|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
|
è successo anche a me...
da msconfig-servizi, spunta la voce nascondi i servizi microsoft, quindi togli la spunta da quelli rimasti e riavvia... fammi sapere
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Oppure la soluzione può essere anche questa, staccare e riattaccare tutte le periferiche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2571329
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-05-2013 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho risolto disinstallando il kaspersky one
incredibile... evidentemente aveva qualche file tra le esclusioni che mi bloccava il pc pazzesco
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai alla voce Avvio e disabilita tutti i programmi tranne l'antivirus................... eh altrimenti prende fuoco il computer.............. E al posto di kaspersky ?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao il tuo antivirus è buono e se hai ancora licenze usalo. controlla nel caso le impostazioni del firewall. Spesso è proprio questo componente che crea problemi
Ciaoooo Nel caso,. come antivirus, puoi provare roboscan, avira o avg ciao ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi puoi ancora usufruire di kaspersky (visto che l'hai pagarto) stando attento ai permessi del firewall . Suggerisco come freeware Avira Free Antivirus
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
durante la disinstallazione ho rimosso tutti i file e le configurazioni
adesso l'ho rimesso e' funziona bene in quanto e pulito e infatti nel suo registro ha poche applicazioni controllate rispetto a prima e poco alla volta le sto aggiungendo mentre le utilizzo. credo che prima di rimuoverlo il kasper aveva qualche file bloccato ma non so bene dove, xche pur disattivando le sue funzioni "autodifesa o controllo applicazioni" non avevo nessun risultato, infatti, come ho detto precedentemente il pc mi si avvia bene poi dopo alcuni secondi "quando caricava il kasper" il pc si piantava per 5 alcuni minuti. sono arrivato a questa conclusione osservando bene il comportamento del pc infatti prima che mi caricava il kasper se aprimo un programma lui andava ma poi si ribloccava in concomitanta della comparsa dell'icona della k considerate che ho fatto una verifica con l'orologio per capire quando le icone comparivano. infatti poi disinstallando il kasper pure tutto e tornato alla normalita. posso anche dire che ho provato la versione di prova del kis2013 e con quello andava tutto ok. problema stano l'importante e' aver risolto. :-)
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Assolutamente, grazie del feedback
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

Son Tutti Uguali A ME!