|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Già! quella sarebbe la soluzione migliore
Sto vedendo un tecnico, che conosce mio zio, se può farmi un piacere gratis! Sinceramente io,non mi fido ad aprirlo da solo!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
NON CE LA FACCIO PIUUUUU'!!!!!!!
E' ANCORA LI!!!!!!!!!!!!!!! Sempre nella parte bassa e l'Anti-Tarme non gli fa un ca..o!!!!!!!!!!!!!! E' come se non sente il suo profume, trovandosi all'interno!!!!!!!!!!! MO SPACCO TUTTO!!!!!!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Allora, il TV è il Philips 40PFL5605/M
Ho chattato con l'assistenza TV Service della Philips e, gentilmente, mi hanno dato gli indirizz ed i telefoni degli unici 3 negozi di assistenza a Roma.... fortuna ha voluto che uno di questi è vicinissimo alla mia borgata (praticamente quella dopo) Li ho chiamati e, in maniera coordialissima, mi hanno detto di portargli il TV quest'oggi che me lo avrebbero aperto, ripulito e liberato dall'insetto, senza cacciare un cents anche se fuori garanzia, immediatamente!!! Purtroppo non trovo lo scontrino e, senza questo, non possono fare nulla Comunque, mi hanno detto che una volta trovato, poso andarci tranquillamente. Ora metterò sottosopra casa per trovarlo!!!!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 28-05-2013 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ottimo!
tieni l'autan anti-tarme attaccato da qualche parte, vedrai nel giro di qualche settimana quanto bestiame che ci resta incollato
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Già in 2 giorni ne ho prese 5!!!
Però, la bastarda, si trova al centro o sotto al TV e, l'odore non gli arriva! Grazie per la dritta. Caz.o, però, non trovo lo scontrino PS: Odio la tastiera del portatile Asus H55V... è troppo scura e poco tattile!!!! Quanto rimpiango la stupenda tatiera bianca del Vaio
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 28-05-2013 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Riapro il post perchè ho lo stesso identico problema, ma nel mio caso le farfalle sono 5 e ormai sono belle che stecchite dentro il pannello LCD.
Nel mio caso avevo delle noci nel mobile sotto la TV e dalle noci sono usciti i vermetti che hanno ben pensato di andare a fare il bozzolo e diventare farfalline dentro il pannello TV. Secondo voi è fattibile aprirlo in casa senza fare danni? Ho un'ottima manualità con l'elettronica, ma non ho mai aperto un LCD (dovrei proprio aprire il pannello dato che una è tra illuminazione e LCD ed è visibile, mentre altre sono morte dietro il pannello traslucido, dove sono i led, e si vedono solo a TV accesa). Vale la pena rischiare aprendo un 50 pollici in casa?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah visto il costo di un 50" non conviene portarlo da un tecnico e amen? anche pagando se si tratta solo di aprire, ripulire e richiudere non ti può chiedere più di tanto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.