|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Concordo sull'ottimo e confermo la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Ma Lanfratta non era in coda...Hai fatto come volevi insomma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Confermo che gli avevo mandato un pm in privato un paio di giorni prima. Visto che tornavo a Roma oggi e visto che abitavamo a due metri Blindevil ha deciso di aspettarmi (ed infatti ti aveva già detto che ero in fila).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciò che conta è la coda cmq tanto ormai avete concluso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
21-5 h 21.51
Quote:
Quote:
![]() Hai scritto, ti ha detto che c'era qualcun'altro, te l'ha ribadito, che doveva fare di più? Ora ti ho messo anche la data degli mp, che fai ti fidi o dubiti della parola altrui senza prove come hai fatto prima? Bah, certe volte io proprio non capisco. Up per blindevil che è stato perfetto, correttissimo e gentilissimo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
potrebbe interessarti uno scambio del tuo 14z con il mio m1730? in caso contattami anche in pvt che ne parliamo! saluti!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Scambieresti con:
HP EliteBook 8460p ssd 160Gb i7 Display 14" acquistato da esposizione Sistema operativo: Windows® 7 Professional autentico 32 Processore: Intel® Core™ i7-2520M (2,50 GHz, 3 MB di cache L3) Memoria, standard: 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz Unità interna Unità SSD da 160 GB Grafica: Intel® HD Graphics 3000 Interfaccia di rete Connessione di rete Intel 82579LM Gigabit integrata (NIC 10/100/1000) Wireless: Intel Centrino 802.11a/b/g/n Modulo integrato HP con Bluetooth 2.1 + tecnologia wireless EDR Tipo di batteria: Batteria ioni di litio a 6 celle (62 WHr) Peso A partire da 2,07 kg Efficienza energetica: ENERGY STAR® Senza imballo Il portatile risulta in garanzia presso HP tramite seriale ancora 2 anni e mezzo circa, ma non ho né scatola né scontrino, quindi lo vendo come fuori garanzia. più docking con alimentatore dedicato e borsa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.