|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Comunque a me questi samsung sempre identici mi hanno stancato..
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Questo è l'unico limite che ho tuttora anche su LG O1, ma altrimenti faccio veramente di tutto. (no ecco una cosa che non ho ancora fatto per lo stesso motivo è stampare, visto che l'app è di 16M) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
E' un caso o sarà voluto il fatto che il Lumia 920 non sia stato preso in considerazione per il test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Il lumia 920 pesa 185 grammi... dovrebbero confrontarlo con gli ultrabook
Poi nokia e apple hanno batterie che sono più per bellezza che altro secondo me e non prendetevela se non siete d'accordo o avete un telefono di sta marca, dico semplicemente quello che ho riscontrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
mi sembrava che il benchmark riguardasse le prestazione del processore, non le dimensioni del telefono o la durata della batteria che, per inciso, a me dura tutto il giorno (e non perchè lo lascio a schermo spento), e, pur avendo il Lumia, non mi risparmio certo nelle critiche nei suoi confronti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mi sarebbe sembrato assurdo il contrario, già l'S3 batte l'ifon5 poi con 2 quad core (1 low e 1 hi) mi pare ovvio che prestazioni (e credo anche consumi) siano migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Comunque sarei curioso di vedere se l'S4 con cpu samsung va più o meno di questo, in teoria se non ha un IPC maggiore va meno, dato che ha frequenza più bassa.
Non che me ne freghi per farci bench, non devo neanche comprarlo, soltanto puor parler Comunque giulio, hai ragione per quella, volevo solo dire come la penso su quei telefoni... aggiungo anche che il blackberry è l più insensato sempre imho, visto il prezzo e le caratteristiche, os in primis... Ultima modifica di TecnologY : 20-03-2013 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
duncan guarda che non tutti i programmi usano 4 core....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono più curioso di vedere i test d'autonomia, penso che solo lo Huawei Ascend D2, vuoi per la batteria da 3000 vs 2600 mAh, vuoi per il Soc teoricamente più parco nei consumi (ma più lento), possa dargli del filo da torcere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Sui consumi non direi, visto che iphone usa una batteria di circa 1400mah.. a meno che questo GS4 non duri 3 giorni (mi piacerebbe molto.. ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Riguardo il SoC Exynos 5410 Octa, non mi è chiara un cosa: sapete dirmi se in condizioni di carico intensivo delle CPU, i core Cortex A15 con quelli A7 lavorino contemporaneamente diventando così, di fatto, una vera CPU Octa-Core?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
La cosa certa èc he il giorno in cui usciranno dal mercato interno, Samsung e co, inizieranno a tremare..
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
|
"offrirebbe prestazioni molto migliori". Dante si starà rivoltando nella tomba. Correggete vi prego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Certo, 8 core che consumano come un 4 core, perfetto. Ma non vedo tutta questa fretta e forzatura nel fare le cose. Almeno una volta c'era la corsa ai megapixel, che almeno quella era utile. Che facciano una corsa a batterie piu' capienti, magari con tecnologie diverse per mantenere le stesse dimensioni, che corrano a fare display meno esosi di batteria ma con le stesse prestazioni sia di input (touch) che di output (colori, luminosita', ecc). Che corrano ad inserire cose nuove, come i pico proiettori. Che ci mettano una fotocamera stile kinect insieme, cosi' da poter usare lo schermo quasi come fosse uno schermo olografico. Che facciano un quad core che consumi la meta' e abbia le stesse prestazioni di quelli attuali. IMHO questo dovrebbero innovare. Non 3000 core, GPU che fa girare 32 Crysis 1 senza porting (quindi ancora per x86, emulato), display da 92" tascabile... Ecco appunto, che inventino qualcosa per poter ripiegare gli smartphone, cosi' anche se fanno un tablet 10" col 3G, lo pieghi e in tasca ci sta...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In Italia comunque avremo la versione con lo Snapdragon da quello che sembra...
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
E ci mancherebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() In pratica più che due cpu da 4 core, hai di fatto ogni core "little" accoppiato con un core "big" (su qualche documento lo accomunano ad un cluster, con memoria L2 in comune). O funziona quello "little" o funziona quello "big". La memoria è in comune, come dicevo prima, così che il task possano essere spostati facilmente da un core all'altro. Il passaggio del task è fatto dallo scheduler del kernel se non ho capito male e il passaggio da "little" a "big" non è in simultanea (quindi puoi avere un task che gira sull'A7, core "lento" e 3 che girano sui core A15). Commento il "per ora" di prima. Da quanto ho letto ARM ha lasciato libertà al produttore, e sembra che l'Exynos Octa non permetta questa cosa (ricordo che ARM progetta e Samsung produce). Ho scritto di fretta, spero si capisca.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che poi non ha senso confrontare iphone5 (concorrente diretto dell's3) con un telefono della generazione nemmeno attuale, ma futura.
e questo vale anche per quelli appena usciti come Sony Z, HTC One, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.