|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ecco perché ultimamente ho comprato due M4 a prezzi stracciati... non era un caso
Prima quello per il notebook, poi quello per il desktop... mai più senza. In quest'ultimo ho lasciato un paio di "vecchi" HD da 500 per lo storage, ma credo di poterne facilmente toglierne uno mettendo la roba meno utile in archivio sui BD-RE che finalmente sono scesi a prezzi umani (i masterizzatori, non i dischi... ma quelli si prendono per vie traverse). E per completare la mia rivoluzione dello storage, ora mi libero degli HD esterni da 3,5" e tengo solo gli autoalimentati. Buffo, per uno che sul muletto ha ancora il floppy e lo Zip... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
e poi boh
uno va sul sito della DELL e configura un pc e scopre che per loro un ssd da 256 gb costa circa 450 euro...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prezzi in picchiata? Si`!
Appena ordinato un Samsung SSD 830 64GB da e-prezzo per... udite udite, 55 euro spedito Questo era in offerta ma probabilmente sara` il prezzo di norma nelle prossime settimane/il periodo post-vacanze per SSD di questa dimensione (o taglio come viene spesso detto su hwupgrade?). A questi prezzi, vanno via come il pane, o parlando di tagli, come la pizza!
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dire che gli Hd tradizionali siano in estinzione mi sembra un'esagerazione, ci accompagneranno ancora per diversi anni.
Per alcuni impieghi, ad es utilizzo 24/7, gli HD sono ancora da preferirsi (ovviamente scegliendo fra il meglio del mercato)... Senza contare che prima di vedere un SSD da 1 Tb, a prezzi "umani", ci vorranno diversi anni... Ultima modifica di Phoenix3000 : 05-07-2012 alle 09:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.