|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Su ragazzi... non serve scaldarsi per dei chip video!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Già non serve scaldarsi per dei chip video tanto scaldano già loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
ma.. e' hardware upgrade o MARRONI DEGRADE ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
X LUPEZIO
lascia stare i parsec, va'....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
In effetti il parsec è una misura di distanza (o lunghezza ) ,
fanno circa 3,2 anniluce al cambio ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
cmq io non sono assolutamente d'accprdo con lupezio!! non vedo perché uno non possa esprimere la propria opinione, poi non so, ma io i soldi non li stampo e non vedo perché dovrei spendere 400€ per una sk video che a livello di produzione ne vale 50!! se poi ci vuoi aggiungere qualcosa per il progetto... ma ultimamente credo sia davvero poco!!
Ormai il prezzo lo fa solo il mercato e NVidia quando ha avuto il monopolio per quel periodo se ne è approfittata e non poco, quindi non vedo perché non criticarla!!! Poi ognuno fa come vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Bla bla bla bla.....leggete solo quello che vi interessa, il resto ignoratelo (il mondo è bello perchè vario..d'altronde a molti italiani piace Verissimo!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma che ha lupezio?? Si è alzato dalla parte sbagliata del letto? Morto il gatto? Mollato dalla tipa? Non capisco questo atteggiamento di ostilità... Come c'è chi tifa inter e chi tifa juve ognuno ha diritto di avere la sua idea senza essere accusato di essere un bambino dell'asilo... e siccome in molti forum (vedi gli ultimi a proposito del p4 a 2533) si mantiene un tono civile e allo stesso tempo di accesa discussione fra le parti, non vedo perchè non si possa fare così anche qui. Se lupezio non era d'accordo, bastava che lo dicesse e spiegasse il perchè. Non doveva dire all'altro di essere un bambino, perchè è proprio lui a ricadere nella stessa accusa che muove agli altri. Mi sembra di essere Perry Mason!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.