Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2012, 14:05   #21
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251081594866#ht_560wt_1396

Leggetevi questo...una spada è arrivata 705 euro
si ma quei 705€ non vanno a blizzard ma all'utente che lo vende... se qualcuno la compra, buon per lui!
comunque poi il prezzo lo fa il mercato anche su queste cose... in AH normale, trovi lo stesso oggetto a 500.000 o a 10.000... è ovvio che compro quello da 10.000 e quello da 500.000 lo lascio li
anche io quando vendo provo a stare un po' più alto all'inizio per poi scendere fino a quando lo vendo
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:09   #22
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
si ma l' 85% di quei 705€ non vanno a blizzard ma all'utente che lo vende... se qualcuno la compra, buon per lui!
comunque poi il prezzo lo fa il mercato anche su queste cose... in AH normale, trovi lo stesso oggetto a 500.000 o a 10.000... è ovvio che compro quello da 10.000 e quello da 500.000 lo lascio li
anche io quando vendo provo a stare un po' più alto all'inizio per poi scendere fino a quando lo vendo
Fixed.

Ultima modifica di NighTGhosT : 13-06-2012 alle 14:11.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:20   #23
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tatsuya Guarda i messaggi
Preso direttamente dal patch note ITA

In pratica non hanno risolto una fa*a, semplicemente non ti mostrano più la finestra con l'errore.....

Grande Blizzard
Impressionante. Prima la risposta del server era NO. Ora, la soluzione del problema è: non chiedere nulla al server se è occupato.
Old 13-06-2012, 14:20   #24
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Fixed.
beh era ovvio che qualcosa si prendessero, anche le banche prendono le commissioni sui pagamenti
Old 13-06-2012, 14:26   #25
hedgefox
Member

Iscritto dal: Oct 2007
"Leggere cose del tipo "il gioco è ripetitivo" significa non capire una sega... è come lamentarsi che in Fifa si tirano solo calci al pallone..."

Non proprio. Teniamo l'analogia del calcio.

E' come se in Fifa o PES tu giocassi con una squadra, prima ti fanno fare il campionato di livello 1 che è impossibile perdere (a meno che non ti fai autogoal...)

Poi devi farti il campionato un pelo più difficile, dove muori solo se sei distratto e guardi la TV mentre giochi.

Poi devi farti il campionato a livello finalmente interessante, dove perdi se non giochi obbiettivamente bene

Infine devi farti il campionato a livello massimo, dove perdi se non sai usare tutte le tattiche per bene, non fai la formazione corretta e non ti impegni al massimo. E quel campionato dura all'infinito, ogni tanto sblocchi un giocatore più forte da mettere in squadra.

Hai voglia di cambiare squadra (classe)? Devi rifarti TUTTO da capo, devi rifarti 4 campionati e così via.

Ecco, questo è Diablo 3
hedgefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:45   #26
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
"Leggere cose del tipo "il gioco è ripetitivo" significa non capire una sega... è come lamentarsi che in Fifa si tirano solo calci al pallone..."

Non proprio. Teniamo l'analogia del calcio.

E' come se in Fifa o PES tu giocassi con una squadra, prima ti fanno fare il campionato di livello 1 che è impossibile perdere (a meno che non ti fai autogoal...)

Poi devi farti il campionato un pelo più difficile, dove muori solo se sei distratto e guardi la TV mentre giochi.

Poi devi farti il campionato a livello finalmente interessante, dove perdi se non giochi obbiettivamente bene

Infine devi farti il campionato a livello massimo, dove perdi se non sai usare tutte le tattiche per bene, non fai la formazione corretta e non ti impegni al massimo. E quel campionato dura all'infinito, ogni tanto sblocchi un giocatore più forte da mettere in squadra.

Hai voglia di cambiare squadra (classe)? Devi rifarti TUTTO da capo, devi rifarti 4 campionati e così via.

Ecco, questo è Diablo 3

In una parola? Hardcore.

Ora, tirato dal suo nome....e' stato comprato da cani e porci.....ma gia' ora mentre scrivo la scrematura e' in atto.....e a breve non ci saranno piu' casual gamers su D3......com'e' giusto che sia.
Old 13-06-2012, 14:49   #27
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
beh era ovvio che qualcosa si prendessero, anche le banche prendono le commissioni sui pagamenti
Si ma non il 15%.

Se vendi un item a 1000 euro, ben 150 euri finiscono in tasca a Blizzard.
Blizzard fornisce il servizio si.........ma non e' mica una banca o un istituto di credito che ti PRESTA I CASH SUBITO (1000€?) per poi chiederti gli interessi anche del 20% (1200).

Blizzard solo perche' ti da la possibilita' di vendere qualcosa di tuo, ti chiede il 15%

Prova a vedere se su un Ebay si mettessero a chiedere il 15% su tutte le commissioni....A: che putiferio si scatenerebbe....B: in quanti venderebbero ancora su Ebay.

Altro che abbonamenti mensili di WoW
Old 13-06-2012, 15:10   #28
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Quote:
Si ma non il 15%.

Se vendi un item a 1000 euro, ben 150 euri finiscono in tasca a Blizzard.
Blizzard fornisce il servizio si.........ma non e' mica una banca o un istituto di credito che ti PRESTA I CASH SUBITO (1000€?) per poi chiederti gli interessi anche del 20% (1200).

Blizzard solo perche' ti da la possibilita' di vendere qualcosa di tuo, ti chiede il 15%

Prova a vedere se su un Ebay si mettessero a chiedere il 15% su tutte le commissioni....A: che putiferio si scatenerebbe....B: in quanti venderebbero ancora su Ebay.

Altro che abbonamenti mensili di WoW
primo: se vendi un item a 1000€... puoi anche darli 150€ a blizzard eh!
secondo: se qualcuno compra un item a 1000€... sti cazzi se sei fuso!
terzo: se non ti va bene, non vendi/compri...
quarto: c'è gente che ha speso sbarcate di soldi tra farmville cityville etc etc magari per avere un maiale verde o cosa ne so io di cosa, e i soldi vanno tutti alla società che fa il gioco di turno...

ripeto, il "problema" AH a soldi reali lo valuterò dopo che sarà passata 1 settimana... se mi sparisce tutto dalla AH normale allora comincio a lamentarmi, ma comunque non sarebbe colpa di blizzard
Old 13-06-2012, 15:13   #29
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
quarto: c'è gente che ha speso sbarcate di soldi tra farmville cityville etc etc magari per avere un maiale verde o cosa ne so io di cosa, e i soldi vanno tutti alla società che fa il gioco di turno...

ripeto, il "problema" AH a soldi reali lo valuterò dopo che sarà passata 1 settimana... se mi sparisce tutto dalla AH normale allora comincio a lamentarmi, ma comunque non sarebbe colpa di blizzard
5) la singola transazione è cappata a 250€.
Quelle cifre abnormi stanno fuori dal sistema in game (ebay in questo caso), blizzard non ci guadagna nulla, e chi compra è un tonno, non per la cifra in se, ma perchè nell'asta ufficiale avrebbe speso 1/3 anche se fosse l'item più costoso in assoluto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:15   #30
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

E per quale motivo e' giusto darglieli 150 euri?
Ah si....perche' mi han fatto pagare il gioco 60€ e per la prima settimana per riuscire a entrare ingame ho bruciato i posti in paradiso per le mie future 10 generazioni?

Ebay ti fornisce il servizio....ma non ti chiede il 15% su ogni commissione. Per me e' un suicidio. Difatti io personalmente non ho ancora aperto e non apriro MAI la pagina rmah.....mai....qui lo dico, lo ripeto, lo firmo e controfirmo.

Io i soldi non li regalo a nessuno (o meglio...li sto' solo regalando allo stato italiano grazie a chi sappiamo tutti).....tantomeno a Blizzard.
Se li fossero meritati almeno.....macche'.
Old 13-06-2012, 15:16   #31
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Il fatto è che di fatto vendi un bene LORO (mica te lo sei codificato tu l'item), usando un'infrastruttura LORO. Diciamo che 15% (per risorse) + 15% per movimentazione da denaro "fuffa" a denaro "vero" sono un po' tanti; discorso diverso se vendi un oggetto dove hai 1€ (per item) + 15% (per trasformazione denaro).

In alternativa tanto la gente avrebbe comprato senza tutele altrove, a cifre ignote. Così è solo un modo per far soldi o smenarci dei soldi (e il commento di un amico che gioca con me è stato

"ma hai idea quanto tempo ci va a farmarsi un oggetto che magari ti piace da morire e poi ti droppa con le stats sbagliate? Mi costa di meno strisciare la CC che quotarmi 1h di straordinario che investo a fare altro".

Diablo è ripetitivo? Si, ma giocandolo in coop con amici le risate sono assicurate (e io sono fortunato che ho il party da 4). Dopodichè comrpare oggetti senza nemmeno il PVP oggi è completamente senza senso.
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:18   #32
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Quelle cifre abnormi stanno fuori dal sistema in game (ebay in questo caso), blizzard non ci guadagna nulla, e chi compra è un tonno, non per la cifra in se, ma perchè nell'asta ufficiale avrebbe speso 1/3 anche se fosse l'item più costoso in assoluto.
Ma per quanto mi riguarda, non e' giusto nemmeno dargliene 25 su 250 che e' il 10% e manco il 15.

Loro forniscono il servizio legato a un gioco che hai pagato 60€ e non che ti e' stato regalato.

Per quanto mi riguarda, non c'e' una singola ragione per cui io debba dargli altri soldi....e non lo faro'. Non vendero' mai nulla in RMAH ne' comprero' mai nulla.....tutti gli item che trovero', sia rari che leggendari che supermegauber....li mettero' nell'AH. Stop.
Old 13-06-2012, 15:29   #33
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Non vendero' mai nulla in RMAH ne' comprero' mai nulla...
Hai centrato il punto, lamentarsi non serve a nulla, basta non usarla.
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:31   #34
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mak77 Guarda i messaggi
Hai centrato il punto, lamentarsi non serve a nulla, basta non usarla.
Non vuole essere una lamentela la mia....ho solo spiegato le ragioni per le quali ritengo la RMAH una assurdita'.

Era gia' pianificato a prescindere il suo NON utilizzo da parte MIA at all....ne acquisti ne vendite....perche in entrambe i casi gonfierei le tasche di Blizzard senza NESSUN motivo apparente o meno.
Old 13-06-2012, 15:32   #35
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Quote:
Ma per quanto mi riguarda, non e' giusto nemmeno dargliene 25 su 250 che e' il 10% e manco il 15.

Loro forniscono il servizio legato a un gioco che hai pagato 60€ e non che ti e' stato regalato.

Per quanto mi riguarda, non c'e' una singola ragione per cui io debba dargli altri soldi....e non lo faro'. Non vendero' mai nulla in RMAH ne' comprero' mai nulla.....tutti gli item che trovero', sia rari che leggendari che supermegauber....li mettero' nell'AH. Stop.
per adesso anche volendo non puoi visto che forse verrà abilitata il 15.
se non vuoi comprare perchè non ti vanno bene le condizioni, non comprare. a me diablo 3 piace un sacco, ma di certo non sborserò soldi per gli item. se dopo essere arrivato a livello 60 vorrò spenderci 10€ forse...
di certo proverò a vendere: se qualcuno compra, poi posso pensare a comprare qualche oggetto.

poi se mi va di culo e droppo un oggetto della madonna, lo vendo a 50€ e mi voglio tenere i soldi e blizzard mi chiede 5-6€ per mettermelo su paypal... eh va beh amen dai!
Old 13-06-2012, 15:36   #36
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
per adesso anche volendo non puoi visto che forse verrà abilitata il 15.
se non vuoi comprare perchè non ti vanno bene le condizioni, non comprare. a me diablo 3 piace un sacco, ma di certo non sborserò soldi per gli item. se dopo essere arrivato a livello 60 vorrò spenderci 10€ forse...
di certo proverò a vendere: se qualcuno compra, poi posso pensare a comprare qualche oggetto.

poi se mi va di culo e droppo un oggetto della madonna, lo vendo a 50€ e mi voglio tenere i soldi e blizzard mi chiede 5-6€ per mettermelo su paypal... eh va beh amen dai!
Ricordati bene che fra i servers a criceti...e il negare assolutamente problemi legati ai servers sugli account violati.....sono LORO che dovrebbero ridarci 5-6€ a testa.....e non noi a darglieli.

Tu ovviamente puoi fare cio' che vuoi....tu pensi al bicchiere per 3/4 pieno (i 45 euro che finiscono sul tuo conto paypal)....io invece penso all' 1/4 che non voglio regalare a Blizzard.

Ognuno e' poi libero di fare cio' che meglio crede.
Old 13-06-2012, 15:54   #37
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ehm.. ma la casa d'aste in valuta reale non serviva proprio ad evitare questo (che si vendessero item fuori dal gioco a prezzi assurdi ) ?
Come il DRM "sempre online".. non doveva evitare hackeraggi e problemi di sicurezza ? (tra password trafugate, autenticatore e oggetti duplicati ... ahaha)

che ipocriti, io 'sto gioco lo boicotto proprio. Mi dispiace che sarà comunque un gran successo, perché, per come stanno trattando gli utenti (contenti loro.. ), si meritavano di floppare alla grande.

Rovinato pure Diablo.. chi sarà il prossimo ?
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:57   #38
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ehm.. ma la casa d'aste in valuta reale non serviva proprio ad evitare questo (che si vendessero item fuori dal gioco a prezzi assurdi ) ?
Come il DRM "sempre online".. non doveva evitare hackeraggi e problemi di sicurezza ? (tra password trafugate, autenticatore e oggetti duplicati ... ahaha)

che ipocriti, io 'sto gioco lo boicotto proprio. Mi dispiace che sarà comunque un gran successo, perché, per come stanno trattando gli utenti (contenti loro.. ), si meritavano di floppare alla grande.

Il gioco io non l'ho boicottato e non lo faro', ho aspettato 12 anni per questo titolo.....e giocandolo, trovo quello che mi aspettavo quindi non ho ragione di farlo.

Cosa che non posso dire della RMAH.....cosa che boicottero' dal primo al mio ultimo minuto su D3......anche perche' e' un "esperimento" che spero vivamente fallisca in maniera pietosa.
Old 13-06-2012, 16:31   #39
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi

non potrai mai evitare scambi al di fuori... se adesso ti mando un mp e ti chiedo 1milione di euro per una mazza, tu mi dici ok, mi mandi i soldi come vuoi (bonifico paypal etc, mezzi standard), poi ti addo come amico e ti passo la mazza, la blizzard non può certo saperlo! già adesso se entri nei canali di chat c'è gente che vende oggetti fuori dalla ah. l'unico modo per evitarlo sarebbe evitare gli scambi in gioco tra personaggi...

per il resto, sono solo bug. microsoft non ha mai ridato soldi a nessuno per i milioni di bug dei vari windows, aggiornano e basta
Old 13-06-2012, 17:34   #40
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Il gioco io non l'ho boicottato e non lo faro', ho aspettato 12 anni per questo titolo.....e giocandolo, trovo quello che mi aspettavo quindi non ho ragione di farlo.

Cosa che non posso dire della RMAH.....cosa che boicottero' dal primo al mio ultimo minuto su D3......anche perche' e' un "esperimento" che spero vivamente fallisca in maniera pietosa.
Anche io lo aspettavo con ansia, ma quel che ho visto e letto non mi piace proprio. Per cui...
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian