|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Io non posso non consigliarlo. Mi ci sto perdendo proprio. Tra esplorazione (sia di mare che di terra), ricerca di reliquie, caccia e altro mi ci sto divertendo come un matto.
Sono al 20% in 8 ore di gioco.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono daccordo con l'utente che dice che come giocabilità non è un vero e proprio sandbox, anche io ho storto parecchio il naso quando sono stato obbligato a fare quello che diceva il tizio della missione, uccidi quello in quel modo, non ti far scoprire da quello ecc ecc.. insomma far cry 2 era più libero da questo punto di vista, ovviamente se guardiamo alla sola esplorazione è un sand box puro e crudo.
una nota negativa è la grafica secondo me, molto poco ottimizzata per console, hanno voluto troppo spremerla e alla fine è uscito un pastrocchio, frame rate indecente e tearing a profusione. sono rimasto molto contento per il multiplayer, la coop è fantastica e il multiplayer competitivo è eccellente, abilità attive e passive, rianimazioni e abilità di squadra, lag veramente basso, lo trovo molto più giocabile di halo 4 che lagga pesantemente. unica nota stonata è che il matchmaking al momento non funziona egregiamente, io non riesco a entrare nelle lobby, qualcuno ha riscontrato di questi problemi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ragazzi secondo me siete troppo severi con gli sviluppatori.
Far girare tutta roba sull'hw delle console e' operazione quasi impossibile se non si ricorre a degli espedienti, quando mai, in giochi simili, abbiamo visto eventi dinamici (nemici che combattono tra loro, animali che attaccano nemici) a distanze cosi' elevate? in skyrim per esempio i personaggi scomparivano letteralmente nel nulla ad una certa distanza. piuttosto prendiamocela con microsoft e sony che dopo 7 e 6 anni non hanno ancora tirato fuori nuove console, sono loro che stanno bloccando l'avanzamento tecnologico del mondo videoludico. ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già far girare tutta quella roba a schermo, è una cosa incredibile.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per la grafica si concordo in parte con te ma per quello che muove e per la moltooo migliorata IA meglio di cosi non poteva venire , il tearing dipende anche dalla tua tv e dalle impostazioni della xbox a me per esempio che ho preso il gioco ieri sera ho avuto due solo episodi , leggeri e bne rapidi di tearing durante il tutorial dopo di che 0 , il frame rate non lo noto quindi non giudico ma ho l;occhio un po pigro 25 o 30 fps per me non ce differenza ![]() aggiungo che solo il mio parere ognuno la pensa come vuole ![]() Ultima modifica di aresiusII : 03-12-2012 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di aresiusII : 03-12-2012 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
![]() Nulla vieta che il mio giudizio su questo gioco sia comunque alto, solo che mi aspettavo (e come me molti altri ) un altro tipo di gioco! tutto quì. ![]()
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 03-12-2012 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
sinceramente non capisco, se non e' un sandbox questo quali lo sono? anche red dead redemption, gta4 ed altri hanno missioni principali che vanno affrontate in un certo modo, ma per il resto ci sono missioni secondarie, minigiochi, cazzeggio vario, recupero di oggetti...tutto quello che c'e' in farcry
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè cmq ribadisco il gioco in se per se a mio avviso è più che valido.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
piu' ci gioco e piu' mi ci diverto, le missioni sono sempre interessanti... e stasera ho scoperto una chicca notevole, tirata una freccia su una jeep ho notato che aveva un ombra dinamica provocata dalla luce della luna, questi son tocchi di classe che fan capire quanta roba gira in sto gioco, spero proprio che riescano a sviluppare un farcry4 su nextgen!
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ti quoto...io non credevo.. il due l'ho odiato, mentre a questo non riesco a smettete di giocare!!
È un giocattolo ne divertentissimo! Ieri ho liberato la Medusa ( non dico altro ma tanto è tipo la terza missione) tutto in stealth solo con l' arco!! Ma avete visto nella mappa il punto dove c' è quella specie di cratere uguale a quello che si trova credo in amazzonia dove si fa base jump? Beh è pazzesco! Intorno ci sono templi stile Uncharted! Bellissimo Lorix ti prenotò per la coop eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci sono arrivato inseguito da nemici, io ho sterzato all'ultimo momento ma loro sono finiti giu' e han fatto una gran botta! che spettacolo... fammi un fischio quando vuoi provare la coop!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
è indiscutibile che il lavoro fatto è enorme e che dietro a questo gioco c'è stato molto impegno...
p.s. nella sezione pc postano video con bug allucinanti (pesci che volano , leopardo sott'acqua ![]() ieri sera ho fatto la missione della marijuana, cavolo se è tosta! mi ci sono incastrato pesantemente! li vicino c'è un campo che dovete assolutamente conquistare, vi do solo un indizio : "guardate la gabbia" .... troppo forte ! p.s. ma capita solo a me di arrivare in un punto dove è segnalato un diamante (e quindi dovrei trovare dei soldi) ed invece non trovo nulla... questa cosa mi sta succedendo spesso!
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 04-12-2012 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta anche a me è capitato.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
all'inizio mi era capitato poche volte, ma che sono andato avanti mi sta succedendo spesso... ho anche pensato che in quel particolare punto ci fosse una grotta e quel diamante in verità si trovasse in quel punto ma in un una grotta, ma ora mi è cominciato a succedere troppo spesso... e che so tutte grotte su quest'isola?
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ma po esse che state sempre a pensa alla grafica....
qualcuno di voi ha avuto problemi nel multiplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Non mi risulta che ci siano tanti post che parlano di grafica........
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che giocone! tiene incollato allo schermo, al contrario del secondo episodio che era bello di grafica ma decisamente frustrante. Per ora in circa 4 ore di gioco non ho incontrato nessun bug. Non annoia mai, sia la storia che il free roaming.. poi mi piace alternare stealth e azione... decisamente un gioco riuscito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
il gioco è sicuramente valido dal punto di vista dei contenuti, si può discutere o meno sul fatto che piacciano o no le missioni ma quello è soggettivo.
ho riscontrato però un difetto che oggettivamente abbassa di molto l'interesse per il titolo, è troppo facile. non riesco a trovare ostacoli degni di nota, non ho bisogno di farmi borse più grandi perchè non ho un opposizione degna di questo nome. ieri dopo un po che giocavo mi stavo annoiando perchè apparte l'esplorazione mi sembravo dio. questo lo penalizza, il 2 era molto più tosto e ti prendeva molto di più alla lunga. anche questo ha risentito della moda del momento, facilitare il gameplay, sennò non vende. d'altronde se piace questo alla gente. cmq con i voti hanno esagerato un bel po secondo me,il multiplayer non funziona, il gioco è super facile, non c'è sfida praticamente... al massimo gli potrei dare 8 per i contenuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.