Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2013, 14:31   #21
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Tower of Doom é il motivo per cui, 12 anni fa, comprai 4 Joypad Microsoft Sidewinder (da collegare in cascata!) per giocare con gli amici sul televisore (CRT!) con l'emulatore... leggenda imperitura, nessun bad port potrá mai scalfirne l'essenza.

Una gestione dell'inventario simile (soprattutto nel 2) in un arcade di 20 anni fa... signori, genuflettetvi!
Ecco perche' tiravi giu' il dragone rosso
Mi mandi il tuo contatto steam? Ti aggiungo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:34   #22
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Mi mandi il tuo contatto steam? Ti aggiungo.
steamcommunity.com/profiles/76561197996747215
Old 20-06-2013, 19:11   #23
City Hunter '91
Senior Member

aggiunto
Old 20-06-2013, 19:39   #24
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Hunter, ma lo sai che mi sa che abbiamo giá giocato ieri sera? ti sei collegato a random in un paio di partite - usavi il guerriero e l'elfo, e io sempre il chierico - eri tu no?
Old 20-06-2013, 19:41   #25
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
madò le ore che ci ho passato...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 22:54   #26
City Hunter '91
Senior Member

Essi ero io
Old 23-06-2013, 23:28   #27
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

GRANDISSIMA partita stasera - dopo aver usato quasi sempre il chierico e un paio di volte il guerriero, decido di fare una run con l'elfa per prendere i trofei relativi alle sue pergamene.
Parto un pó in sordina rischiando di farmi fare la pelle dal troll prima, e perdendo praticamente tutta la vita contro i primi cinque gnoll all'inizio della caverna dell'elfo oscuro. In un modo o nell'altro riesco a continuare tutto il resto del livello senza subire alcun danno, e arrivo al boss con 1/3 della vita - tra dardi incantati a go-go, fulmine e il solito trucco dell'attacco-passetto,attacco-passetto, ecc. riesco a stenderlo senza essere sfiorato. E quel che é meglio, nessuno mi ha ancora rotto gli stivali (miracolo)!

La manticora in uno scatto d'orgoglio riesce a sgraffiarmi, e allora tento la follia e passo a fare un salto da Flamewing... che dopo un'aspra lotta che mi costa 3 dei 5 anelli cura ferite (mi ero allenato parecchio col chierico), cade sotto i miei colpi al primo tentativo, in un tempo record di 1:53 - e vai di x4!!

Ripulisco il tesoro e prendo d'assalto Sable Tower: oramai ho tutto l'equipaggiamento, stivali, guanti, entrambi gli anelli di protezione, anello resistenza al fuoco e armi +2: passo ridendo sopra gnoll, scheletri e mastini infernali, incenerisco l'elfo oscuro sotto il peso schiacciante di ben sette (!!!) palle di fuoco accumulate durante la partita (me ne sono bastate 3), smonto in men che non si dica i golem di fango...
...e Deimos per poco non mi fa il mazzo, costringendomi a tirargli addosso tutto quello che mi rimane per far fuori i suoi fastidiosi Gnoll (uno dei quali droppa un Ice Storm), schivando 7 frecce su 10 (...) e in generale facendomi passare un brutto quarto d'ora.

Alla fine a prevalere saró io, ma dopo avergli fatto esaurire tutti gli incantesimi e tutte le evocazioni. Che maratona signori, ma che soddisfazione!!

Ho finito con qualcosa tipo 845.000 XP - a livello Knight, senza mai continuare e senza mai ricaricare. Sono ancora in pagina 1 della Leaderboard, ma gli hacker mi stanno pian piano spostando giú. Vabbé, siamo su PC...

Ultima modifica di Noir79 : 23-06-2013 alle 23:33.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 01:30   #28
City Hunter '91
Senior Member

Vero, la classifica e' totalmente falsata, non so' come facciano a taroccarla. Ai tempi d'oro con l'elfa, in 2, e prendendo quasi tutti i px dei tesori, io feci qualcosa come 1.100.000 px o 1.900.000 non ricordo. Passando per il drago rosso ovviamente, e giocando al coin-op. Qui vedo in classifica gente con 3 o 4 milioni di px, impossibile fare tutti quei punti.
Old 24-06-2013, 08:13   #29
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Beh non é difficile - cosí su due piedi mi vengono in mente 3 modi diversi:

-salvi una partita e modifichi i file di salvataggio;
-usi CheatEngine durante il gioco;
-finisci una partita, sniffi il traffico di rete e prepari dei pacchetti simili con un valore diverso di XP.

A parte questo, il gioco non fa differenza tra livello di difficoltá e numero di giocatori; immagino che il limite massimo teorico sarebbe raggiungibile in queste condizioni:

-livello minimo di difficoltá (per semplicitá);
-regole della casa "Make it Rain" (per avere piú drop dai nemici);
-giocare in 4, con gli altri 3 che assistono e non fanno nient'altro se non fare da punching ball; non uccidono nessuno, neanche un goblin, per non togliere PX al giocatore principale, e non raccolgono nessun tesoro.

Sarebbe interessante da provare...
Oh, oltre a ció ho notato che, a differenza dell'arcade, Deimos non da i 200.000 XP extra a fine partita.
Old 24-06-2013, 12:25   #30
City Hunter '91
Senior Member

Dicevo che e' impossibile farli in una partita normale quei punteggi. Cmq si vero deimos dava 200.000 px ora che me lo ricordi. Ad ogni modo, ho notato che gli scrigni droppano piu facilmente roba rara, rispetto al coin-op.

Per esempio lo scrigno di fronte alla grotta col primo ogre del gioco, passando per le montagne, difficilmente conteneva il necklace da 8000. Invece qui 8 volte su 10 ce lo trovi.
Old 24-06-2013, 12:31   #31
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Si, alcuni di quei punteggi sono chiaramente fake. Quanto al drop rate, dieci tentativi non sono sufficienti per essere statisticamente significativi - io non ho notato discrepanze nel drop rate.
Old 24-06-2013, 13:32   #32
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

WTF?!?!

http://www.youtube.com/watch?v=WGQbd8BswTw

Old 25-06-2013, 22:43   #33
Jaci85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
D&D problema pad

Ragazzi, scusate se mi intrometto, probabilmente ne avete già parlato, in ogni caso ho appena preso questo magnifico gioco che mi ha fatto sognare per anni e anni durante la mia infanzia,ho solo un piccolo problema, non riesco a far funzionare il pad, ovvero l'arcade fight stick, provo and andare nel pannello di controllo e tutto ok, funziona correttamente, ma poi quando vado in game e cerco di spuntare la casellina dove dice mouse + tastiera, non si muove.... non riesco a farlo partire in alcun modo. Ormai ho provato ad attacargli di tutto, dal joystick della play 3 a quello dell'xbox, fino ad un'altro semi tarocco che aveva sempre funzionato, ma nulla di nulla. Eppure leggo nelle specifiche del gioco ( su steam ) che è compatibile con ogni pad help please !!!
Jaci85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 23:06   #34
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ciao Jaci,

purtroppo questo gioco é compatibile solo con periferiche M$.
Ma ci sono vari modi per aggirare questa (completamente ingiustificata) limitazione, vale a dire:

-MotionInJoy (per periferiche PS3): funziona alla grande, io uso il mio pad della PS3 (wireless!) e non ho nessun problema;
-JoyToKey (mi pare sia questo il nome): mappa un qualsiasi tasto di qualsiasi controllo DirectInput ad un tasto della tastiera, consentendoti di usare un joypad al suo posto. L'unico problema é che c'é un solo "slot" per tastiera, quindi non potrai giocare in co-op locale con questo sistema;
-x360ce, che simula un gamepad/stick dell'XBox mappando i comandi come ti pare. Occhio che non funziona con tutte le periferiche - io non sono riuscito a fargli prendere i miei joypad Trustmaster con questo programma.

Oltre al pad io ho a casa un arcade stick per PS3 (il MadCatz SE); ora come ora non posso provarlo perché la mia nuova scheda madre non ha un chipset VIA che mi permetta di farlo riconoscere al computer, ma proprio in questi giorni dovrebbe arrivarmi la scheda esterna che ho ordinato per risolvere il problema. Ti terró aggiornato sugli sviluppi.
Old 02-07-2013, 01:05   #35
Jaci85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ciao Jaci,

purtroppo questo gioco é compatibile solo con periferiche M$.
Ma ci sono vari modi per aggirare questa (completamente ingiustificata) limitazione, vale a dire:

-MotionInJoy (per periferiche PS3): funziona alla grande, io uso il mio pad della PS3 (wireless!) e non ho nessun problema;
-JoyToKey (mi pare sia questo il nome): mappa un qualsiasi tasto di qualsiasi controllo DirectInput ad un tasto della tastiera, consentendoti di usare un joypad al suo posto. L'unico problema é che c'é un solo "slot" per tastiera, quindi non potrai giocare in co-op locale con questo sistema;
-x360ce, che simula un gamepad/stick dell'XBox mappando i comandi come ti pare. Occhio che non funziona con tutte le periferiche - io non sono riuscito a fargli prendere i miei joypad Trustmaster con questo programma.

Oltre al pad io ho a casa un arcade stick per PS3 (il MadCatz SE); ora come ora non posso provarlo perché la mia nuova scheda madre non ha un chipset VIA che mi permetta di farlo riconoscere al computer, ma proprio in questi giorni dovrebbe arrivarmi la scheda esterna che ho ordinato per risolvere il problema. Ti terró aggiornato sugli sviluppi.

Grazie mille, mi sei sei stato di grande aiuto !!! proverò sicuramente una delle opzioni che mi hai elencato. Anche io in casa,ho lo stesso arcade stick di cui parli tu, e stavo appunto cercando una soluzione per sistemare questo problemino,se trovi altre soluzione, tienimi aggiornato, te ne sarei grato !!
Jaci85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 07:53   #36
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Jaci85 Guarda i messaggi
Grazie mille, mi sei sei stato di grande aiuto !!! proverò sicuramente una delle opzioni che mi hai elencato. Anche io in casa,ho lo stesso arcade stick di cui parli tu, e stavo appunto cercando una soluzione per sistemare questo problemino,se trovi altre soluzione, tienimi aggiornato, te ne sarei grato !!
Ha! Anche te comprato per Street Fighter IV?
Ad oggi ancora non ho ricevuto la scheda USB, quando arriverá e dopo averla provato ti faró sapere sicuramente.
Old 11-07-2013, 19:48   #37
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Per la cronaca ho ricevuto la mia scheda questa settimana e ho testato il tutto; l'arcade stick é riconosciuto subito da Windows 7, ma non dal gioco. Ho provato a "passarlo" come controller 360 con MotionInJoy e x360ce, ma senza successo.

Credo che alla fine l'unica sará configurarlo con JoyToKey e usarlo al posto dello slot della tastiera...
Old 11-07-2013, 20:53   #38
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

E invece, dopo aver smanettato un pó di piú... funziona!

In pratica devi usare x360ce - ma usando i file a 32-bit anche se il tuo OS é a 64, perché quello che conta é il gioco! E il wrapper che usano per lanciarlo é a 32.

Copi i file di x360ce nella cartella dell'eseguibile di Mystara - che é la root, quella che contiene ManaGame.exe (???).
A quel punto lanci x360ce.exe e lo configuri in questo modo:

Se il pallocco é verde, il gioco é fatto! Non preoccuparti se ti da un messaggio di avvertimento dicendoti che potrebbe non funzionare, funziona! L'ho provato ora e funziona in concomitanza con il mio Pad Ps3 (tramite MotionInJoy).

Buone partite!
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian