|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
E a che pro? Per giocare a Crysis 3 su portatile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non siamo i fessi della situazione
Mi pare una cosa giustissima che ci sia il calo delle vendite con tutti i giochi dimmerda che girano su pc, ma a chi volete prendere in giro??? Queste vga sono solamente inutili esercizi di stile, chi compra una gtx titan secondo la mia modestissima opinione è solo un povero illuso che alimenta un mercato oramai "defunto" , non ha più senso continuare a foraggiare Nvidia e Amd se poi i fatti parlano chiaro, i giochi non ci sono e quando ci sono fanno schifo!!!! Ma davvero pensate che la gente abbia soldi da buttare oggigiorno??? Non mi pare che le schede video siano annoverate tra i beni di prima necessità come la pasta ed il pane e l'acqua, che cosa ridicola, spendere centinaia di euro per stare poi li a bestemmiare per l'ennesimo porting da console........meglio come diceva qualcuno prima comprare direttamente una di quelle scatolette e amen farsene una ragione che il gaming su pc è morto da un pezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dal numero di persone che leggo intenzionate a prendere non una ma ben due titan, tutt'altro che basso, direi che il marketing nvidia, abbia fatto centro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Anche io da Entuxiast, se fosse uscita sui 5/600 euro come di consueto per ogni nuova genreazione, probabilmente l'avrei comprata, ma a 1000 non ci penso nemmeno.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Bhè se fosse costata 500 euro, avremmo subbissato di ordini i rivenditori: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.