|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
cpu perfettamente funzionante
venditore consigliatissimo grazie e alla prossima!!!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
materiale arrivato testato e perfettamente funzionante...e stato un piacere...alla prox
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Coda mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
coda per la ASRock Fatality P67 Performance
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
In trattativa con dejan_465 per la mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ricarica eseguita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
ma la scheda XFX HD5970 è senza garanzia?
è stato mai tolto il dissipatore? sei il primo acquirente? o l'hai presa usata? ma ho visto che ha 6 dp ma ha degli adattatori? perchè io non ho monitor dp?
![]() |
#32 |
Member
|
La scheda è fuori garanzia, ha questo problema che non so da dove venga, il dissipatore io non l'ho mai tolto, l'ho presa da un altro utente ma aveva tipo 3 mesi di vita, non so che modello hai visto (forse la limited edition da 4gb) ma questa è quella da 2gb e ha come uscite 2 DL-DVI e una mini dp
Pacco per dejan_465 partito! Ultima modifica di oni23 : 19-03-2013 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Così andando anche contro i miei interessi vedendo sul sito di xfx c'è scritto che se il prodotto è stato registrato sul loro sito entro 30 giorni dall'acquisto si ha diritto ad ulteriori 3 anni di garanzia,quindi magari ti consiglio di contattare il primo acquirente per sapere se la registrò.
1)mi metteresti una foto per vedere com'è che io ho trovato solo la limited? 2)ma da bios non si può disattivare la scheda problematica? 3)Non ho mai avuto un crossfire,quindi chiedo a te, si può disattivare una scheda a scelta o solo la seconda? 4)mi garantisci che la scheda funziona regolarmente che ne so tipo passa qualche stress test senza artefatti e senza andare in blocco ne lei ne i driver catalyst facendo lavorare una sola gpu? concludendo dopo tutte le informazioni coda con limata spedita fammi in privato una proposta,pagamento postepay o se preferisci paypal (se ti paghi te le commissioni) ![]()
![]() |
#34 |
Member
|
La scheda l'ho registrata io sul sito xfx, comunque dando un occhiata al sito ho visto che la garanzia è estesa a 5 anni registrando il prodotto entro 30 giorni per gli alimentatori (PSU), non so se vale anche per le vga, forse per quelle nuove, poi per rispondere hai tuoi quesiti:
1) Ecco la foto: http://i.imgur.com/D4YrJVg.jpg 2) Non lo so! 3) Credo una a scelta, non ne sono sicuro comunque io l'ho disattivata dalla gestione periferiche di windows 4) Lavorando con una sola gpu non ho mai avuto artefatti o problemi di altro tipo ne in gioco ne in benchmark Come richiesto la proposta te la mando in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ci penso perchè vorrei prendere un prodotto nuovo per non dover magari dopo poco avere ancora problemi,data la mia passata esperienza con le gpu che mi muoiono senza motivo-raggione apparente.
Lascio la coda poi se magari ci ripenso e fosse ancora disponibile si vedrà,intanto grazie della disponibilità e scusa per il disturbo ![]()
![]() |
#36 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
pacco arrivato ..appena ho le ram la testo .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.