|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
un altro dettaglio che han fornito nella presentazione riguardo alla fotocamera è la distorsione pressochè nulla su tutta la superficie dell'immagine, mi pare un ottimo risultato
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
mah a me sinceramente queste foto non mi sembrano tutto sto granché rivoluzionario...
o no?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Le foto le fa bene, da la possibilità a qualcuno di lasciare la macchina fotografica e la telecamera a casa. mi aiuta nel secondo caso, nel primo preferisco ancora la mia D200
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mah, dopo le foto che ho visto le 4, il mio Satio rimane chilometri avanti ancora... Ho dato via il 3GS dalla disperazione, e non mi stanno facendo cambiare idea per niente, dal lato foto
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
scusa ma già tra 4 e 3gs non c'è paragone ... certo che il satio è un cameraphone a tutti gli effetti con flash xeno.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con il precedente processore A4 di iPhone 4, ancora nessuno mi ha saputo dire l'autonomia di iPhone 4s con un processore A5 che consuma un 50% in più del precedente...autonomia reale con un uso quotidiano.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
presumibilmente, visto il display identico, un processore si che consumerà maggiormente ma a pieno carico (in idle presumibilmente avrà un consumo simile) ma nel contempo una sicura ottimizzazione della circuiteria interna, io ipotizzo l'autonomia dell'attuale 4 in condizioni normali. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Comunque l'unico realmente fruibile questo 4S, peccato costerà il solito stonfo ed ora direi basta...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io venivo da n82, un'altro cameraphone di quelli tosti. Sapevo che lo avrei rimpianto per le foto, e in parte è stato vero: - foto al buio imparagonabili, lo xeno si sente - scattare il fotogramma utilizzando un tasto a video è fuori da qualsiasi utilizzo dell'intelligenza umana - entrata nei menù per l'attivazione della fotocamera gli ultimi 2 son stati corretti con ios5 quindi depennali pure. - iphone e n82 sono molto simili nelle foto con buona luce - l'HDR a bordo aiuta in condizioni difficili (e ti sminkia foto facili se lo tieni erroneamente attivo) - video dell'iphone4 imbattibili, per quel che ho visto fin ora in soldoni, continua ad esse più efficace n82, ma rimane comunque molto godibile |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però è frustrante da usare per le foto, la prima lente (o la plastica protettiva) fa riflesso ovunque. Magari l'iPhone è un pò meglio.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Penso che oggigiorno solo i reflexari debbano preoccuparsi delle distorsioni. (io mi sono dimenticato del problema quando sono passato dalla DSLR alla m4/3
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Adesso ho visto che c' è anche la possibilità che sul 4S ci sia un sensore Omnivision ( http://arstechnica.com/apple/news/20...e-5-camera.ars ) trattasi comunque di un analogo 1/3.2" BSI, interessanti i dati sulla sensibilità, 864 mV/lux·sec contro i 1300 del "vecchio" modulo da 5Mpixel, tenendo conto dell' incremento del numero dei pixel la sensibilità totale mostra un incremento del 6% nel nuovo sensore, non molto in verità. Il problema è che cavare sangue dalle rape è difficile, un sensorino così piccolo avrà sempre grosse difficoltà con poca luce, N8 col suo 1/1.7" resta inarrivabile.
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
troppo caro, anche se di ottima qualità
Sia in video che in foto mi pare meglio il wave 8500 bada
guardate ... http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=41169&v=1 Iphone ha un ottimo sistema operativo, di ottima qualità questa volta non merita perche' ci sono i fansboy, però resta un prezzo troppo alto, dove altri Smartphonetablet tipo il NOTE la fanno da padrone io credo che il miglior cellulare del momento resti il wave 3 ( prezzo qualità ) le vie di mezzo sono sempre le migliori. PS votatemi la foto XD GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.