Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2012, 20:57   #21
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
A parte che il formato di office 2007/2010/2013 è stato accettato come standard, ti prego di nominarmi un'alternativa valida opendocument?
A parte che mi riferivo ai formati precedenti a office 2007, che erano proprietari; si che c'è che non va con opendocument? Lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi.

Quote:
Peccato che al momento tutte le aziende usino EAS e se ne freghino di calDav e cardDav... sai che anche l'app Mail integrata in iOS usa EAS per gmail, vero?
Si? e di questo che mi dici: http://support.google.com/mail/bin/a...answer=2753077
Old 17-12-2012, 21:00   #22
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

torna a smanettare sul tuo apple, fanboy!
Bel commento, veramente ben argomentanto...

PS: se vuoi darmi del fanboy, dammi di fanboy linux... visto che sui 5 pc che uso, solo è un mac (unico prodotto apple che possiedo). TU invece quanti prodotti Microsoft hai scusa? per curiosità...
Old 17-12-2012, 21:21   #23
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
A quanto leggo sono delle estensioni al protocollo IMAP, non uno standard differente.
https://developers.google.com/google...map_extensions
è comunque roba fuori dallo standard

Quote:
A parte che mi riferivo ai formati precedenti a office 2007, che erano proprietari; si che c'è che non va con opendocument? Lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi.
I formati precedenti sono deprecati (infatti WP 7.5 e 8 non ti permettono di modificare quei file)
Opendocument non da problemi, ma non supporta tutta la roba avanzata che si da per scontata quando si usa office

Quote:
Si? e di questo che mi dici: http://support.google.com/mail/bin/a...answer=2753077
C'è scritto che puoi impostare un account CardDAV, ma ad oggi il template di default usa EAS

(e poi, guarda il box arancione, c'è un link con le istruzioni apposite per le Google Apps for Business... guardalo bene oooops usa EAS)

Senza considerare che EAS ormai è uno standard de-facto nelle aziende visto che supporta varie opzioni di sicurezza che i vari *Dav non danno...
Dai un'occhiata ai commenti su the verge e vedi quanti si stanno decidendo a passare a Office 365
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 21:32   #24
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
La posta elettronica e' l'applicazione di rete piu' vecchia di internet. Da sempre c'e' SMTP per inviare, poi POP* per scaricare e succiessivamente IMAP. Tutti standard aperti, condivisi e utilizzabili da chiunque, da Mutt a Eudora a Thunderbird a chiunque voglia muovere messaggi.

Poi come al solito negli anni '90 questo a MS non andava bene: volevano il loro sistema propietario che girasse sui loro client outlook e sui loro server exchange. Tutta roba chiusa e con costo di licenza. Manco si poteva scaricare la posta di hotmail se non si aveva outlook.

E' piu' o meno quello che hanno fatto con i formati office ('sta cippa che sono standard), wma, activex, l'imputtanimento di js e quant'altro non fosse da loro controllabile.

Io manco ci penso di pagare delle licenze (e farle pagare ai miei utenti) per quell'obrobrio inqualificabile di exchange quando posso mettergli su dei server con postfix / courier / bind a un terzo del prezzo, senza vincoli di utilizzo, col completo controllo di quello che succede.

E' finita la pacchia di quando ogni utente che accendeva un computer al momento di connettersi alla rete veniva mandato sui server di hotmail perche' era 'necessario' per la connessione. E' finita perche' grazie al cielo questo modello di business e' fallito dato che i competitor hanno smesso di inseguire.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 21:38   #25
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
è comunque roba fuori dallo standard
Una cosa è non rispettare lo standard, un altra è estenderlo.

Quote:
I formati precedenti sono deprecati (infatti WP 7.5 e 8 non ti permettono di modificare quei file)
Opendocument non da problemi, ma non supporta tutta la roba avanzata che si da per scontata quando si usa office
Si parla di formati o di funzionalità dei programmi?

Quote:
C'è scritto che puoi impostare un account CardDAV, ma ad oggi il template di default usa EAS
Ed è colpa di google se apple di default mette EAS?

Quote:
(e poi, guarda il box arancione, c'è un link con le istruzioni apposite per le Google Apps for Business... guardalo bene oooops usa EAS)

Senza considerare che EAS ormai è uno standard de-facto nelle aziende visto che supporta varie opzioni di sicurezza che i vari *Dav non danno...
Dai un'occhiata ai commenti su the verge e vedi quanti si stanno decidendo a passare a Office 365
Se segui il link nel box arancione troverai una pagina in cui c'è un altro box in cui c'è scritto

Quote:
Starting Jan. 30, 2013, only Google Apps for Business, Education, and Government customers can set up new devices with Google Sync.
http://support.google.com/a/bin/answ...answer=2716936
Old 17-12-2012, 21:42   #26
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Ho passato tutto su outlook.com, problema zero.

Questa mossa mi ricorda molto quella di Apple con le mappe di Google, ripicca.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 21:52   #27
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
La posta elettronica e' l'applicazione di rete piu' vecchia di internet. Da sempre c'e' SMTP per inviare, poi POP* per scaricare e succiessivamente IMAP. Tutti standard aperti, condivisi e utilizzabili da chiunque, da Mutt a Eudora a Thunderbird a chiunque voglia muovere messaggi.

Poi come al solito negli anni '90 questo a MS non andava bene: volevano il loro sistema propietario che girasse sui loro client outlook e sui loro server exchange. Tutta roba chiusa e con costo di licenza. Manco si poteva scaricare la posta di hotmail se non si aveva outlook.

E' piu' o meno quello che hanno fatto con i formati office ('sta cippa che sono standard), wma, activex, l'imputtanimento di js e quant'altro non fosse da loro controllabile.

Io manco ci penso di pagare delle licenze (e farle pagare ai miei utenti) per quell'obrobrio inqualificabile di exchange quando posso mettergli su dei server con postfix / courier / bind a un terzo del prezzo, senza vincoli di utilizzo, col completo controllo di quello che succede.

E' finita la pacchia di quando ogni utente che accendeva un computer al momento di connettersi alla rete veniva mandato sui server di hotmail perche' era 'necessario' per la connessione. E' finita perche' grazie al cielo questo modello di business e' fallito dato che i competitor hanno smesso di inseguire.
il problema è che con exchange hai la posta in push, cosa che prima dovevi avere solo un BB per una funzione analoga. senza considerare che con exchange hai un consumo minimo di batteria. cose che con imap non hai, scusa se è poco
Lo standard aperto è chiaramente solo una scusa di google per muovere guerra a MS, solo i ciechi non lo vedono o non lo vogliono vedere...
Old 17-12-2012, 22:46   #28
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
IMAP ha anche il supporto push

Comunque la smettete di vedere ogni cosa come anti MS? Prima Valve, ora Google.... non è che tutto il mondo gira attorno a MS e le società prendono le loro decisioni basandosi SOLO su di lei....

ed in ogni caso, anche se così fosse, dovreste domandarvi anche perché è l`unica a cui stanno iniziando a voltare tutti le spalle o allontanarsi...
in che senso imap ha push? imap scarica ogni tot, non ha push
Old 17-12-2012, 22:57   #29
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Questa mossa mi ricorda molto quella di Apple con le mappe di Google, ripicca.
Però Gmail funziona bene, Apple Maps...
Old 17-12-2012, 22:58   #30
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
A leggere certi commenti mi sembra che alcuni fanboy microsoft vivano in un mondo tutto loro. Negli ultimi 3 anni ho cambiato 3 aziende, quella attuale è una multinazionale americana che si occupa di servizi per la gestione del payroll on demand. Ho sempre lavorato per strutture complesse dove i SW aziendali sono per il 99% prodotti microsoft, a cominciare da Outlook, passando per office e non ultimo Microsoft Lync. Ho sempre lavorato su domini Microsoft, macchine windows e miriadi di applicazioni fatte per lavorare lato client con le tecnologie Microsoft, ma giuro che non ho mai visto uno fottutissimo terminale WP aziendale!!!! Se faccio il giro per i vari gruppi di lavoro trovo solamente iphone e terminali Android, per lo piu' Samsung.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 22:59   #31
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
in che senso imap ha push? imap scarica ogni tot, non ha push
Pour parler, anche avere un account in push prevede una sorta di idle/standby/pronto a ricevere?
A livello di batteria cambia molto fra una ricerca ogni 5 minuti e il push in tempo reale?

PS: ma soprattutto, lavorate tutti in borsa e avete necessità della comunicazione senza ritardi?
Old 17-12-2012, 23:40   #32
braindamage87
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
la soluzione è dietro l'angolo...

è sufficiente che gli utenti windows phone non utilizzino i servizi email di google passando ad outlook.com

E' un po' quello che lascia intendere google con questa mossa. no?
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 23:41   #33
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Lo standard aperto è chiaramente solo una scusa di google per muovere guerra a MS, solo i ciechi non lo vedono o non lo vogliono vedere...
Muovere guerra a MS ?
Solo perchè non fa gli interessi di Microsoft ?
Guarda che il "don't be evil" di Google non significa bruciare proprie risorse solo per fare gli interessi della concorrenza (quello sarebbe "be an idiot").
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 00:09   #34
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da braindamage87 Guarda i messaggi
la soluzione è dietro l'angolo...

è sufficiente che gli utenti windows phone non utilizzino i servizi email di google passando ad outlook.com

E' un po' quello che lascia intendere google con questa mossa. no?
certo che sì!

gli utenti di WP -pochi o tanti che siano- torneranno alla vecchia outlook, e vorrà dire che abbandoneranno gmail...amen.

io personalmente non guardo la posta (sul mio obsoleto windows mobile 6.5), visto che non ho particolari esigenze lavorative, ma se lo facessi, utilizzo la casella mail del mio provider adsl, e dell' account gmail non so cosa farmene...
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 00:55   #35
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
certo che sì!

gli utenti di WP -pochi o tanti che siano- torneranno alla vecchia outlook, e vorrà dire che abbandoneranno gmail...amen.

io personalmente non guardo la posta (sul mio obsoleto windows mobile 6.5), visto che non ho particolari esigenze lavorative, ma se lo facessi, utilizzo la casella mail del mio provider adsl, e dell' account gmail non so cosa farmene...
ma sperare che microsoft supporti questi standard no? si da così per scontato??? Android e ios li supportano, non sarebbe male se si adeguasse anche microsoft!
cmq assurdo che qualcuno pensi davvero che google lo stia facendo come ripicca nei confronti di MS o addirittura sia impensierita da windows phone........dai è da sbellicarsi Diciamo che visti i tempi si possono FINALMENTE permettere di abbandonare una soluzione proprietaria come exchange! non ci vedo nulla di male, anzi ERA ORA! però dovrebbe anche fornire supporto a quegli utenti che necessitano dei loro servizi creando le apposite app pure per windwos phone, tanto prima o poi uno share accettabile lo raggiunge, ormai non dovrebbe mancare molto!!
Alla fine è la stessa cosa che sta facendo con flash a favore di html5 oppure richiedendo su youtube una versione del browser decente (non più quel cesso del vecchio internet explorer 6).
Prima o poi da qualche parte si deve iniziare!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 00:59   #36
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
cmq assurdo che qualcuno pensi davvero che google lo stia facendo come ripicca nei confronti di MS o addirittura sia impensierita da windows phone........dai è da sbellicarsi
secondo me invece è proprio vero che le stime di crescita dei WP iniziano ad impensierire la concorrenza..vediamo se vi sbellicherete fra uno o due anni poi eh...
Old 18-12-2012, 01:20   #37
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
secondo me invece è proprio vero che le stime di crescita dei WP iniziano ad impensierire la concorrenza..vediamo se vi sbellicherete fra uno o due anni poi eh...
fammi capire, quando lo si diceva anche due anni fa non valeva? ora sn passati 2 anni e bisogna aspettarne altri 2? prima o poi "ci prendete"
Cmq ho detto anche io che ormai non manca molto per aver cifre significative ma rimane il fatto che pensare che google l'abbia fatto perché impensierita da windows phone è ASSURDO!! Ma secondo te le vendite dei terminali microsoft saranno frenate da questa cosa? ma la massa manco lo saprà mai! potrebbero cambiare le cose in ambito aziendale, questo potrebbe avere un certo peso in ambito "business" ma la soluzione è SEMPLICISSIMA, basta che microsoft supporti questi standard! Perché non li può supportare?? proprio non lo capisco
Com'è che tutti erano contenti dell'abbandono di flash in favore di html5 e in sto caso invece si è così "scontenti"?
Anzi per me si dovrebbero lamentare quelli che usano exchange su android
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 01:22   #38
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Google, stop being fucking evil, pleaze...
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 01:28   #39
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Ma secondo te le vendite dei terminali microsoft saranno frenate da questa cosa?
non ho mai detto questo.
il resto non è tanto assurdo come dici.
non lo è a tal punto che il supporto di tali standard o meno passa totalmente in secondo piano a mio avviso...
Old 18-12-2012, 01:48   #40
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi

Ok per IMAP esiste IMAP Idle che aggiunge il push, ma il resto?
Sincronizzazione di calendari e contatti? Tutte gli extra della sicurezza? (Crittografia del device, che su wp8 si traduce in bitlocker, e altre cose simili)

E poi, basta tirare fuori le solite vecchie cose: i formati di office sono standard (mi spieghi perché dici "sta cippa"? sono standardizzati e chiunque può usarli), ActiveX è deprecato, sta storia di JS non la conosco, ma l'ultima estensione che hanno fatto a JS (TypeScript) è open source su codeplex

Quote:
Una cosa è non rispettare lo standard, un altra è estenderlo.
Andando comunque fuori dallo standard (è il secondo passo del famoso Embrace, Extend, Extinguish... anzi, questa mossa li avvicina alla terza E)

Quote:
Si parla di formati o di funzionalità dei programmi?
Funzionalità dei programmi che usano funzionalità permesse dal formato

Quote:
Se segui il link nel box arancione troverai una pagina in cui c'è un altro box in cui c'è scritto

http://support.google.com/a/bin/answ...answer=2716936
Che sarebbe la notizia che stiamo commentando

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Pour parler, anche avere un account in push prevede una sorta di idle/standby/pronto a ricevere?
A livello di batteria cambia molto fra una ricerca ogni 5 minuti e il push in tempo reale?

PS: ma soprattutto, lavorate tutti in borsa e avete necessità della comunicazione senza ritardi?
Si, lo stare in standby in attesa di una comunicazione da parte del server è meno dispendioso per la batteria piuttosto che fare un polling ogni 5 minuti.

Un polling ogni 5 minuti porta a 288 connessioni giornaliere, di cui almeno 200 normalmente sono "a vuoto"

Comunque, io uso le email per coordinarmi con il mio team in università (anche se per le mie attività da MSP ormai uso la funzione Rooms di WP8) quindi il push è molto utile per me

Quote:
fammi capire, quando lo si diceva anche due anni fa non valeva? ora sn passati 2 anni e bisogna aspettarne altri 2? prima o poi "ci prendete"
Cmq ho detto anche io che ormai non manca molto per aver cifre significative ma rimane il fatto che pensare che google l'abbia fatto perché impensierita da windows phone è ASSURDO!! Ma secondo te le vendite dei terminali microsoft saranno frenate da questa cosa? ma la massa manco lo saprà mai! potrebbero cambiare le cose in ambito aziendale, questo potrebbe avere un certo peso in ambito "business" ma la soluzione è SEMPLICISSIMA, basta che microsoft supporti questi standard! Perché non li può supportare?? proprio non lo capisco
Com'è che tutti erano contenti dell'abbandono di flash in favore di html5 e in sto caso invece si è così "scontenti"?
Anzi per me si dovrebbero lamentare quelli che usano exchange su android
Io personalmente non sono scontento, visto che mi sono staccato dai servizi Google da anni (dai tempi di Symbian 3rd edition)

Riguardo a WP: personalmente ho potuto notare una maggiore diffusione di terminali WP7 nella mia università (ormai vivo praticamente lì, quindi non ho molti altri punti di osservazione ), soprattutto tra le ragazze che pare preferiscano il Lumia 610, seguito dal 710...

Ancora non ho visto altri Lumia 920 oltre al mio e a quelli del resto del mio team, ma diverse volte mi è capitato di trovarmi attorno un po' di curiosi che mi chiedevano di vederlo

Insomma, non è ancora al punto di far preoccupare la concorrenza, ma ho potuto vedere con i miei occhi che sta crescendo

EDIT: post sul blog di Outlook al riguardo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian