|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
di certo non dovrebbe succedere. se uno sbaglia lui il procedimento (e ce ne sono molti anche ad oggi nonostante si trovino molte info) allora non va bene, intanto peggio per lui perché perde tempo per l'installazione e se non se ne accorge subito si sistema pure driver software ecc per poi notare che non può attivare, ma peggio pure per gli altri perché se uno viene a dire "l'installazione pulita non si può fare" va a dire una cosa che non è veritiera. L'installazione pulita si può fare, testimoni decine di persone dal thread di Windows 8. Se facendo tutto come si dovrebbe a qualcuno non si attiva ne discutiamo, ma spieghi bene come ha proceduto per installare. In ogni caso controllate ovviamente subito se la copia si attiva. Non dovesse attivarsi reinstallate sopra all'8 appena messo (anche formattando la partizione, con installazione pulita) e riprovate ad attivare.
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 08-11-2012 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Una domanda quasi IT.
Come faccio a scaricarmi la iso di Win8 Pro aggiornamento? Ho acquistato da bravo pirla il seriale ed ora non posso farmi il CD. Posso solo acquistare il DVD e farmelo spedire da Microsoft. Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Chi ti dice che non puoi fare il CD che poi è un DVD? Qui in questo forum lo abbiamo fatto tutti, anche due volte, 32 e 64 bit. Se per caso hai ancora o avevi, XP c'è una certa procedura ma il DVD te lo puoi fare. Quindi spiega bene cosa hai fatto finora e cosa vorresti fare. magari dicendoci anche che computer hai, specie se è un portatile. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.