|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
comunque poi il prezzo lo fa il mercato anche su queste cose... in AH normale, trovi lo stesso oggetto a 500.000 o a 10.000... è ovvio che compro quello da 10.000 e quello da 500.000 lo lascio li anche io quando vendo provo a stare un po' più alto all'inizio per poi scendere fino a quando lo vendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 13-06-2012 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Impressionante. Prima la risposta del server era NO. Ora, la soluzione del problema è: non chiedere nulla al server se è occupato.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
"Leggere cose del tipo "il gioco è ripetitivo" significa non capire una sega... è come lamentarsi che in Fifa si tirano solo calci al pallone..."
Non proprio. Teniamo l'analogia del calcio. E' come se in Fifa o PES tu giocassi con una squadra, prima ti fanno fare il campionato di livello 1 che è impossibile perdere (a meno che non ti fai autogoal...) Poi devi farti il campionato un pelo più difficile, dove muori solo se sei distratto e guardi la TV mentre giochi. Poi devi farti il campionato a livello finalmente interessante, dove perdi se non giochi obbiettivamente bene Infine devi farti il campionato a livello massimo, dove perdi se non sai usare tutte le tattiche per bene, non fai la formazione corretta e non ti impegni al massimo. E quel campionato dura all'infinito, ogni tanto sblocchi un giocatore più forte da mettere in squadra. Hai voglia di cambiare squadra (classe)? Devi rifarti TUTTO da capo, devi rifarti 4 campionati e così via. Ecco, questo è Diablo 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
In una parola? Hardcore. ![]() Ora, tirato dal suo nome....e' stato comprato da cani e porci.....ma gia' ora mentre scrivo la scrematura e' in atto.....e a breve non ci saranno piu' casual gamers su D3......com'e' giusto che sia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vendi un item a 1000 euro, ben 150 euri finiscono in tasca a Blizzard. Blizzard fornisce il servizio si.........ma non e' mica una banca o un istituto di credito che ti PRESTA I CASH SUBITO (1000€?) per poi chiederti gli interessi anche del 20% (1200). Blizzard solo perche' ti da la possibilita' di vendere qualcosa di tuo, ti chiede il 15% ![]() Prova a vedere se su un Ebay si mettessero a chiedere il 15% su tutte le commissioni....A: che putiferio si scatenerebbe....B: in quanti venderebbero ancora su Ebay. ![]() ![]() ![]() Altro che abbonamenti mensili di WoW ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo: se qualcuno compra un item a 1000€... sti cazzi se sei fuso! terzo: se non ti va bene, non vendi/compri... quarto: c'è gente che ha speso sbarcate di soldi tra farmville cityville etc etc magari per avere un maiale verde o cosa ne so io di cosa, e i soldi vanno tutti alla società che fa il gioco di turno... ripeto, il "problema" AH a soldi reali lo valuterò dopo che sarà passata 1 settimana... se mi sparisce tutto dalla AH normale allora comincio a lamentarmi, ma comunque non sarebbe colpa di blizzard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quelle cifre abnormi stanno fuori dal sistema in game (ebay in questo caso), blizzard non ci guadagna nulla, e chi compra è un tonno, non per la cifra in se, ma perchè nell'asta ufficiale avrebbe speso 1/3 anche se fosse l'item più costoso in assoluto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah si....perche' mi han fatto pagare il gioco 60€ e per la prima settimana per riuscire a entrare ingame ho bruciato i posti in paradiso per le mie future 10 generazioni? ![]() Ebay ti fornisce il servizio....ma non ti chiede il 15% su ogni commissione. Per me e' un suicidio. Difatti io personalmente non ho ancora aperto e non apriro MAI la pagina rmah.....mai....qui lo dico, lo ripeto, lo firmo e controfirmo. Io i soldi non li regalo a nessuno (o meglio...li sto' solo regalando allo stato italiano grazie a chi sappiamo tutti).....tantomeno a Blizzard. Se li fossero meritati almeno.....macche'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Il fatto è che di fatto vendi un bene LORO (mica te lo sei codificato tu l'item), usando un'infrastruttura LORO. Diciamo che 15% (per risorse) + 15% per movimentazione da denaro "fuffa" a denaro "vero" sono un po' tanti; discorso diverso se vendi un oggetto dove hai 1€ (per item) + 15% (per trasformazione denaro).
In alternativa tanto la gente avrebbe comprato senza tutele altrove, a cifre ignote. Così è solo un modo per far soldi o smenarci dei soldi (e il commento di un amico che gioca con me è stato "ma hai idea quanto tempo ci va a farmarsi un oggetto che magari ti piace da morire e poi ti droppa con le stats sbagliate? Mi costa di meno strisciare la CC che quotarmi 1h di straordinario che investo a fare altro". Diablo è ripetitivo? Si, ma giocandolo in coop con amici le risate sono assicurate (e io sono fortunato che ho il party da 4). Dopodichè comrpare oggetti senza nemmeno il PVP oggi è completamente senza senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro forniscono il servizio legato a un gioco che hai pagato 60€ e non che ti e' stato regalato. Per quanto mi riguarda, non c'e' una singola ragione per cui io debba dargli altri soldi....e non lo faro'. Non vendero' mai nulla in RMAH ne' comprero' mai nulla.....tutti gli item che trovero', sia rari che leggendari che supermegauber....li mettero' nell'AH. Stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era gia' pianificato a prescindere il suo NON utilizzo da parte MIA at all....ne acquisti ne vendite....perche in entrambe i casi gonfierei le tasche di Blizzard senza NESSUN motivo apparente o meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
se non vuoi comprare perchè non ti vanno bene le condizioni, non comprare. a me diablo 3 piace un sacco, ma di certo non sborserò soldi per gli item. se dopo essere arrivato a livello 60 vorrò spenderci 10€ forse... di certo proverò a vendere: se qualcuno compra, poi posso pensare a comprare qualche oggetto. poi se mi va di culo e droppo un oggetto della madonna, lo vendo a 50€ e mi voglio tenere i soldi e blizzard mi chiede 5-6€ per mettermelo su paypal... eh va beh amen dai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu ovviamente puoi fare cio' che vuoi....tu pensi al bicchiere per 3/4 pieno (i 45 euro che finiscono sul tuo conto paypal)....io invece penso all' 1/4 che non voglio regalare a Blizzard. Ognuno e' poi libero di fare cio' che meglio crede. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come il DRM "sempre online".. non doveva evitare hackeraggi e problemi di sicurezza ? (tra password trafugate, autenticatore e oggetti duplicati ... ahaha) che ipocriti, io 'sto gioco lo boicotto proprio. Mi dispiace che sarà comunque un gran successo, perché, per come stanno trattando gli utenti (contenti loro.. ), si meritavano di floppare alla grande. Rovinato pure Diablo.. chi sarà il prossimo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa che non posso dire della RMAH.....cosa che boicottero' dal primo al mio ultimo minuto su D3......anche perche' e' un "esperimento" che spero vivamente fallisca in maniera pietosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto, sono solo bug. microsoft non ha mai ridato soldi a nessuno per i milioni di bug dei vari windows, aggiornano e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.