|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Confermo interessamento.
In pvt per concludere
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
in attesa del pagamento da schumyred
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
scrivo giusto per correttezza per scusarmi con tutti per il protrarsi della trattativa con il venditore ormai saltata, purtroppo la scorsa settimana ho avuto una mancanza in famiglia e non ho potuto piu seguire la trattativa.
Scusate ancora.
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Pagamento effettuato questa mattina
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
pagamento ricevuto,
in giornata prenoto il corriere, via mail seguirà traking Per masterGR mi dispiace per il lutto famigliare, in pvt (anche se non sono cavoli miei) non mi avevi detto, altrimenti avrei gestito diversamente la cosa.
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
Pazienza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.