Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 17:25   #21
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ti riferisci a me??

Non mi risulta che ho detto che non vivo senza batteria estraibile.. altrimenti non avrei comprato un telefono a batteria fissa..
Non mi riferivo a te in particolare!
Old 25-11-2011, 20:39   #22
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ma quindi quando la batteria non funziona più che si fa?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:46   #23
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
batteria fissa? e se "muore" e si deve sostituire si passa attraverso i centri Nokia? Non mi pare una genialata.
credo che sia il prezzo da pagare per avere un terminale esteticamente originale...sicuramente il fatto che la batteria debba essere raggiungibile dall'utente toglie dei vincoli ai progettisti che possono sbizzarrsirsi maggiormente sulle forme da dare al terminale
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:01   #24
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ma quindi quando la batteria non funziona più che si fa?
Lo mandi in assistenza. ma una batteria come quella dura, non è che la si cambia dopo tre mesi, ho visto iPhone 3gs funzionanti dopo 3 anni..è più facile che cambi telefono che batteria.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:18   #25
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Si presume che una batteria non muoia in pochi giorni, in ogni caso hai 2 anni di garanzia, se muore prima te la sostituiscono gratis.

Ho un iPod che avrà 3-4 anni, ha la batteria fissa e ancora funziona bene.

Ho la vaga impressione che se si vuole ridurre le dimensioni e aumentare le capacità la batteria fissa diventerà obbligata per tutti...
mi ricordavo che la batteria esulasse dai due anni di garanzia, è cambiato qualche cosa?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 15:11   #26
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
mi ricordavo che la batteria esulasse dai due anni di garanzia, è cambiato qualche cosa?
Il telefono è una parte monolitica che non si può aprire, non si può sostituire la batteria, il tutto fa parte del pacchetto chiuso, (nokia lumia 800), quindi ogni componente che presentasse malfunzionamenti rientrano nella garanzia.

Non rientra nella garanzia, (come tutti i telefoni), l'uso improprio, cadute dal 20esimo piano del palazzo, caricabatterie diverse dalle specifiche dell'originale, usarlo come guanti per il forno, usarlo come vibratore...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:27   #27
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
"Fa caldo???Si sono le 10.00!!!!"

Ti ho detto che iPhone et similia non centrano un tubo con questa news, quindi sei pregato di non accendere nessun flame (si, lo sta facendo).

Se hai critiche e commenti verso la redazione, esistono le e-mail ed una sezione apposita sul forum.

Ti sembra strano che una società, una testata giornalistica virtuale punti all'essere commerciale?Ma vivi nel mondo delle favole?Se "perdi tempo" su HWupgrade lo devi anche alle notizie fuffa che generano introiti...

e basta!!!!!!!!!!!Lasciate in pace sta redazione, e se avete bisogno di notizie fate ricerche incrociate come faccio io da anni!!!Fino a prova contraria il servizio di HWUpgrade NON lo paghi....
Sto solo dicendo che questo Nokia ha un problema alla batteria molto meno grave di quello presente in iPhone 4S e che nel primo caso era presentato come un piccolo bug mentre ora sembra una cosa gravissima. Questa news non è obiettiva...

Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Forse perchè il sito non si chiama "smartphoneupgrade"?

Meno male che ci poche notizie sulla telefonia, se mi interessano i telefoni vado su un sito specializzato in quello. E mica pretendo che su quello ci siano le news sui PC, eh.
Qui siamo nella sezione mobile quindi le news sui dispositivi mobile ci devono essere... a parte questo non mi interessa quante ce ne sono... purchè siano obiettive e non pubblicità per iPhone e critica gratuita a Nokia...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian