Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 14:30   #21
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Vado controcorrente, non vuol essere una moda da bastian contrario, è semplicemente quello che penso .

Le due conferenze MS e Sony mi han fatto addormentare entrambe.
Dal mio punto di vista, l'hype generata in questi mesi per l'arrivo della nuova next gen si è schiantata a fronte di titoli o esclusive che già conoscevo o che comunque non mi han colpito più di tanto.

Quindi lo dico e son pronto a prendermi tutti i fischi del caso, ma la vera outsider che mi ha strabiliato ben più dei due sopra citati colossi, è stata Nintendo:
- non è il mio genere, ma Bayonetta 2 mi ha impressionato;
- X, il nuovo titolo di Monolith, mi ha fatto schiantare a terra le mandibole ed in molti frangenti mi è sembrato ben più next gen questo che il 90% di quanto mostrato da MS e Sony;
- The Wonderful 101 mi ha altrettanto colpito, non dal punto di vista tecnico, ma per l'originalità e la simpatia.

La conferenza EA un insulto: a parte 30 secondi di Mirror's Edge -che dovrebbe essere un reboot del primo e open world, e già questo mi ha sconfortato in parte-, il piattume più totale.
BF4, ok, ma non ha quel quid che cerco in un gioco, nonostante l'impatto tecnico.

Ubisoft dal canto suo, li ha azzittiti tutti:
- lasciando perdere Black Flag, minestra riscaldata all'ennesima potenza -e lo dico da fanatico di AC-, Watch Dogs e The Division impressionano.
Peccato quest'ultimo sia una sorta di MMO, da quel che ho capito, il che lo rende in automatico ai miei occhi interessante come un ombrello aperto nel sedere. Spero abbia anche una consistente parte in single, spero.

Chiudo con due titoli che mi hanno sbalordito: Quantum Break, e per la realizzazione tecnica, e per il trailer e l'idea, anche se poi del gameplay si è visto zero.
Below, una perla indie dall'autore di Superbrothers: Sword and Sorcery.

Non me ne voglia il buon Demiurgous, ma Ryse mi ha fatto ribrezzo, e tecnicamente, e a livello di gameplay

Chiudo con due perle dello show -la cosa più impressionante ed il momento più imbarazzante-:
- The Dark Sorcerer, real time su PS4, da quei maghi dei Quantic Dream -è solo un concept, così come lo era Kara a suo tempo su PS3, non sarà mai un gioco-: https://www.youtube.com/watch?v=BqeuHGESZBA
- e per quanto riguarda la vergogna senza limiti:
https://www.youtube.com/watch?v=Sr57Je1fVvM

da cui già stanno uscendo fior di meme e gif epocali, tra cui la mia preferita :

Edit: leggo or ora nell'altro thread che The Division sarà giocabile e avrà una componente anche single player, dio videoludico, grazie!!!
Infatti proprio questo ti volevo dire...The Division sara' anche SP.

Concordo su alcune cose che hai detto tranne che col dire che Ryse nn sia tecnicamente buono (il gameplay e' un aborto e su questo sfido a nn pensarla cosi) e che la Nintendo proponga VG che per me sono utili come un bicchiere di Guttalax davanti alla tazza del cesso. Troppo nipponici, troppo frenetici e piatti sotto tutti i punti di vista e old dal punto di vista visivo. A me Nintendo fa' letteralmente pisciare, ma capisco i gusti di chi la pensa differentemente.

Tra XOne e PS4 credo cmq che sia quest'ultima la piu' interessante e se proprio dovessi pensare ad un acquisto sarebbe senz'altro rivolto a Sony.

P.S. Voglio QUANTUM BREAK!!!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 15:04   #22
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
PS: a quanto pare i giochi dell'xbone non giravano su xbone ma su PC. Molta gente sta riportando il fatto che durante i crash dei giochi saltava fuori il desktop PC. Tra l'altro tutti parlano di Windows 7, neanche per i dev kit usano Windows 8
Non solo, ma a quanto pare, le GPU presenti in quei PC, pare fosse nVidia -molto probabilmente Titan o cmq serie GTX700-: ovvero, per muovere le demo di giochi in uscita su XBone usavano PC con Window 7 -là dove XBone monta una versione ad hoc di W8- e schede della diretta rivale -nVidia- di colei che fornisce le GPU a entrambe le console -AMD-.

'Annamo bene, si dice dalle mie parti

Old 15-06-2013, 22:52   #23
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
mi ispira parecchio anche Destiny(fps online) dei Bungie,i creatori dell'universo di Halo.
info storia:
Quote:
In un'ambientazione di centinaia di anni nel futuro, il giocatore impersonerà un Guardiano, uno dei soldati che abitano la Torre all'interno della Città, l'ultimo avamposto rimasto sulla Terra; quando l'umanità si è lasciata alle spalle la così detta Età dell'Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi. Il sistema solare, infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l'uomo viene decimato e solo grazie all'intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all'interno delle mura della Città. Dall'alto della Torre, sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l'avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al Sole.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=nBO_igyh8DY

Ultima modifica di maggiore scia : 15-06-2013 alle 22:57.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 13:50   #24
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Non solo, ma a quanto pare, le GPU presenti in quei PC, pare fosse nVidia -molto probabilmente Titan o cmq serie GTX700-: ovvero, per muovere le demo di giochi in uscita su XBone usavano PC con Window 7 -là dove XBone monta una versione ad hoc di W8- e schede della diretta rivale -nVidia- di colei che fornisce le GPU a entrambe le console -AMD-.

'Annamo bene, si dice dalle mie parti
Effettivamente a questa cosa non avevo pensato... Non solo usano W7 invece di W8, neanche la GPU di AMD usano

Sia chiaro però, se fossero stati ad un evento per mostrare i giochi e basta non c'avrei visto nulla di male (a parte forse il fatto che sicuramente la grafica in questi dev kit sarà superiore alla controparte reale), il problema è che questi kit che non condividono NULLA con la console reale sono stati usati per la presentazione della console stessa.

Testata la nuova Fiat Panda! Fa i 250 Km/h e da 0 a 100 in 4 s!
Però i test sono stati fatti con una Ferrari.
Old 16-06-2013, 14:00   #25
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Quote:
Testata la nuova Fiat Panda! Fa i 250 Km/h e da 0 a 100 in 4 s!
Però i test sono stati fatti con una Ferrari.
Hai lamentele? Non ti sta bene? Compra una x360
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 14:00   #26
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io ero molto tentato dalle nuove console, però dopo tutti i casini successi e le dichiarazioni uscire in questi giorni credo proprio che le lascerò tranquillamente sullo scaffale e mi farò una bella scheda video top di gamma non appena usciranno i vari assetto corsa, the witcher 3 ecc.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 14:33   #27
maggiore scia
Senior Member

pagare 60 euro un gioco se va bene e pagare per giocare in multi non esiste.non mi fregano più,pc forever...
Old 16-06-2013, 15:12   #28
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
pagare 60 euro un gioco se va bene e pagare per giocare in multi non esiste.non mi fregano più,pc forever...
Questa è la cosa che più mi sorprende del mondo console.
C'è chi ancora sostiene essere economica.

Posso concordare con il dire che è comoda e facile rispetto al PC, ma di certo non è economica.
Un buon PC da gaming con 600 € si fa e si gioca a tutto alla massima risoluzione ed i giochi al day one li paghi una 30ina di €, su console spendi 400 € circa per la console sì, ma poi devi metterci 5 € o più al mese per l'online ed i giochi al day one costano 70 €.
Old 16-06-2013, 17:06   #29
maggiore scia
Senior Member

da grande appassionato di giochi o anime incentrati sui mech,mi ha veramente impressionato in positivo Project x.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=APWTJMyM4qg
stupenda la scena quando viene attivato il cockpit del mech
peccato che questo gioco sarà una esclusiva del wii u
Old 16-06-2013, 17:29   #30
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Questa è la cosa che più mi sorprende del mondo console.
C'è chi ancora sostiene essere economica.

Posso concordare con il dire che è comoda e facile rispetto al PC, ma di certo non è economica.
Un buon PC da gaming con 600 € si fa e si gioca a tutto alla massima risoluzione ed i giochi al day one li paghi una 30ina di €, su console spendi 400 € circa per la console sì, ma poi devi metterci 5 € o più al mese per l'online ed i giochi al day one costano 70 €.
il live si è sempre trovato a massimo 3 € al mese, non è quello il grosso risparmio (ora poi fino a dicembre regalano dei giochi quindi si ripaga pure), quanto invece i prezzi dei giochi appunto, soprattutto poi con i bundle e i prezzi stracciati del DD (anche se si trovano a meno di 70 al lancio i giochi per console, non è che su PC compri in UK e su console al negozietto sotto casa, non è un confronto serio)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:08   #31
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Quindi lo dico e son pronto a prendermi tutti i fischi del caso, ma la vera outsider che mi ha strabiliato ben più dei due sopra citati colossi, è stata Nintendo:
- non è il mio genere, ma Bayonetta 2 mi ha impressionato;
- X, il nuovo titolo di Monolith, mi ha fatto schiantare a terra le mandibole ed in molti frangenti mi è sembrato ben più next gen questo che il 90% di quanto mostrato da MS e Sony;

Ubisoft dal canto suo, li ha azzittiti tutti:

Non me ne voglia il buon Demiurgous, ma Ryse mi ha fatto ribrezzo, e tecnicamente, e a livello di gameplay
D'accordissimo su Ubisoft con Watch Dogs, ancor più in sintonia su Nintendo, soprattutto per quanto riguarda X...sono rimasto totalmente scioccato da questo gioco, grossa perdita imho non avere mai avuto (o quasi mai, The Last Remnant lo conservo ancora nel cuore, ed era uno dei peggiori che potessero scegliere) certi titoli giapponesi per gli amanti di un certo tipo di giochi...

Per Ryse mi state convincendo pian piano a non considerarlo nemmeno più un gioco...

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Peccato non aver visto nulla di Cyberpunk, segno che probabilmente è ancora indietro a livello di produzione.
Quoto, peccato, ma forse forse non volevano oscurare TW3 che invece è prossimo all'uscita? Con la paura che per non oscurarlo avrebbero dovuto presentare Cyberpunk come castrato di molte feature, di fatto ammazzando l'hype che già gli si è creata intorno??
È dato in uscita 2015, non ci credo che non avrebbero potuto mostrare almeno un altro piccolo trailer...
Old 16-06-2013, 22:53   #32
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
da grande appassionato di giochi o anime incentrati sui mech,mi ha veramente impressionato in positivo Project x.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=APWTJMyM4qg
stupenda la scena quando viene attivato il cockpit del mech
peccato che questo gioco sarà una esclusiva del wii u
Benvenuto nel club dei fan Monolith -che nulla ci azzecca con la Monolith dei vari FEAR- .
Xenobalede era un miracolo tecnico sulla Wii, giocato in emulazione con filtri a palla, sembrava veramente un titolo da 360.
La trilogia di Xenosaga, sempre emulato, ma questa volta su PCSX2, mi ha sconvolto per le tematiche trattate nella trama, di molto, molto superiore a quella che pur credevo una buona trama di Xenoblade.
Con questo X -o Project X-, sto letteralmente schiumando: come si evince dal video che hai postato, è a tutti gli effetti next gen.
Io prego, imploro le divinità videoludiche affinchè possa essere un seguito di Xenosaga -il trailer ha molti rimandi a Xenosaga per via dei Mech-, ma credo più semplicemtne possa essere o un seguito di Xenoblade -i paesaggi ed il bestiario sono molto simili a quello di Xenoblade-, o semplicemente una nuova storia con un nuovo lore.
Quale che sia la realtà, sarà il gioco per cui comprerò la Wii U, alla faccia delle altre due console next gen -certo, si riuscisse ad emulare su PC...ma è praticamente impossibile, l'hardware Wii U è troppo avanzato, checchè ne possano dire tutti i vari hater-.

Ultima modifica di Custode : 16-06-2013 alle 22:55.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 23:14   #33
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
A me e' piaciuta molto la gestione della Nintendo: in mezzo a conferenze sonnacchiose di ore dove, a parte un paio di titoli validi, non si e' visto nulla di eclatante e dalle quali non si e' capito una mazza della gestione dell'usato lei e' andata in controtendenza.
Conferenza internet di 40 minuti scarsi dove senza ciance han presentato il mondo per 3ds e wiiu: Mario kart 8, Bayonetta 2, X, Gyakuten Saiban 5...

Peggior "gioco" Ryse: in pratica mi riguardo la serie tv di Spartacus che e' uguale e non perdo tempo a premere o non premere i tastini.
Premio indifferenza 2013: Metal Gear; anonimo come pochi.
Premio grandi assenti: Vita (sempre piu' inutile ) e Steambox: ma esiste ancora?
Menzione d'onore Ubisoft con the division che da quanto visto sembra promettente.

Personalmente la Nintendo mi ha convinto ed a breve gli arriveranno i miei soldi.
Old 17-06-2013, 09:35   #34
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Premio grandi assenti: Vita (sempre piu' inutile ) e Steambox: ma esiste ancora?
Vita (che non possiedo né mai possiederò, sia chiaro) è una signora console ed attualmente è uno dei principali target di tantissimi progetti indie.

Steambox invece credo che fino a questo periodo del prossimo anno ne sentiremo parlare molto poco. Imho non entreranno in competizione diretta con le nuove console.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
il live si è sempre trovato a massimo 3 € al mese, non è quello il grosso risparmio (ora poi fino a dicembre regalano dei giochi quindi si ripaga pure), quanto invece i prezzi dei giochi appunto, soprattutto poi con i bundle e i prezzi stracciati del DD (anche se si trovano a meno di 70 al lancio i giochi per console, non è che su PC compri in UK e su console al negozietto sotto casa, non è un confronto serio)
Non si può negare però che come la mettiamo i giochi su console costino di più (20 € in più circa? È una media corretta? Parlando esclusivamente di day one) e sia decisamente meno personalizzabile, se poi uno è paziente ed è disposto ad aspettare qualche mese per giocare le nuove esclusive la forbice cresce. Senza contare che è la piattaforma con più esclusive.
Old 17-06-2013, 09:49   #35
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Vita (che non possiedo né mai possiederò, sia chiaro) è una signora console ed attualmente è uno dei principali target di tantissimi progetti indie.

Steambox invece credo che fino a questo periodo del prossimo anno ne sentiremo parlare molto poco. Imho non entreranno in competizione diretta con le nuove console.

Non si può negare però che come la mettiamo i giochi su console costino di più (20 € in più circa? È una media corretta? Parlando esclusivamente di day one) e sia decisamente meno personalizzabile, se poi uno è paziente ed è disposto ad aspettare qualche mese per giocare le nuove esclusive la forbice cresce. Senza contare che è la piattaforma con più esclusive.
Vita è una signora console, peccato che siano usciti 2 giochi decenti e il resto è fuffa... che poi gli Hardcore Gamers vogliono fare passare la fuffa per capolavori non capiti è un altro discorso.
E lo dice uno che l'ha venduta per disperazione...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:47   #36
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vita è una signora console, peccato che siano usciti 2 giochi decenti e il resto è fuffa... che poi gli Hardcore Gamers vogliono fare passare la fuffa per capolavori non capiti è un altro discorso.
E lo dice uno che l'ha venduta per disperazione...
Non ha niente di interessante per me che ho il PC (a parte Guacamelee che spero arrivi pure su PC), ma ha (o avrà) tanti giochi indie tipo Hotline Miami, Spelunky HD, RetroCity Rampage, Thomas was alone, Stealth Bastard e tanti altri. Attualmente è uno dei device più seguito nella scena indie perché ha politiche di vendita molto libere ed è facile da lavorare.
Old 17-06-2013, 11:02   #37
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

non so la media, solo che per quanto su PC si risparmi è giusto dire le cose come stanno, su console quando ho guardato io (non sempre perché non compro al dayone) i prezzi dei giochi in uscita erano sui 45 € di media sull'amazzone inglese, non 70.

ma non è detto che non aumentino sulle nuove console (già vedo 60 € circa in UK per quelli che usciranno), e a quel punto diventano ancor meno convenienti.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 11:10   #38
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Con questo X -o Project X-, sto letteralmente schiumando: come si evince dal video che hai postato, è a tutti gli effetti next gen.
Scusa ma che ci vedi di Next-gen in quel video o in questo gioco?

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi

Peggior "gioco" Ryse: in pratica mi riguardo la serie tv di Spartacus che e' uguale e non perdo tempo a premere o non premere i tastini.
..e in piu' mettici pure che ogni 2 minuti c'e' una che se ne va' in giro a tette di fuori
Old 17-06-2013, 11:39   #39
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
non so la media, solo che per quanto su PC si risparmi è giusto dire le cose come stanno, su console quando ho guardato io (non sempre perché non compro al dayone) i prezzi dei giochi in uscita erano sui 45 € di media sull'amazzone inglese, non 70.
Ok, facciamo 45 €, rimane ben 40 € oltre il mio limite massimo di spesa
A parte tutto, anche se fosse più caro giocare su PC (cosa a cui non credo e che sono pronto a difendere anche in duello), sceglierei comunque il PC per la possibilità di personalizzazione e di libertà che mi offre.

Quote:
ma non è detto che non aumentino sulle nuove console (già vedo 60 € circa in UK per quelli che usciranno), e a quel punto diventano ancor meno convenienti.
Microsoft ha detto che il prezzo ufficiale è di 59.99 $, cioè lo stesso di quello per X360. Immagino che per Sony sia pressoché identico.
Son curioso di vedere quali saranno i prezzi sullo store DD e come si comporteranno per quel che riguarda i saldi e compagnia bella.
Curioso inoltre di sapere come si comporterà il mercato: come saranno distribuite le vendite tra fisico e DD?
Old 17-06-2013, 11:43   #40
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ok, facciamo 45 €, rimane ben 40 € oltre il mio limite massimo di spesa
A parte tutto, anche se fosse più caro giocare su PC (cosa a cui non credo e che sono pronto a difendere anche in duello), sceglierei comunque il PC per la possibilità di personalizzazione e di libertà che mi offre.

THIS
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian