|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ottimo, mi fa sempre piacere seguire questi aggiornamenti
![]() Il progetto procede bene vedo, per il backpannel, se vuoi provare esistono fogli in acrilico (rigido ma spesso pochi millimetri) che viene di tutti i colori (anche trasparente) e si taglia con un taglierino o un seghetto molto sottile. Così puoi seguire un disegno a piacimento per coprire quel che c'è da coprire ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
http://www.ebay.it/itm/HDMI-To-RGB-C...ht_2120wt_1397
che ne pensate di questo per interfacciare la bestiola al tv crt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Se dovesse capitanti un'altra scocca di psx potresti provare con la scheda madre di un netbook con amd e-350...con quello ti sparì pure i 1080p
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Bel progetto, adoro questo tipo di cose ;D
Per il dietro potresti provare con un pannellino di plastica e per fare le cose fatte bene potresti poi stuccarlo al resto del case della PS1. Ho visto farlo in un Nintendo 64 che poi è stato verniciato di bianco, prova a cercarlo su google che ti fai un idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.