|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
la stessa microsoft vende(va) i suoi programmi/os tramite la piattaforma digital river fornendoti, all'atto dell'acquisto un link ad un'immagine iso da scaricare sul pc e contestualmente l'invio tramite email del seriale di licenza della stessa anche in questo momento c'è qui sul forum un thread in cui sono indicati i link da cui scaricare le varie versioni di windows 7 retail (senza seriale o crack s'intende) ![]() quindi se per un privato non è particolarmente difficile ritrovarsi in possesso delle iso, figurati per un negozio che tratta questi prodotti in volumi ![]() se però il privato si presenta in negozio con una copia craccata dell'OS e chiede la formattazione/reinstallazione dell'OS allora è quasi certo che il negozio si rifiuterà di eseguire il lavoro 1- perchè non è che si mette a regalare licenze 2- perchè non credo che voglia avere rogne di alcun tipo date le leggi vigenti poi siamo in italia e ci sono le eccezioni, ma di solito è così ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
quindi se io ho il mio seriale e mi scarico da dove mi hai detto tu il SO è tutto legale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma non hai Xp tu? Se anche scarichi la iso di windows 7 non puoi poi usare il seriale di xp. Ogni pc un suo seriale, ogni os un suo seriale
![]() ad ogni modo eccoti il link, possedere la iso non è reato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405 ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.