|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Di cosa vi lamentate?? a me Abit ha negato perfino i Palomino grazie a quella ciofeca della Kt7A...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x niko87
Non c'e' un motivo evidente per l'incompatibilita' thunderbird-palomino, ma in alcuni casi in effetti c'e' (sembra infine generatore di clock). Spero che sulla mia a7v133 riusciro' a montare un toro, anche se dubito. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castel Bolognese (Ra)
|
E la A7V133-A????!!!! Impossibile non ci sia....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che cosa significa ja????????
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
...
ad occhio e croce direi che significa "si" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
gli americani sono un pò giuggioloni... vogliono distinguere lo "yes" nobile britannico con un "ja" aspirato indefinibile... (tipo il doc e oil francese... che in europa è finita in una guerra, ma è un'altra storia... non avevano 007 a quei tempi e neanche le donne in minigonna, ma sto divagando troppo)
Ah! la culturà! che peso! Accidenti alla volta che ho preso la A7PRO! grr! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
verissimo, la A7V è stata proprio l'ultima scheda seria di Asus. Peccato...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Posso dire che su 4 asus a7v133 rev 1.05 l'athlon xp non fungeva ed ora ne danno la compatibilità... se non và l'xp come può andare il prox?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
... a proposito del 'ja'... faccio notare che la notizia e' presa da un sito TEDESCO, e sembra che la tabella sia stata tradotta solo parzialmente (Support Status) Ja vorra' dire si' in tedesco cosi' come ab vorra' dire 'da' ?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
azz non va sulla a7a266, saro costretto a cambiare mb
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Sul sito della Asus ho visto che il bios 1011 per la A7V aggiunge il supporto al Thoroughbred..mah..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Ma porcaccia la miseria. Che cavolate dite ragazzuoli ??? La A7V e' stata la prima di un ottima serie e non l' ultima. Tanto di cappello alla A7V133 , alla A7V266 - A7V266-e ed all' ottima A7V333 ( a parte il COP ).......dimenticavo A7N266.
Ho letto che qualcuno non e' contento dlla Abit ...... paghi meno ...... hai di meno !!!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quindi fatemi capire...io ho una a7v133 rev 1.05. ...aggiornando la bios alla 1009 potrò installarci anke i Thoroughbred!!???! AZZ...è una skeda ke ho comprato quasi due anni fa!!! Sono commosso T_T
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
TheGuren non hai da essere commosso .... perche' hai comprato un prodotto di qualita' , fornito da una ditta costruttrice di qualita' che a scapito di quello che dicono tanti acquirenti di piastre madri non ASUS
la benemerita offre anche supporto nel tempo. Questo forse e' uno dei motivi percui le PM ASUS costano qualche deca in piu'. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
X Michelle_NBK
Guarda che lì affermano la compattibilità delle 1.05. e non delle 1.05: un punto che però fa differenza. Ciauz |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dite che sulla 1.04 non ci siano proprio speranze?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: Napoli
|
Ma possibile che nessuno di voi abbia comprato una A7M 266??? Scheda madre ottima ma che sembra he in Italia abbia comprato una sola persona.... IO :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.