato rispedito. Fatte le procedure indicate, questo è il risultato (chiedo scusa per il "rumore di fondo" dei mie due cuccioli che vedono la tv http://www.youtube.com/watch?v=qeoOq1J6kvw&feature=youtu.be Quindi, il telefono ritorna disponibile anche se sto pensando seriamente di tenerlo: l'htc 8s che sto usando, per quanto un bel telefono, è decisamente una spanna inferiore per quanto riguarda le prestazioni e la velocità del sistema. Invito LurenZ87 a scirvere un post per confermare l'accaduto, grazie !
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
) ho preferito direttamente rispedire il cellulare al mittente previo ricarica della cifra spesa spesa, le spese per la seconda spedizione le ho messe io di mia spontanea volontà. Comunque sia, anche se non era proprio come avevo preventivato, sono comunque contento lo stesso della trattativa e tutto sommato la considero positiva come tutte le altre, spero in un futuro di avere a che fare di nuovo con te PS: un consiglio, io tra i due mi terrei l' Ativ S |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

) ho preferito direttamente rispedire il cellulare al mittente previo ricarica della cifra spesa spesa, le spese per la seconda spedizione le ho messe io di mia spontanea volontà. Comunque sia, anche se non era proprio come avevo preventivato, sono comunque contento lo stesso della trattativa e tutto sommato la considero positiva come tutte le altre, spero in un futuro di avere a che fare di nuovo con te
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO