|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Allora ragazzi.io domani ordino il tutto...
Come case ho deciso l xpredator x3 bianco Scheda madre asrock z77 extreme 4 (overclock giornaliero tra i 4-4.4ghz) Ram g.skill ripjaws x 1600 mhz 2×4(in futuro posso aggiungere altri 8gb?) Alimentatore antec 620w Processore i5 3570k Ssd samsung 840 pro Dissipatore silver arrow sb e extreme Vga ati gigabyte 7970 oc Ditemi se ci sono incompatibilità nella configurazione...in futuro posso fare un raid di hd?l alimentatore lo permette o devo comprarlo un altro con cavi aggiuntivi? Grazie di nuovo a tutti Alla fine posto anche una foto di come verrà Inviato dal mio Gianni parlante |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
un raid di ssd è inutile, aumenta solo la banda passante (inutile), la reattività non cambia
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Grazie di avermi risposto a quel ora
Non voglio offenderti ma hai letto male,ho scritto raid di hard disk,si può fare comunque? Inviato dal mio Gianni parlante |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Allora posso confermare la configurazione?la voglio prendere metà da amaazon e da echiave...oppure conviene solo da un sito
Grazie ancora Inviato dal mio Gianni parlante |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
per quanto riguarda i siti di e-commerce, il regolamento vieta di parlarne
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ok in futuro ne farò uno allora...ok meglio non parlarne ma volevo sapere dove conviene di più
Inviato dal mio Gianni parlante |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ho ordinato tutto
Inviato dal mio Gianni parlante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.