|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
bf3 mi faceva schifo fin dalla beta ma avevo voglia di stare un po con il clan a cod ci gioco solo quando vado a trovare gli amici, ci si diverte in coop e poi c'è parecchio da ridere quando uso il pad ![]() resta il fatto che se anche se me lo regalassero lo rivenderei o lo distruggo per maggiore soddisfazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
e risolvere i problemi gravi invece
e risolvere i problemi gravi invece.................
come creare 2 cod uno per chi vuole giocare e l'altro per tutti i cheater sono stanco di giocare con gente che spara a caso e colpisce tutti con l'aimbot , gente che ti vede attraverso i muri con wh , soldati 4 volte più veloci di te con 4x, ecc........ risolvere questi di problemi no è!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
La maggiore novità sarà data da una balestra che lancia gomme appiccicose.
Le kill streak saranno: 3 uccisioni buffy 4 uccisioni van damme 5 uccisioni bud spencer e terence hill 6 uccisioni chuck norris (incazzato però) La grafica sarà strabiliante, potremmo finalmente vedere i fantomatici poligoni (che tutti sappiamo che le nostre schede video muovono ma non li vediamo), effetti di nebbia che si muovono a banchi (macchia bianca che si sposta unita "solo per ati"). MW2 ctrl+c ....... ..... ..... ctrl+v MW3 cazzo che innovazione è. Vedreme cactusvision cosà riuscirà a propinarci.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Vi ringrazio tutti, mi fate arrossire, daltronde sono cose che mi vengono spontanee quando li sento parlare di innovazione (come quando ne parlarono per MW3). ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
alla fine la vera droga di cod è solo il fattore "collezionistico" ossia tutte quelle cose da sbloccare/collezionare quali mostrine stemmi e migliorie per le armi... per un collezionista il fatto di entrare nella caserma e vedersi disegnato un lucchetto NON esiste
![]() E il brutto è che nn te ne frega na mazza di quante uccisioni fai o di chi uccidi o come! non vedi l'ora di arrivare alla schermata conclusiva dove si vede il progresso sblocco! ...tristezza ![]() (p.S. ma qualcuno sa perchè quando si arriva al prestigio bisogna ricominciare tutto da capo??? cioè anche i progressi armi e personali!!! che senso ha ??? a me fa un senso di frustrazione totaleeeee e son 3 ANNI che continuano!!! vabbè che essere coddisti è essere masochisti... ma percheeeeè!!!!) cmq un cazzo cod4 il MIGLIOR cod è il 2 e basta! ![]()
i7 930(@3,4Ghz) + artic cooling; 2x sapphire HD6970; 12gb corsair ddr3; gigabyte x58udr3; 1tb raid0 (2x1tb WD caviarblack) + ssd corsair II 60gb; corsair tx750; cooler master storm enforcer + 2 noctua 12". |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dei primi 2 Cod, ricordo sempre con piacere la campagna in singolo, perchè sebbene corta, era epica! Tral'altro offriva spazi molto più ampi, che per lo meno davano l'illusione di muoversi in un campo di battaglia ampio. Provate a giocare la campagna di Cod o Cod 2, e poi giocate world at war, tanto per avere la stessa ambientazione, e la differenza è abbissale (a vantaggio dei vecchi Cod ovviamente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Mah, se intendi i server fun sono d'accordo. Cod4 nei server giusti senza perk da lamer e con certe armi ed accessori non selezionabili (non mi riferisco necessariamente alla promod) era un gran bel gioco, superiore anche al 2.
Cod 2 era una figata nei server only rifles. Quando facevo killstreak di one shot one kill con il karak98 senza sbagliare un colpo il mio ego aumentava esponenzialmente e mi sentivo un dio. ![]() Ora c'è il lamercottero. Cod2 e cod4 erano giochi longevi visto che chiunque avesse la capacità, la voglia ed il tempo di mettersi a fare mappe poteva creare un "gioco nuovo" ogni volta. Senza considerare i modtool. Adesso devi sborsare 10 euro per 4 mappe schifose, magari prese dai vecchi cod perchè all'Activision non sanno più cosa inventarsi e la gente compra, compra, compra senza nemmeno accorgersi che stanno comprando qualcosa che dovrebbe essere gratuito. Dopo un po' giocare sempre nelle solite mappe diventa monotono, soprattutto se sono mappe 5x6 metri dove si fanno uccisioni solo lanciando granate a caso. D'altronde se la gente continua a comprare la situazione non cambierà e ci ritroveremo ogni anno lo stesso gioco. ![]() Se questa situazione fosse legata solo a cod non sarebbe un problema. Il punto è che quasi tutti gli altri fps stanno seguendo la stessa strada, battlefield in primis, e non ne usciremo mai se non boicottando questo genere di prodotti. Purtroppo questo non avverrà mai perchè esistono i consolari (anche i pc-consolari)... ![]() Quindi avanti! Tutti a comprare il prossimo cod! and so on... PS Cazzo, quasi quasi reinstallo cod2. ![]() PPS: "Sei pazzo?" "Sissignore!" ![]() Nuooooo, non parte nemmeno l'installer sotto win 7. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 11-02-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 BE MB: ASROCK 880G Extreme3 ALI:Corsair TX650 Dissipatore: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX960 CASE: Antec Three Hundred RAM: TEAM GROUP ELITE 8GB 1333Mhz HD: Samsung SSD 256 GB MONITOR: Asus ML239H 23" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Io rifarei cmq il primo, anche per non vedere l'energia autorigenerante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
64 bit? Se inserisco il cd mi esce subito "libreria mancante". Comunque se non sbaglio l'avevo installato sotto 7 x64 in passato o forse avevo ancora xp.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo qualche soluzione si può trovare, credo che basti googleare un attimo per trovare qualche soluzione... Edit: hai provato questo http://tuttoquanto.forumcommunity.net/?t=18502742 è per vista ma magari funge... Ultima modifica di gildo88 : 11-02-2012 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Come non quotarti..CoD4 ha rappresentato l'inizio della consolizzazione del genere. CoD2 e CoD1 rimangono per me tra i migliori fps che abbia mai giocato. Ma serve davvero avere 2000 armi sbloccabili, una più lamer dell'altra, perks, attacchi aerei, Uav ecc??? Io mi divertivo così tanto col mio fucile bolt action..
lì si che veniva fuori la skill. Meno male che c'è Red Orchestra 2..
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho il braccio in gesso ma la mia partitina a bf2 in jet o chopper non me la toglie nessuno
![]() belli gli altri multy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.