|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io uso Tango e mi trovo abbastanza bene, una figata poter selezionare la videocamera posteriore, video eccellente.
Confrontato con Viber, qual'è il migliore? Vale la pena cambiare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si può usare anche senza usare il proprio numero personale e senza smartphone?
intendo come skype
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Non credo, l'account è legato al numero di cellulare
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
no smartphone no viber?
sembra che basti inserire un pin nel programma installato su win, vedo un pò di sondare se ho degli amici Viberizzati Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Il mio commento precedente era basato sulla mia personale esperienza Ma se hai ottenuto risultati diversi fammi sapere, che sono interessato a qualsiasi "escamotage" Ho installato Viber sul Pc; l'ho fatto partire e alla prima schermata mi dice : ![]() Rispondendo NO, mi manda a quest'altra schermata ![]() Rispondendo Yes, ti chiede di inserire il numero mobile in cui è installato viber, ![]() dopo di che effettua un controllo on-line, se il numero inserito corrisponde ad un utente Viber si procede, altrimenti si torna alla solita schermata ![]() Se qualche anima pia potesse installare Viber tramite Emulatore Android e vedere se si riesce ad attivarlo da lì, gliene sarei grato
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma perchè non hai uno smartphone?
comunque sto viber è ottimo,whatsapp senza client desktop non si poteva proprio. uno sta davanti al pc e deve prendere in mano il telefono,ridicolo. il client desktop è anche ben fatto e se non ho sognato mi sono arrivate anche le notifiche segli sms sul pc |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
hai provato a cliccare su "other"?
perchè lo posso dimenticare ovunque che non me lo rubano questo è il mio preziosissimo cellulare ![]() e quando schiatta, tra 5/6 anni, upgrado al nokia100
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ehm...ma che c'entra?
ho un computer desktop, un portatile, un navigatore satellitare, una fotocamera, un lettore di mp3 e un cellulare. Prossimo acquisto un tablet pc con windows e digitalizzatore con penna
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
viber è per cell, per pc rimarrà skype!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Sto valutando l'acquisto di un Galaxy Note II ... attendo solamente una superofferta !!! Ma se nel frattempo riuscissi ad usare Viber, non vedo perchè non aproffitarne
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
Scusate la fila di domande... Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Lo sto usando da qualche mese, mi è comodissimo chattare dal pc quando sono a casa (senza dovermi distrarre prendendo il telefono e interrompendo quel che sto facendo ed avendo a disposizione la velocità e precisione di una tastiera per pc) e continuare dal telefono quando sono in giro
non capisco proprio perchè whatsapp abbia deciso di mettere la testa sotto la sabbia e continuare nella sua scelta di snobbare le postazioni "fisse". Io l'ho abbandonata (dopo esser stato uno dei sostenitori della sua scelta di essere a pagamento) proprio per questa (a mio giudizio) grave carenza!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.