Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2012, 16:55   #21
Mahatma
Registered User

Iscritto dal: Oct 2012
Se guardi nei thread di OC degli ivy bridge ti orienterai meglio, non so se scaldano piu` o meno dei sandy.

Comunque un grosso dissipatore ad aria e` un'ottima soluzione !
Mahatma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 17:11   #22
Mahatma
Registered User

Se ti piace l'idea di imparare a montare un impianto a liquido ... altrimenti vai ad aria, se esteticamente ti piace dippiu` una soluzione all-in-one a liquido ... Scegli tu ...
Old 09-12-2012, 17:11   #23
Mahatma
Registered User

avevo gia` risposto ...
Old 09-12-2012, 17:27   #24
pasky_88
Member

L'Avatar di pasky_88

Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
mi sa che prendo quello ad aria
pasky_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 19:24   #25
Mahatma
Registered User

drako.it e` il negozio piu` fornito di dissipatori ad aria che conosco, ce li ha di tutti i colori, forme e dimenzioni !

Controlla bene che entri nel tuo case, ma credo che tu possa stare tranquillo con il case che ti sei comprato !
Old 09-12-2012, 19:28   #26
pasky_88
Member

L'Avatar di pasky_88

Quote:
Originariamente inviato da Mahatma Guarda i messaggi
drako.it e` il negozio piu` fornito di dissipatori ad aria che conosco, ce li ha di tutti i colori, forme e dimenzioni !

Controlla bene che entri nel tuo case, ma credo che tu possa stare tranquillo con il case che ti sei comprato !
Su drako ho controllato ma ha dei prezzi spropositati rispetti ad altri siti e viceversa :S,ma sono ancora indeciso perchè non so su che marca orientarmi quindi per il momento dovrò leggere un pò in giro

Edit: Alla fine per quanto riguarda le schede audio sono indeciso tra:

Sound Blaster Recon3D Fatal1ty Champion (questa la vedo alta di prezzo solo perchè ha il nome fatality =.=)
Sound Blaster X-Fi Titanium HD
ASUS Xonar D2X/XDT

Oppure aspettare la Sound Blaster ZxR

Ora manca solo da vedere la scheda video da montare e sn apposto e posso procedere appena ho tutti i pezzi sotto mano inizio a prendere tutto ,per la scheda di rete userò quella della mobo,unico mio problema è che se un fulmine mi brucia la scheda di rete poi dovrò cambiare tt la mobo per questo volevo prenderla separato ma nn wirless perchè preferisco collegare il pc col cavo

Ultima modifica di pasky_88 : 09-12-2012 alle 21:12.
Old 14-12-2012, 12:38   #27
Mahatma
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da pasky_88 Guarda i messaggi
Su drako ho controllato ma ha dei prezzi spropositati rispetti ad altri siti e viceversa :S,ma sono ancora indeciso perchè non so su che marca orientarmi quindi per il momento dovrò leggere un pò in giro
Si`, e` vero, quel negozio ha bella roba ma ha anche prezzi belli alti. Visto che ha molti modelli, scegli da li e poi fai una ricerca con trovaprezzi del modello che preferisci.
Io ho un corsair e devo dire che non mi ha mai dato nessun problema ...

Quote:
Edit: Alla fine per quanto riguarda le schede audio sono indeciso tra:

Sound Blaster Recon3D Fatal1ty Champion (questa la vedo alta di prezzo solo perchè ha il nome fatality =.=)
Sound Blaster X-Fi Titanium HD
ASUS Xonar D2X/XDT

Oppure aspettare la Sound Blaster ZxR
Per quanto riguarda le schede audio non saprei consigliarti perche` non mi sono mai informato bene ...

Quote:
Ora manca solo da vedere la scheda video da montare
Che budget avevi in mente per la scheda video ? Ma userai il pc per rendering professionale oppure piu` per giocarci ? Perche` ci sono delle schede video fatte apposta per il rendering ...

Quote:
per la scheda di rete userò quella della mobo,unico mio problema è che se un fulmine mi brucia la scheda di rete poi dovrò cambiare tt la mobo per questo volevo prenderla separato ma nn wirless perchè preferisco collegare il pc col cavo
Credo proprio ci siano schede di rete ottime che funzionino via cavo ... cosi` avrai un pc a prova di apocalisse !!!

Quote:
e sn apposto e posso procedere appena ho tutti i pezzi sotto mano inizio a prendere tutto
Mi raccomando le foto !!!

Ultima modifica di Mahatma : 14-12-2012 alle 12:41.
Old 14-12-2012, 12:48   #28
Mahatma
Registered User

PS : Tastiera e mouse ?!? Io ho un mouse scrauso per ora (si spera) ma ho la razer blackwidow ultimate (300euri, probabilmente la spesa piu` irrazionale della mia vita!)

Pero` quanto mi piace !!!
Old 14-12-2012, 18:08   #29
pasky_88
Member

L'Avatar di pasky_88

Eh come scheda audio ancora nn ho deciso :V,per quanto riguarda il dissi volevo prendere o uno zaltan o come daivolo si chiama o qualcuno della corsair (di argento) che in fatto di sistemi di aereazione e di alimentatori la corsair porta un nome abbastanza sostanzionso,la scheda video pensavo ad una nvidia GTX 680 da 4GB e cm scheda di rete sto ancora controllando purtroppo in questi giorni ho lavorato fino a tardi e nn ho avuto tempo di documentarmi

Cm tastiera ho una logitech G19 (fantastica :Q___) e cm mouse razer naga 2012 edition,ah si dimenticavo ke il pc nn lo uso per fare lavori professionali di rendering ma solo qualche lavoretto che faccio di tanto in tanto e poi ci gioc ovviamente XD
Old 14-12-2012, 18:27   #30
Mahatma
Registered User

Quote:
Eh come scheda audio ancora nn ho deciso :V,per quanto riguarda il dissi volevo prendere o uno zaltan o come daivolo si chiama o qualcuno della corsair (di argento) che in fatto di sistemi di aereazione e di alimentatori la corsair porta un nome abbastanza sostanzionso,la scheda video pensavo ad una nvidia GTX 680 da 4GB e cm scheda di rete sto ancora controllando purtroppo in questi giorni ho lavorato fino a tardi e nn ho avuto tempo di documentarmi

Cm tastiera ho una logitech G19 (fantastica :Q___) e cm mouse razer naga 2012 edition,ah si dimenticavo ke il pc nn lo uso per fare lavori professionali di rendering ma solo qualche lavoretto che faccio di tanto in tanto e poi ci gioc ovviamente XD
Per la vga ti consiglio una msi visto che usano materiali di alta qualita`
scheda di rete guardati questa, che credo sia la migliore.

La marca di dissipatori che citavi e` zalman (credo ...)
Old 14-12-2012, 21:37   #31
pasky_88
Member

L'Avatar di pasky_88

Quote:
Per la vga ti consiglio una msi visto che usano materiali di alta qualita`
scheda di rete guardati questa, che credo sia la migliore.

La marca di dissipatori che citavi e` zalman (credo ...)
Si scusami era quella,purtroppo avevo dato un occhio veloci all'articolo e nn ricordavo bene il nome,si ma una msi nn saprei che modello prendere perchè vorrei andare sempre su una 4GB ma nn so se ati o nvidia (puntavo nvidia per via del physix),ma quella scheda di rete è wireless perchè vedendo le immagini su google me la da wireless :S
Old 19-12-2012, 11:02   #32
Mahatma
Registered User

Questa e`l`unica 680 con 4 gb che conosco
Old 19-12-2012, 11:10   #33
pasky_88
Member

L'Avatar di pasky_88

Quote:
Penso di amarti *-*, credo che prendo quella dato ke la evga 680 è clockata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 19-12-2012, 13:44   #34
pasky_88
Member

L'Avatar di pasky_88

Scusate il doppio post,scusami ma una volta mi hai linkato questa scheda di rete Killer™ E2200 a nn riesco a trovarla trovo solo la versione wireless
Old 01-03-2013, 21:17   #35
pasky_88
Member

L'Avatar di pasky_88

Update: configurazione finita si può anche chiudere il topic ty a tutti =)
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian