|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Le scocche te le sostituiscono! Ergo:hai il telefono che è praticamente nuovo. E te lo posso confermare dal fatto che ho un'amica che ha acquistato sulla Baya un 4S come non funzionante e con le scocche completamente rovinate. Spedito alla Apple dopo meno di una settimana gli arriva un 4S praticamente nuovo di pacca. Capisco che a molti questo gli importi una bella ceppa di niente ma francamente a me,avere in mano un telefono che non si accende più e che posso buttare nel pattume piuttosto che uno dove lo spedisco mezzo rovinato e me ne danno un'altro completamente ricondizionato...Bhè tra le due tu scegli tranquillamente la prima opzione che io mi prendo la seconda.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Qualcuno mi sa dire come mai il nexus 7 (prima generazione) è stato presentato come audio mono quando invece ha 2 speaker separati? (prove di audio stereo e visive -su iFixit- lo confermano).
Ok, la differenza in questo di seconda generazione è che sono posti da un lato all'altro e quindi lo stereo ha un senso, ma dal punto di vista del marketing avrebbe comunque aiutato la precedente generazione. Oppure non capisco perché non hanno pubblicizzato (per quello che so io) anche il fatto che ha un sensore magnetico per metterlo in standby con una cover con magnetino che, Google o Asus, non ha ufficialmente prodotto. Cioè per scoprirlo devo girare su XDA e trovare certe cose per caso... Questo avrà anche lo stesso segreto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.