|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Signori è davvero troppo se vi chiedo di dare un occhiata a questo psu
http://www.insidehardware.it/hardwar...-gaming-design Potrà farcela a reggere una his4970 iceqX2 ghz edition?. Dovrà reggere anche un i5 e schedamadre appropiata, ram e forse ssd, da ordinare settimana prossima, entro questa devo ordinare vga e psu. Grazie in anticipo. PS@ NightStalker sò che già mi hai consigliato altri psu, ma questa his ghz edition da ciò che ho capito anche nei forum d'oltreoceano, è davvero esosa. Grazie in anticipo.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov, Il vento è cambiato, 1983 Ultima modifica di json() : 08-10-2013 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Esosa che sia, non può consumare più di 280w, che tolti i 95w del tuo Intel e i i 50-70w del resto del sistema (mobo, 2 moduli ram ddr2 o 3, 1-2 hd, 1 dvd) basta e avanza un 600w di quelli citati prima. Ah se hai veramente un 775 sarai molto limitato in certi giochi, tieni pure la sk video, ma cerca di uppare a breve a un FX o un I5 se vuoi sfruttarla degnamente nei titoli CPU intensive
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro l'alimentatore che hai citato non ha niente di speciale, solo 2 linee da 20a che x un 600w non è niente di che
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Prendi un xfx 550w costa poco ma vale tanto
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Scusa night, forse capisco una cippa io, ma da qualche parte oltreoceano , ho letto che supera i 300 alcuni siti riportano addirittura 330w, forse in qualche benchmark.
Parlo della hisiceqx2 ghzedition 7970. Per cio che concerne psu, vorrei ordinare lc power per 2 princpali motivi, 1 :è sullo stesso shop del produttore. 2 : ha 2 pci da 6+2 pin, quindi eviterei rogne come convertitori, molex e compagnia bella. Xfx da 550w ho paura che sia strettino.. Posso ordinare lc power , o faccio una cavolata. Per gli amperaggi etc; non saprei, non ci capisco un granché Dimenticavo la vga in questione richiede 2 connettori supplementari da 8 pin Scusate.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov, Il vento è cambiato, 1983 Ultima modifica di json() : 08-10-2013 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua dice che è un Andyson (buono) ma che in realtà è ricavato da una piattaforma che in teoria eroga "solo" 550w (male) la qualità decente, ma non è meglio di quelli che ti ho citato io, come vedi... anzi direi anche leggermente peggio ![]() mi pareva strano un VERO 600w con 2 linee da 12v con solo 20a... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Alla fine mi sono fatto male e ho preso questo:
http://ocz.com/consumer/psu/zt-serie...w-power-supply la verisone 650w, ma è full/modulare almeno quello; come vga ho preso questa bestiola, da tutte le recensioni e i bench che ho visto in giro pare sia la più performante e anche una delle più costose. http://www.hisdigital.com/gb/product2-726.shtml Sono partito con un budget di 150/200€ e ho speso 400... Ragazzi sollevatemi, ho fatto un buon acquisto?. Unico dubbio, spero esca un'altro connettore a 8 pin dalla vga, dato che pare che dall'ocz ne esca solo un 8 pin(poco per un psu di questa fascia), non vorrei continuare a sbattermi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.