|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2012
|
Se guardi nei thread di OC degli ivy bridge ti orienterai meglio, non so se scaldano piu` o meno dei sandy.
Comunque un grosso dissipatore ad aria e` un'ottima soluzione ! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
Se ti piace l'idea di imparare a montare un impianto a liquido ... altrimenti vai ad aria, se esteticamente ti piace dippiu` una soluzione all-in-one a liquido ... Scegli tu ...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
avevo gia` risposto ...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
|
mi sa che prendo quello ad aria
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
drako.it e` il negozio piu` fornito di dissipatori ad aria che conosco, ce li ha di tutti i colori, forme e dimenzioni !
Controlla bene che entri nel tuo case, ma credo che tu possa stare tranquillo con il case che ti sei comprato ! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: Alla fine per quanto riguarda le schede audio sono indeciso tra: Sound Blaster Recon3D Fatal1ty Champion (questa la vedo alta di prezzo solo perchè ha il nome fatality =.=) Sound Blaster X-Fi Titanium HD ASUS Xonar D2X/XDT Oppure aspettare la Sound Blaster ZxR Ora manca solo da vedere la scheda video da montare e sn apposto e posso procedere appena ho tutti i pezzi sotto mano inizio a prendere tutto Ultima modifica di pasky_88 : 09-12-2012 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Registered User
|
Quote:
Io ho un corsair e devo dire che non mi ha mai dato nessun problema ... Quote:
Che budget avevi in mente per la scheda video ? Ma userai il pc per rendering professionale oppure piu` per giocarci ? Perche` ci sono delle schede video fatte apposta per il rendering ... Quote:
Quote:
Ultima modifica di Mahatma : 14-12-2012 alle 12:41. |
||||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
PS : Tastiera e mouse ?!? Io ho un mouse scrauso per ora (si spera) ma ho la razer blackwidow ultimate
(300euri, probabilmente la spesa piu` irrazionale della mia vita!) Pero` quanto mi piace !!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Eh come scheda audio ancora nn ho deciso :V,per quanto riguarda il dissi volevo prendere o uno zaltan o come daivolo si chiama o qualcuno della corsair (di argento) che in fatto di sistemi di aereazione e di alimentatori la corsair porta un nome abbastanza sostanzionso,la scheda video pensavo ad una nvidia GTX 680 da 4GB e cm scheda di rete sto ancora controllando purtroppo in questi giorni ho lavorato fino a tardi e nn ho avuto tempo di documentarmi
Cm tastiera ho una logitech G19 (fantastica :Q___) e cm mouse razer naga 2012 edition,ah si dimenticavo ke il pc nn lo uso per fare lavori professionali di rendering ma solo qualche lavoretto che faccio di tanto in tanto e poi ci gioc ovviamente XD |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
scheda di rete guardati questa, che credo sia la migliore. La marca di dissipatori che citavi e` zalman (credo ...) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Scusate il doppio post,scusami ma una volta mi hai linkato questa scheda di rete Killer™ E2200 a nn riesco a trovarla trovo solo la versione wireless
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Update: configurazione finita si può anche chiudere il topic ty a tutti =)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.