|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Si ma lui non ci potrà mai giocare se non loggandosi col tuo account
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io nella mia console ho più account, e non mi pare di non poter usare il gioco comprato con l' account primario...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il fatto delle licenze d' uso è scritto quando compri un gioco. Finchè ci giochi sulla console con la quale l' hai comprato va bene, ogni account su quella console puó giocarci. Ma quando cambi console ( e col tempo puó sempre capitare), anche facendo il trasferimento di licenze, ci potrà giocare solo l' account che l' ha scaricato.
In pratica se tuo fratello ci vuole giocare o usa il tuo account o se lo ricompra. Sicuramente è meglio che siano legati all' account che non alla console, chiaro, ma son pur sempre limitazioni fastidiose. Edit: per chiarezza sto parlando di xbox. L' ho provato perchè ho due console, una eur una jap. Su playstation facendo gli scongiuri non mi è ancora capitato di cambiare console. ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
CIAO Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 05-01-2013 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Spunto prezzi migliori acquistando direttamente giochi nuovi in UK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Capisco guadagnare su copie pirata ma che ora non possa guadagnare su giochi originali mi sembra assurdo
Quando compro un software non compro solo la custodia e il supporto digitale ma anche il contenuto altrimenti il prezzo sarebbe assurdo e lo è anche comprando il contenuto Si pagano 69 euro a gioco mi pare che sia giusto anche poterlo vendere usato Anzi a dirla tutta lo vedo come un abuso il tentativo di impedirmelo
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Un esempio? Prova a vendere un software qualunque tipo antivirus o office, non te lo ricompra nessuno. Questo dimostra chiaramente quando e quanto faccia comodo il concetto di compravendita ai famosi rivenditori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il mercato dei VG deve cambiare, evolvere verso licenze d'uso, abbattere i costi di distribuzione, quello del distruggere il mercato dell'usato è un passo inevitabile ma la cosa migliore era togliere convenienza economica alla vendita dell'usato con prezzi sul nuovo molto più aggressivi; nessuno o quasi vende dvd usati. Vendere di più a minor prezzo, con titoli più diversificati e andare ad espandere la domanda primaria e abbattere i costi di sviluppo. Fin tanto che ripeteranno le solite formule di videogioco, senza nessuna varietà economicamente intesa la vedo dura. Se andiamo al cinema abbiamo una grande varietà di prodotti: dal Blockbuster d'azione con effetti speciali multimilionari, al film d'autore, al thriller, al film comico, etc...; il risultato è che al cinema ci si va dai 5 ai 90 anni, e ci vanno tutti. Il videogioco mainstream oggi produce solo il primo tipo di prodotto, con un range demografico molto limitato, che esclude enormi fasce di popolazione. Mai come oggi il videogioco come prodotto può raggiungere un tal numero di utenza, pensiamo al numero di device con una buona potenza di calcolo. Mancano i prodotti.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. Ultima modifica di Dinofly : 06-01-2013 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.