|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ho montato la his 7790 turbo ho dovuto aggiornare il bios con uno beta perchè mi dava scermo nero ma ora va.
con motogp e dirt 2 a 1920x1080 con tutto al massimo va benissimo !!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
anche io gioco a motogp 13 cn la configurazione in firma...allora se gioco in full hd senza AA il gioco gira perfettamente a 60-70 fps...non appena metto il 4x aa mi scende sotto i 40 fps
..mi kiedo : è colpa della vga o è colpa del procio che nn ce la fa?! prima di cambiare uno dei due elemeti nn vorrei combinare caz*ate :P grazie! ho appena notato che se abbasso la risoluzione mantenedo 4x e tutto al max...gli fps fanno un balzo in avanti..tipo 60 fps.....PRESUMO SIA LA VGA,GIUSTO?!
Ultima modifica di Ramses_1 : 13-07-2013 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
la 7790 è un'ottima scheda x il suo prezzo, ma ha bus a 128bit, quindi una banda di memoria relativamente bassa, è ovvio che con risoluzione elevate e antialias le prestazioni calino molto |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
il dubbio che mi lacera l anima è se cambiare cpu o vga..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la VGA fa da collo di bottiglia all'alzarsi della risoluzione, la CPU all'abbassarsi... infatti i veri test di giochi per testare la CPU, si fanno alle basse risoluzioni (800x600 etc), oltre la VGA interviene in modo sempre più pesante probabilmente in FullHD con AA4x arrivi a saturare la banda passante della 7790 e così hai il tracollo di fps PS: in futuro anche cambiare la CPU con almeno un C2 Quad preso dall'usato non sarebbe male per altri giochi, ma per questo gioco sarebbe inutile |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
quasi quasi gli ficco dentro una bella gtx770..e poi magari piu in la un q9550, anche perhe nn mi va di andare a cambuare tutto ma soltanto cn la 770 e sempre in full hd , la cpu la strozzerebbe
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

..