|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda per dissi zalman e una 6870...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ti ho mandato un pm, così ci mettiamo d'accordo... :-)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda a mano a Pisa ti mando pm
lascio
Case:Thermaltake Swing Silver Mainboard:Asus Am3 780g Cpù:AMD Phenom II x3BE@ @3.6GhzVcore Default Ram: 4gb ddr3 SvgaAMD integrata <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ultima modifica di the_wizard : 20-02-2012 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
up!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda x 1 vga ati 6870. hai mp
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Coda per sola CPU, a mano.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per mobo
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Coda per le 2 vga 6870. Accetti pagamento post-prova visti i tuoi pochi messaggi?
Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Elenco le code:
edit------>Elenco aggiornato nel primo post Ultima modifica di sub_seven|netbus : 21-02-2012 alle 11:20. Motivo: modifica |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Ok controlla pure. Se vuoi posso indicarti anche un altro forum dove ho molti più messaggi e trattative concluse.
Quando vuoi manda un pm. Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Coda a mano per una vga.mandami pm in caso
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
coda per una sapphire, mandami pvt quando è il mio turno per favore.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
In trattativa avanzata con ituzaingo per scambio a mano di entrambe le schede. Praticamente sono vendute, aggiorno oggi pom dopo lo scambio.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
|
Non so dove sia andaro a finire il post di stamani ma per corretezza coda dua vga amano
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Ma l'altro giorno non hai lasciato la coda,anche sub non ti ha messo in coda ieri sera...
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Invito il venditore a regolarizzare la coda. Ci sono altri utenti che hanno offerto il ritiro a mano e pertanto non si capisce la trattativa con ituzaingo che ha già lasciato.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
in coda anche io per una vga con pagamento all arrivo visto che sei un utente nuovo...mandami un pm se arriva il mio turno
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Scusate la confusione, comunque nelle regole c'era scritto prediligo scambio a mano e in blocco, forse ituizango ha sbagliato ad inviare il post ma mi ha mandato pm con queste condizioni e per me è passato primo in coda, tra l'altro chi voleva il blocco chiedeva il pagamento post prova. Mi spiace per il disguido e mi scuso con tutti gli utenti ma comunque a cose normali (se stamattina si fosse messo in coda come avrebbe dovuto) avrebbe scavalcato tutti a causa delle condizioni a lui favorevoli (a mano e blocco). Comunque oggi pomeriggio è avvenuto lo scambio come promesso. Ho aggiornato il primo post.
Mi scuso ancora con tutti. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
|
Solo per chiarezza, stamani dal cellulare ho messo un post di coda blocco vga a mano, e subito dopo ho spedito un pm al venditore per avvisarli che l'offerta era solo valida per oggi, perché solo oggi ero a lavorare a Pisa, per eventualmente dare la mia disponibilità oraria. Sono stato contattato dal venditore che m'ha informato che a queste condizioni risultavo il primo in coda. Prima d'andare all'appuntamento ho dato una sbirciata sempre dal cell (android) e ho visto che il mio post non c'era, per correttezza l'ho rispedito, il post di stamani eventualmente finito in altri topic di vendita che seguo, o sbagliato in tutto e per tutto nel invio da me, non saprei dirlo, fatto sta che se si voleva attuare di nascosto s'agiva in tutt'altro modo, per esempio, venduto altrove.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
purtroppo lascio.
ringrazio e mi scuso con il venditore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.