|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
L'ho preso proprio perchè il gameplay si ispira a mass effect che amo. Purtroppo anch'io sono un po' contrariato dal fatto che il tempo non si fermi! ![]() Tra l'altro l'ho trovato un po' pesantino... Tutta al max con AA su medio ho cmq qualche rallentamento a 40fps... Mi gira meglio Crysis 3 ![]() La grafica cmq è molto carina anche se ho trovato i colori poco saturi
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Quote:
Quote:
![]() Non volevo stroncarlo a dire il vero, il fatto è che io trovo difetti in qualunque gioco, poi magari gli do 9,5 ![]() Aspetta al limite che cali un pò di prezzo, visto che 49,99€ è obiettivamente troppo ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Finalmente ho cominciato questo gioco che avevo preso in offerta tempo fa.
Non è un capolavoro, ma lo sto trovando estremamente godibile e più curato di quanto le recensioni possano far pensare. La grafica è molto bella stilisticamente parlando, anche se tecnicamente è ormai sorpassata da un po', ma questo non impedisce di ricreare un'atmosfera anni 50/60 molto valida. Chi ha voglia di approfondire le vicende lo può fare attraverso disloghi, lettere, foto e conversazioni che aiutano a dare spessore alla narrazione. L'audio è buono, con musiche di ottima fattura in stile fantascienza retrò e un doppiaggio non strabiliante ma funzionale e sostanzialmente corretto. Anche il gameplay è di buona fattura, con una fase shooting competente ed una gestione tattica che offre diverse soluzioni. A mio avviso il grande problema di questo gioco è l'IA dei compagni, estremamente altalenante: certe volte fanno benone il loro dovere, altre voltre si lanciano in iniziative estemporanee che causano la loro caduta in modo rapido ed inesorabile. Visto poi che la pausa tattica non blocca completamente l'azione come in Mass effect, sono stato costretto ad abbassare il livello di difficoltà onde evitare frustrazioni assortite. E neppure l'IA nemica è particolarmente brillante in certi frangenti. Peccato, se l'IA e la gestione tattica fossero state affinate maggiormente, questo gioco sarebbe stato un must. Probabilmente altri 6 mesi avrebbero permesso agli ex 2K Marin di fare un gioco davvero notevole. La sensazione è che il gioco sarebbe stato migliore se fosse stato più "lento", un po' meno Mass effect (che nella gestione della squadra mostrava le sue pecche maggiori) e un po' più Brothers in arms, con battaglie meno concitate e più "di posizione", con possibilità di ragionare di più sul da farsi. Anche così comunque non è niente male, e per il prezzo a cui si trova ora lo consiglio a tutti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 01-05-2014 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
The Bureau X-Com Declassified
Buongiorno, ho cercato il thread ufficiale di questo gioco e non ho trovato nulla, quindi apro il topic per chiedere un paio di cose: è normale che con la mia conf abbia problemi di performance? Mediamente settandolo al max a 1080p và sui 50-60 fps ma ci sono cali bruschi che a me sembrerebbero imputabili a una cattiva ottimizzazione; seconda domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.