|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aruba >>> *
A Telecom non torno nemmeno se mi pagano di tasca loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è da giorni che mi piango addosso di avere una pessima connessione
![]() la proverò , per vedere se riesco a risolvere un po di miei problemi (il test ping mi da una bella B con oltre il 70 di ping..) dovuti perchè sono molto distante alla mia centrale (8km quasi). non passo una sessione senza avere problemi di entrata di colpi o morire quando sono ormai già dietro a dei muri.. spero che la distanza non dia altri tipi di problemi..la perdita di pacchetti non è bella cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
sono anche a disposto a sacrificare ms di ping se questo mi consente di renderlo più stabile ed affidabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
E io che vado a 800kbyte/s nei momenti di gloria con rumore che è ben oltre i livelli massimi consigliati per non accontentarmi dei soli 400kbyte/s!
![]() ![]() Cmq per la linea mi sento di consigliare Tiscali, nonostante la linea che arriva a casa mia sia pessima è l'unica che mi fa andare al massimo della portante. Con Fastweb appena 6MB teorici e uno sputo in up, con Alice 7 teorici e in sostanza si e no 5MB reali. Alla Tiscali sono stati gentili, inizialmente avevo un cotratto a 4MB, poi quando costava come l'8MB ho chiesto di avere l'8MB. Mi hanno impostato il massimo che potevo avere con un rumore accettabile, 4MB, ma quando ho chiamato per farmi accelerare la connessione l'operatore è stato molto disponibile a fare delle prove. Mi ha messo 8MB dicendo di provare, altrimenti mi avrebbero messo 6MB e così via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho già Telecom 20Mbit e senza questa opzione ho già un buon ping:
![]() alla fine è solo fortuna di essere vicini alla centrale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Questo è il mio caso:
![]() A me non dispiacerebbe se il Ping scendesse sotto i 50 se non addirittura sotto i 40ms mantenendo ovviamente gli stessi parametri che ho ora. Purtroppo disto 5km dalla centrale e più di così non va. Ultima modifica di Fear941 : 02-12-2011 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
comunque questa dei 3 euro al mese sembra proprio una ladrata, però bisogna vedere perchè se il ping migliora davvero di tanto allora uno si mette l'anima in pace e paga, ma se non è così sono soldi rubati ![]()
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Telecom si fa pagare 3 euro al mese per un'opzione che fastweb ed infostrada offrono "di serie"?
Direi che fanno di tutto per non smentirsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
domani ci chiamo e lo attivo, oggi mi hanno già garantito che è disponibile. non vedo l'ora.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io con la 10 mega vado cosi` su Speedtest:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Fortuna che non ho più nulla a che fare con Telecom... Da quando ho messo su NGI io viaggo a soli 5 max 10 ms...con banda garantita di 384Kb/s in download!!!
Se volessero davvero essere concorrenziali LORO dovrebbero iniziare a ridurre i tempi di accesso alle "LORO LINEE" ...non del 40% ma bensì del 300%!! In passato viaggiavo a 80Kb/s se andava bene con latenza di 280ms in media pffffff ps parlo da utente arrabbiato ex telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ah... non ho letto tutto ...
chissà comemai la mia adsl alice da qualche settimana cade ogni giorno...
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
raga sono con telecom da una vita...tutti ci abbiamo sofferto, ma per 3 euro al mese, voi non sarete felici di giocare finalmente bene? ho 26 anni e gioco da tanto, senza aver mai potuto far chissà che per via del ping. spero di avere risultati ottimi
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A dir poco scandaloso! Fanno pagare 3 euro mensili per il settaggio fast?!?!?! Per anni se uno chiamava il 187 richiedendo il settaggio fast, ti rispondevano che non era possibile/che non sapevano di cosa parlassimo, ecc.ecc., ed ora voglio 3 auro al mese? Per un semplice settaggio nelle impostazioni della connessione che fanno loro, che al lato pratico a loro non cambia nulla? ( non e' che ti aumentano la banda da 7 a 10...)
IMHO, mai e poi mai paghero' 3 euro al mese per il fast, se proprio volevano esagerare potevano segnare un fisso di 10€ per i 2 minuti di lavoro che impiegano per settarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ho letto per anni e anni di persone che avrebbero mandato la madre al mattatoio per avere Alice in fast, ma non si poteva se non con profilo business. Adesso, senza dover cambiare operatore e/o tirare altri cavi dati, si può rimanere con la propria alice telecom e fastpath attivo a 3eu in più al mese ed è già scoppiata la rivolta. Telecom Italia ci sta boiccottando, investe tempo e denaro per riconfigurare tutte le centrali, farvi andare male le connessioni, farvele cadere così voi gli date 3eu e loro vi rimettono l'adsl esattamente come andava prima, Elvis e Hitler sono ancora vivi e vivono sulla luna, nonostante l'uomo non ci sia mai stato. ![]() Idiozie a parte, contento della decisione presa da Telecom, domani provvederò ad effettuare l'attivazione, postando poi le differenze.
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E quando ho avuto problemi, i 2 giorni soliti e sono risolti... con la linea domestica. Basta saper chiedere le cose agli operatori giusti!
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
ho 2.3 in down e 0.4 in up con alice 7 mega il mio vicino a 6 in down sapete cosa mi ha detto la telecom che lui e fortunato bella risposta e'.
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avevo preso NGI proprio per la configurazione in fast per avere un ping a 50 contro i 120 della normale configurazione.
Il compromesso era avere una adsl a 1.2Mb contro i 4 della tradizionale, tutto per la distanza dalla centrale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.