|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Già! quella sarebbe la soluzione migliore
![]() Sto vedendo un tecnico, che conosce mio zio, se può farmi un piacere gratis! ![]() Sinceramente io,non mi fido ad aprirlo da solo! ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
NON CE LA FACCIO PIUUUUU'!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() E' ANCORA LI!!!!!!!!!!!!!!! Sempre nella parte bassa e l'Anti-Tarme non gli fa un ca..o!!!!!!!!!!!!!! E' come se non sente il suo profume, trovandosi all'interno!!!!!!!!!!! MO SPACCO TUTTO!!!!!!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora, il TV è il Philips 40PFL5605/M
Ho chattato con l'assistenza TV Service della Philips e, gentilmente, mi hanno dato gli indirizz ed i telefoni degli unici 3 negozi di assistenza a Roma.... fortuna ha voluto che uno di questi è vicinissimo alla mia borgata (praticamente quella dopo) ![]() Li ho chiamati e, in maniera coordialissima, mi hanno detto di portargli il TV quest'oggi che me lo avrebbero aperto, ripulito e liberato dall'insetto, senza cacciare un cents anche se fuori garanzia, immediatamente!!! ![]() Purtroppo non trovo lo scontrino e, senza questo, non possono fare nulla ![]() Comunque, mi hanno detto che una volta trovato, poso andarci tranquillamente. Ora metterò sottosopra casa per trovarlo!!!! ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 28-05-2013 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ottimo!
tieni l'autan anti-tarme attaccato da qualche parte, vedrai nel giro di qualche settimana quanto bestiame che ci resta incollato ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Già in 2 giorni ne ho prese 5!!!
Però, la bastarda, si trova al centro o sotto al TV e, l'odore non gli arriva! Grazie per la dritta. ![]() Caz.o, però, non trovo lo scontrino ![]() PS: Odio la tastiera del portatile Asus H55V... è troppo scura e poco tattile!!!! Quanto rimpiango la stupenda tatiera bianca del Vaio ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 28-05-2013 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Riapro il post perchè ho lo stesso identico problema, ma nel mio caso le farfalle sono 5 e ormai sono belle che stecchite dentro il pannello LCD.
Nel mio caso avevo delle noci nel mobile sotto la TV e dalle noci sono usciti i vermetti che hanno ben pensato di andare a fare il bozzolo e diventare farfalline dentro il pannello TV. Secondo voi è fattibile aprirlo in casa senza fare danni? Ho un'ottima manualità con l'elettronica, ma non ho mai aperto un LCD (dovrei proprio aprire il pannello dato che una è tra illuminazione e LCD ed è visibile, mentre altre sono morte dietro il pannello traslucido, dove sono i led, e si vedono solo a TV accesa). Vale la pena rischiare aprendo un 50 pollici in casa?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah visto il costo di un 50" non conviene portarlo da un tecnico e amen? anche pagando se si tratta solo di aprire, ripulire e richiudere non ti può chiedere più di tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.