|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Anche io disponibile con scambio a mano in Torino
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda con spedizione
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
La trattativa con Bonzoxxx sta procedendo.
( bonzoxxx libera la casella Pm volevo inoltrarti il mio recapito telefonico , ma hai la casella piena ! ) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
fatto
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
pagato.
dati in pm
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
ho visto solo adesso. ce l'hai ancora? se riesci a fare 400 lo compro io.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma leggere prima di postare no eh...
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
hai ragione scusa, l'ho visto in ritardo altrimenti l'avrei comprato io. Bella macchina davvero. Pazienza...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
bonifico arrivato.
Spedizione già effettuata questa mattina . ( Inviati dati in pm ) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
pc arrivato, imballo PERFETTO.
ora me lo guardo con calma :-)
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Segnalo per correttezza e con molto imbarazzo ( da parte mia )che Bonzoxxx ha rilevato un guasto sulla porta Hdmi ( che ho constatato adesso , non avendola mai utilizzata )
Gli ho restituito giustamente i soldi e lui correttamente mi ha rinviato il pacco . Lo porto in assistenza sony . Mi spiace avergli fatto perdere tempo e lui è stato di una gentilezza e correttezza ineccepibile. Alessandro ( per gli admin , se ritenete opportuno potete chiudere il post ) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Grazie dei complimenti, e ricambio dato che sei una persona degna della massima fiducia.
Spero tu risolva nel migliore dei modi. Cordiali saluti e se hai bisogno, sai dove trovarmi
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Lascia stare va che ti avevo trovato un n55 a poco e un cavolo... me lo son fatto scappare.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Sapete dove trovare anche me, che sono stato anticipato per 10 minuti scarsi e ci sono rimasto malissimo
PS: bonzo ma cerchi un N55? Fammi un fischio... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Io ho fischiato...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.