|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
dove a distanza di due anni dal lancio i Sandybridge hanno ancora gli stessi prezzi dei più recenti Ivy. Quindi, quasi sicuramente al lancio di Haswell gli ivybridge non avranno un decremento di costo eclatante, ma, a mio parere grossomodo manterranno i prezzi attuali. bye |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Grazie a tutti per i consigli, allora configurazione (quasi) definitiva.
XFX - Alimentatore 550W Core Edition ATX 80 Plus Bronze Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011 Retail ASUS - Masterizzatore DVD 24x SATA - Colore Nero - Versione Bulk SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port VaporX con PowerTune Dynamic Boost AEROCOOL - xpredator x1 case middle tower white edition ASROCK - Motherboard Z77 Pro4-M socket LGA 1155 chipset Intel Z77 Micro-ATX INTEL - Processore Core i5-3570 (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 2500 Socket LGA 1155 CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance White Low Profile 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL 9-9-9-24 1,35V MICROSOFT - Windows 7 Home Premium Versione OEM 64 Bit DVD Italiano 1 Pack (Include Service Pack 1) Iiyama Prolite X2377HDS-B LCD Monitor 23 " Non ho messo i prezzi perchè ho fatto un mix tra i negozi, il monitor da E_Pyvel consigliato è un po carotto, daltronde anche se non è un ips ci gioco lo stesso anzi voci dicono che i tn per gli fps vadano meglio. Alla fine ho optato per una 7950, non facendo oc penso che questa scheda si stressi meno nel lungo andare. Ps il prezzo completo si aggira (con quel monitor) sui 1100 euro e rotti, se si puo risparmiare su qualcosa dite pure, i consigli utili sono sempre bene accetti. Ultima modifica di Arles68 : 25-03-2013 alle 16:32. Motivo: errore di valutazione :) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Diciamo che per il discorso pannelli TN alcuni li preferiscono per la velocità di risposta grey-grey,
ma se guardiamo gli ultimi modelli degli ips (tra cui quelli che ti ho consigliato) predisposti per gaming, i vantaggi che si riscontrano sotto l'aspetto qualitativo dell'immagine sono nettamente superiori. bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.