|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aldilà del fatto che citi il sito Canon direttamente e che a parlarne non sia nemmeno un ingegnere ma un fotografo non mi sembra che l'articolo dica qualcosa di diverso da TheMash.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
La seria xxxD da sempre non ha la doppia ghiera nè il doppio display, il target di questa fascia non sono i fotografi professionisti (anche se nulla toglie alla qualità che possono offrire queste macchine).
Quindi è inutile criticarla per queste mancanze, che mancanze non sono. Poi concordo pienamente che ormai le differenze sono minime, e trovo poco sensato sfornare modelli differenti a raffica. Per quanto riguarda la scarsa qualità della "plasticaccia" è ormai un mito diffuso, anche se totalmente falso. Personalmente ho attualmente sia la 60D che la 5D Mark II. E per quanto riguarda corpo ed ergonomicità la 60D per me gareggia bene. Poi criticare è sempre stata la moda, basta ricordare l'uscita della 50D dove è stata definita come la peggior macchina mai sfornata dalla canon, ed ora sembra diventata un gioiello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Concordo con WaveMax, anche se "plasticaccia" la 60d si difende bene.
![]() Chi dice che dalla 30d non hanno introdotto nulla dico solo che si sbaglia, live view, video, monitor che tilta non mi sembrano pessimi update, anche se la 30d fu una macchina grandiosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
AMD FX 9590 - 5.0 Ghz - AMD Radeon Memory 32Gb 2133 - AMD Radeon 6700XT - AMD Radeon 7 SSD - Foto - L'unico pc Full AMD in Europa ![]() AMD Ryzen 7950x - GSkill 64Gb 6000mhz - AMD 7800xt - Aorus M2 pci5.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
senza considerare la classica ultra saturazione del rosso tipica di Canon
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.