|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Il tempo e' denaro............
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sono nate in chat, dove 4 caratteri invece che 30 sono una manna
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gli acronimi erano nati nei lontani tempi in qui si viaggiava alla fantastica velocita di 2400 bps con accoppiatori acustici...
Come mi manca i tempi della fidonet con l'"adattore telematico" del C64 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Questo articolo e altri confermano che delle buone PC2100 sono più che sufficienti per un Palomino: ho 512Mb PC2100 e stanno tranquillamente a CAS2 pur essendo anonimi moduli OEM... la cosa più interessante è però che i prezzi attuali non sono ancora scesi al livello di quando li acquistai (dicembre: 120.000 £. a modulo da 256Mb) - e così per la CPU, ma questo è un altro discorso: trovata nuova a 150€ a gennaio da un tizio che le prendeva non so dove...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Io ho appena ordinato una msi kt3 con Corsair PC3000 XMS; visto che le prestazioni con questo tipo di memoria nnsono il massimo, merita risparmiarsi un pò di soldi ed acquistare pc2700?
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io invece sto per acquistare un gigabyte kt333, ora dico: è meglio prendere delle 3000?
oem o di marca? altrimenti mi prendo normali 2100? grazie delle risposte! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lo sapete perchè il test ha dato questo esito? Se osservate la configurazione di prova col bus a 133 è stata usata memoria a 4/5 ovvero a 166 mhz. Ben si sa che l'aumento di bus provoca un'aumento di prestazioni quasi solo ed esclusivamente a causa della maggior bandwidth delle memorie.
Esatto invece il commento che rivela che lavorando con bus agp fuori specifica le prestazioni crescono. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lo sapete perchè il test ha dato questo esito? Se osservate la configurazione di prova col bus a 133 è stata usata memoria a 4/5 ovvero a 166 mhz e non a 133 mhz. Ben si sa che l'aumento di bus provoca un'aumento di prestazioni quasi solo ed esclusivamente a causa della maggior bandwidth delle memorie, quindi secondo me era + opportuno fare sempre test con memoria sincrona, dato che come si sa, un bus a 133 con memoria asincrona non da affatto le stesse prestazioni di un bus a 166 con memoria sincrona dato che la cpu non riesce a sfruttare la bandwidth in + a 133/166.
Esatto invece il commento che rivela che lavorando con bus agp fuori specifica le prestazioni crescono. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
allora se uno non agisce sul fsb della cpu e tiene tutti i timings di default non serve a niente mettere delle ddr333?... cioè alla fine si avrebbero le stesse prestazioni di una ddr266? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Stessa frequenza & stessi timings, quindi PC2100 = PC2700 come banda erogata e come latenza...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
meno male che mi sono tolto sto dubbio... io non faccio mai OC... grassie... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.