|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se un gioco è "realistico", non può essere un GDR del tipo "cartaceo" (alla D&D per intenderci). Nella vita reale se ti colpiscono in testa con una balestra, ti uccidono istantaneamente, nei gdr c'è la classe armatura...non importa quante volte miri alla testa, se la ca è troppo alta non colpirai mai niente... ![]() Per me la strada intrapresa da skyrim è quella giusta, perchè è un gioco che ha abbandonato le paturnie dei giochi di ruolo cartacei ( al computer più che le statistiche, voglio sfruttare le mie abilità personali, positiva l'idea delle perk senza le statistiche per la forza e via dicendo) e la pretesa (insensata) del realismo...un gioco deve avere una coerenza con l'universo immaginifico creato dai produttori, non deve essere "realistico" (visto che non si parla di simulazione). GLi stessi turni (a parte alcune eccezioni) altro non sono che un limite ereditato dal cartaceo (tante persone riunite a cerchio con il DM)..un gioco per pc può anche eliminare questo limite, nel caso. Elder Scroll non è mai stato un gioco a turni, grazie a Dio...e benomale ha eliminato con il tempo le incrostazioni ruolistiche di D&D. Ultima modifica di zerothehero : 24-01-2012 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Un gioco cosi credo lo si possa gustare meglio svariati mesi dopo l'uscita, vista la mole di correzioni e di MOD che usciranno. Io sto facendo Oblivion ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Uno dei giochi più belli, e più buggati che abbia mai giocato.
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
|
Hai installato qualche MOD? a me lo faceva all'inizio con la mod Chris HD whiterun e altre mod in versione beta. Tolte quelle il gioco non ha più crashato fino ad ora, che con la patch 1.4 e il skse in versione beta mi sbatte fuori al desktop a random (ma non a scadenza fissa come prima!!)
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La path 1.4 risolve una marea di problemi tra cui i vari crash e uscite al desktop. Il problema però per chi ha il gioco che gli crascha non si risolve con la path a causa dei vecchi salvataggi, percui bisogna avere dei vecchi salvataggi che non abbiano intrinseco il crash. Ad esempio o si carica un vecchio salvataggio o si ricomincia dal principio, purtroppo non c'è altra via. Io ad esempio di ore ne ho giocate ben più di 100, senza mai avere problemi, e mi sono accorto che se andavo in una certa posizione (villaggio) il gioco usciva impietosamente al desktop. Per ovviare sono tornato a cercare un salvataggio precedente fino a che il problema non si poneva più e dal li ho ripreso senza più problemi. La miglior soluzione però per sfruttare a pieno le correzioni della 1.4 sarebbe ripartire dall'inizio.
Ultima modifica di Fragolone : 14-02-2012 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.