|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Salve mi ha contattato l'assistenza tecnica asserendo che questo alimentatore non è sufficiente
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W Model : P1-450S-X2B9 Code : EK00028453 consigliandomi questo Alimentatore PC LC-Power LC6560GP3 V2.3 Green Power 560W 80Plus Bronze Model : LC6560GP3 Code : EK00014334 Cosa ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
direi solo che sono poco competenti, in quanto l'aliemntatore XfX possiede 34 ampere sulla lina principale da 12V, cioè 410 watt in continuo, oltre 470 di picco, l'Lc power possiede ha due linee da 21 e 23 ampere che erogano di picco 470 watt, in continuo qualcosa in meno, per cui nn cambia nulla, ma tutti e due sono sufficientemente potenti per i consumi comunque contenuti del pc, io prenderei l'XfX a qualche euro in meno possiede qualcosa in più sul lato qualitativo, l'lc power offre una valida alternativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
"consiglio". Se mi dici che l'lc power è una buona alternativa sono più tranquillo . La differenza di prezzo mi sembra che sia di 1 euro , XFX 52,30 €, LC-Power 51,30 € che, non per essere pignoli, non mi hanno scalato dal conto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
visto che è tornato disponibile glielo farei notare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Salve, rieccomi. Volevo aggiornarvi e chiedervi ancora una cosa. Il pc è arrivato dopo 18 (diciotto)!! giorni , mi sembra un tempo veramente lunghissimo per evadere un ordine anche se era un pc da assemblare. Dopo qualche giorno di prova devo dire che sono molto soddisfatto della macchina che mi avete aiutato a configurare. Questo è lo screen delle prestazioni
![]() upload pictures Tornando al venditore, oltre alla lunga attesa, non aveva formattato l'HD e non aveva installato il driver della scheda video, nonostante avessi chiesto l'installazione del S.O. e drivers e il test del pc. In più le 4 porte USB 2.0 del Card Reader ICY-BOX IB-863-B non funzionano. Qualcuno mi può aiutare per questo problema? Grazie di nuovo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Non contare troppo i punteggi di windows,anche se il risultato è ottimo visto che hai la media del 7,5 su un massimo di 7,9
![]() Il pc che ti hanno consigliato è ottimo..non ti preoccupare ![]() Per i driver,dovresti trovarli nel cd presente nello scatolo della scheda video. Per il card reader,ti direi di smontare il case e controllare (quindi guarda solo) che i cavi che partono dal Card reader sono collegati bene,se è cosi,contatta l'assistenza ![]() Ultima modifica di Lordalka : 10-06-2012 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Forse è meglio aprire una discussione, in quale sezione?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Non ho preso l' XFX ProSeries 450W perchè seguendo questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2474552&page=3 sembra che questo ali fosse difettoso. Può essere stato un caso, ma non si sa mai ![]() Quote:
Ho aperto questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post37612514 Ultima modifica di bekko : 11-06-2012 alle 12:05. Motivo: edit |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.