|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Changelog
Link @Kenobis Cortesemente puoi editare il post dove quoti il link della versione precedente di Thunderbird Minimized? Grazie
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 09-12-2012 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
Ok provo e ti faccio sapere ![]() ------------------------------------------ Ok provato, funziona alla grande ![]() Ultima modifica di Kenobis : 09-12-2012 alle 15:58. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x_Master_x approfitto della tua esperienza per chiederti una cosa.
Io utilizzo Utilità di pianificazione per ritardare di due minuti l'avvio dei programmi che si conettono a internet per dare il tempo al rooter di collegarsi all'adsl. Non sapresti creare un programmino (ho cercato su tutta la rete e non c'è) che lanci altri programmi quando rivela una conessione attiva ? Sarebbe la loluzione finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Kenobis,
Potresti NON quotare ed editare i post con i link? Grazie per la seconda volta. Per quanto riguarda la connessione, si può fare ma ho già dato ![]() Non ho tutto questo tempo a disposizione da dedicarci, per questa volta accontentati.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oppure se vuoi tutte le applicazioni personalizzate sgancia qualche soldino a Master, giustamente, e le avrai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.