|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fatto...e meglio XMBC??
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Devi decidere tu cosa è meglio per te ..
![]() Per i miei gusti, si. A volte anche questo utilizzavo http://www.team-mediaportal.com/medi.../skins-gallery è molto bello. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
nn riesco a configurare il telecomando, nella finestrella delle impostazioni quel modello nn c'è, heeelp me
![]() Ultima modifica di ferragno : 13-10-2011 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non serve una guida, è talmente facile..
Sull'applicazione dell'iMon il telecomando in questione si chiama "IMon Pad". Appena controllato. Piu' che altro assicurati che il driver sia stato preso.. gestione hardware. Se non ti esce, vuol dire che Win7 ti ha perso il telecomando con un driver BDA e quindi devi usare "MCE remote" A stasera. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ferragno : 13-10-2011 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Unknown device te lo dice Win7 sulla gestione periferiche o iMon?
Se te lo dice Win allora non hai messo bene i driver, che in genere trova da solo Windows Update, ma scusa hai Win in inglese? ![]() iMon non mi risulta che dica Unknown device, dato che la devi scegliere tu al setup: devi mettere iMon Inside e come telecomando IMon Pad o MCE Remote. Tutto qua, non devi fare altro. Che scheda madre hai? Ricordati che iMon richiede una porta USB 2.0, non 1.1.. Ciao, Buona serata. Ultima modifica di Alessio.16390 : 13-10-2011 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
come scheda madre ho questa http://www.zotacusa.com/intel-lga-77...43itx-a-e.html e ho win 7 32 le luci si accendono il nel telecomando la luce rossa si accende quando spingo un rasto e il programma che si installa che non vede il telecomando...al setup nn mi fa scegliere Imon inside fa tutto da solo nn so come spiegarti...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Uhm, teamviewer?
Cosi chiudiamo il topic e siamo tutti contenti ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ehm fatto tutta colpa mia avevo sbagliato a mettere i pin usb nella skeda madre, il fatto che è troppo pikkola e nn riuscivo a vedere bene dv lo mettevo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Occhio che se inverti 5+ data- data+ gnd si brucia tutto ![]() Nessuna perdita di tempo, solo che tramite forum non è comodo aiutarti in queste cose ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 13-10-2011 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.