|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() Su la potenza grafica dei videogiochi attesi per il 2013, effettivamente dominano gli FPS con Arma 3, Metro Last Light, Crysis 3 e coso sniper che è sempre un Cryengine based game...forse l'unica eccezione è Assetto Corsa, ma comq. attenderei anche la seconda parte per avere un quadro un po' più completo. Ah già e BF4...? Beh dopo la commercialata di BF3, non so più dove vogliano parare...quando annunciarono BF3 mi sono detto, se in questo nuovo FPS basato anche su una versione aggiornata del FB, non riescono a fixare i problemoni più grossi presenti in BC2, da me non vedranno un centesimo...e infatti così e stato, e ancora oggi mi sto divertendo col buon vecchio BC2. Contento di non aver abboccato...spiace davvero invece per chi si è fatto abbindolare, ma certi gamer imho devono imparare a non scendere a compromessi con le software house, ed acquistare solo ed esclusivamente soltanto quando tutte le promesse messe in tavola sono state effettivamente mantenute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Per il resto, che dire, reputo solo Watch Dogs l'unico titolo stimolante per me, nel prossimo anno, essendo Beyond: Two Souls (che mi ricorda alla lontana uno dei primi giochi della Quantic Dreams, Omikron: The Nomad Soul) esclusiva PS3, console che non possiedo, peccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il fatto è che nessuno di questi titoli nonostanti i grandi nomi mi attira fortemente, sarà per le grosse delusioni ricevute in passato e dalla consolarizzazione di quasi tutti i titoli... Cmq finirà come ogni anno che qualcosa comprerò (al prezzo più basso possibile) altrimenti cosa ho a fare una 680 nel pc se non gioco a niente ![]() Venerdì si inizia con DMC.... Ultima modifica di tony89 : 23-01-2013 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.