Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 08:11   #21
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Che grasse risate.. Non è neanche full frame..
Considerando che ho pagato una Panasonic GX1 con obiettivo 350 euro nuova spedita, hanno speranze solo con i fanboy
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Mi mandi il link in P.M. Grazie
Rinnovo la richiesta, ma temo che dato il fatto di non aver avuto risposta, la GX1 in kit a 350€ si trova nel regno di morfeo e non nel mondo reale dove viaggia a quasi il doppio.....
Old 07-12-2012, 11:20   #22
pozz82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da gabrielef Guarda i messaggi
Io mi dico? A chi serve la mirror-less? Chi vuole la una fotocamera compatta, di certo non ne vuole sapere di ottiche intercambiabili. Ci manca solo che uno compri la mirror-less e poi vada in giro con la borsa degli obiettivi.
Invece chi si appassiona alla fotografia e vuole ottiche intercambiabili, non compra queste ciofeche. Ma vi sembra che uno possa usare un 100 mm (mica dico chissà cosa) su una saponetta che nemmeno ha un'impugnatura?

L'unico merito a Canon è quello di non essersi buttata subito in questo mercato.
Quando i veneziani hanno visto i galeoni spagnoli ed inglesi hanno risposto come te pensando alle loro belle galere a remi.
Il mercato darà ragione alle mirrorless. Che poi non a tutti vadano a genio va bene, ma bollarle come inutili no. Hanno la propria ragion d'essere e anzi senza di loro anche le compatte non si sarebbero mosse dai sensorini di pochi anni fa.
Old 07-12-2012, 22:34   #23
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
la mirrorless è il futuro..

ma il prezzo di questa canon è un insulto all'intelligenza delle persone.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:20   #24
dasaint
Member

Iscritto dal: Nov 2007
I prezzi indicati sono di listino, ma quelli street sono già scesi di parecchio.

Proprio oggi mi è arrivata un'offerta non male:
CANON EOS M Nera + M22mm + ADATTATORE EF a 659 euro incluse spese di spedizione.

Direi che è un prezzo tutto sommato onesto, anche perché grazie all'adattatore chi, come me, ha un discreto corredo Canon può avere l'opportunità di usare le lenti che vuole senza spendere un solo euro in più.

Non sottovaluterei la portabilità di questa compatta evoluta, io giro di solito con due corpi reflex in borsa, non poche volte mi sono trovato in situazioni in cui questa M con 22mm (+ eventuale 50mm o 85mm in tasca) mi avrebbe dato una bella mano.
OS: Windows 10 Professional 64bit || MB: Asus P8Z77-V Pro || CPU: Intel i5-3570K (o/c @4.4 Ghz) || COOLER: Noctua NH-D14 || RAM: CORSAIR Vengeance LP Blue DDR3 1600 (4x4GB) || PSU: Seasonic G-650 80Plus Gold (650w) || GFX: MSI RTX 2060 Gaming Z 6GB|| HD: Samsung 830 256GB SATA3 || CASE: Corsair Obsidian 650D || Monitor: 24" 16/10 ASUS ProArt PA246Q wide gamut
dasaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:12   #25
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabrielef Guarda i messaggi
Io mi dico? A chi serve la mirror-less? Chi vuole la una fotocamera compatta, di certo non ne vuole sapere di ottiche intercambiabili. Ci manca solo che uno compri la mirror-less e poi vada in giro con la borsa degli obiettivi.
Invece chi si appassiona alla fotografia e vuole ottiche intercambiabili, non compra queste ciofeche. Ma vi sembra che uno possa usare un 100 mm (mica dico chissà cosa) su una saponetta che nemmeno ha un'impugnatura?
Beh io ho un mirrorless, ho 4 ottiche per lei e non ho la borsa degli obiettivi perchè due ottiche mi stanno in tasca della giacca...

La ciofeca ha lo stesso sensore delle Sony e Nikon APS e le ottiche intercambiabili sono anche un 40mm F/1.4 grande meno di un 50ino da reflex e con la qualità probabilmente inarrivabile da un 35/40mm retrofocus e un 90mm Leica che non te lo sto a spiegare...

... se credi che uno per essere appassionato deve aver bisogno dello zoommone ti sbagli.. ohh quanto ti sbagli!

L'invidia del pene è una cosa che lascio volentieri ai digiappassionati della fotografia nipponica...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 21:59   #26
stuck_788
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
sono pazzi!

cioe, una mirrorless che non ha il flash integrato, non ha il mirino, costa cosi tanto???? ma si drogano???

con tutta la concorrenza che c'e' in questo settore e le possibilita di scelta perche dovrei prendere questa?? è mediocre e costa troppo... diciamo che magari a 200euro ci facevo un pensierino forse...assurdo
stuck_788 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian